Intrattenimento

Tartarughe ninja: L’ultimo Ronin, in arrivo il nuovo film live-action

Published

on

“Tartarughe Ninja: Caos Mutante” non è l’unico film in uscita per l’universo delle agili e avventurose tartarughe ninja, da poco è stato annunciato ufficialmente un nuovo film live-action, ma a differenza del primo avrà un timbro più maturo e per adulti, vietato infatti ai minori.

Il film si ispirerà alla narrativa fumettistica di “L’ultimo Ronin” con la sceneggiatura scritta dal co-sceneggiatore Tyler Burton Smith, nel nuovo lungometraggio il maestro Splinter e quasi tutte le Tartarughe sono state uccise e l’ultima tartaruga ninja rimasta in vita avrà come obbiettivo di vendicare la propria famiglia, utilizzando le armi di tutti e 4 i fratelli.

Paramount Channel torna così in pista dopo l’enorme successo del film d’animazione dell’anno scorso ” Teenage Mutant Ninja Turtles: Mutant Mayhem“, tenendo vivo il potere delle tartarughe ninja con un altro progetto cinematografico in fase di sviluppo.

Il nuovo film “Teenage Mutant Ninja Turtles: The Last Ronin sarà adattato alla trama popolare vista recentemente nei fumetti IDW sottoforma di live-action con l’intento di rendere il film un R-rating, andando oltre il limite per tutte l’età per cui è nota la proprietà.

Da quanto annunciato da Walter Hamada, ex capo della DC Films che ha fatto carriera alla New Line, supervisionando i film horror della divisione Warner Bros, il nuovo film The Last Ronin è quanto di più terrificante possa esserci in una storia sulle Tartarughe. Ambientata in una New York del futuro totalitaria, racconta come le Tartarughe Ninja e il maestro Splinter vengono uccisi uno dopo l’altro dal nipote del malvagio Shredder e dai ninja sintetici. Tra tutte solo una tartaruga riesce a rimanere in vita per poco, e giura di ottenere una sanguinosa vendetta.

Un tocco a sorpresa del libro, riprodotto anche nel film, è che non è chiaro almeno all’inizio, quale delle tartarughe vivesse, essendo in possesso di tutte e 4 le armi dei fratelli.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Exit mobile version