Gossip

Johnny Depp a Montalto Dora: proposto un castello all’attore da 4,8 milioni di euro

Published

on

Il castello, di oltre 200 mila metri quadrati è avvolto da un cortile pavimentato ideale per cerimonie ed eventi, dotato di 11 camere, 13 bagni e una cappella bellissima del XV secolo, presa sott’occhio dall’attore hollywoodiano Johnny Depp.

Si tratta di un maniero immerso nelle colline del Canavese, avrebbe scelto questo edificio Johnny Depp come casa a Montalto Dora. L’attore mentre era a Torino impegnato nella regia per il film sull’artista italiano Amedeo Modigliani  con Riccardo Scamarcio Pierre Niney e Al Pacino nel cast, sembra proprio che Depp si è preso del tempo per visitare le colline del Torinese tra cui Montalto Dora, paese in cui il castello è in vendita e secondo vari informatori attendibili, l’attore starebbe cercando proprio un immobile extra lusso sulle colline del Canavese, per avere un luogo dedito solo a momenti di solo relax.

Sempre in Canavese ci sono altri 3 manieri in vendita: a Montalto (dove vi è la possibilità di vendere il castello), Pavone e Andrate. L’indiscrezione sulla visita di Depp è stata confermata anche dal sindaco del paese Renzo Galletto. Per portarsi a casa il maniero l’attore dovrà pagare 4,8 milioni di euro.

L’edificio di oltre 200 metri quadri, si avvolge attorno ad un cortile pavimentato ideale per organizzare eventi e cerimonie disponendo 11 camere, 13 bagni e una bellissima cappella risalente al XV secolo. Il terreno del maniero include anche un castelletto e una cascina. Il castello si presenta come una fortezza arroccata a quota 405 metri sul Monte Crovero con una magnifica vista sul Parco dei Cinque Laghi di Ivrea.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Exit mobile version