Gossip

Isola dei Famosi, Francesco Benigno espulso dall’Isola: “Mi hanno prelevato e ora mi minacciano”

Published

on

Foto: TGCOM24

C’è tensione tra Mediaset e l’attore palermitano, Francesco Benigno, che è stato eliminato dall’Isola dei Famosi.

Il comunicato, rilasciato il 17 aprile da Cologno Monzese, è stato brevissimo e recita quanto segue: “A seguito di comportamenti non consoni e vietati dal regolamento, Francesco Benigno è stato escluso da ‘L’isola dei famosi’. Il televoto di questa settimana è quindi annullato, verrà riaperto con gli altri quattro naufraghi già in nomination. I voti pervenuti nella sessione annullata non sono considerati validi. Gli utenti che hanno votato attraverso Sms verrano rimborsati”

L’attore, tuttavia, ha risposto con fermezza dal resort in cui è stato trasferito, lanciando pesanti accuse contro la produzione.

Inizialmente -dice l’attore- la produzione aveva parlato di un ritiro ed effettivamente risulta veritiero in quanto quest’ultimo ha palesato le prove su Instagram.

Foto: Instagram @francescobenigno_ufficiale

L’ex naufrago, in un video pubblicato sui suoi canali sociali, ha risposto: “Io non mi sono ritirato. Sono stato prelevato ieri dall’Isola dopo una discussione verbale con uno dei concorrenti, perché c’era rimasto male che lo avevo nominato. Sono stato prelevato con una scusa, sono stato portato nel resort e mi hanno comunicato che io dovevo lasciare il gioco perché c’era qualcosa, a loro dire, che io avevo fatto. Ma ovviamente non ho fatto. I poteri forti di Mediaset e Banijay hanno deciso che io dovevo essere eliminato, ma non sanno darci una spiegazione”.

Sulla questione, Benigno ha aggiunto che la produzione del programma condotto da Vladimir Luxuria avrebbe fatto delle proposte per ottenere il suo silenzio mediante offerte: “La produzione mi ha fatto delle proposte, sia a me, sia a mia moglie, sia al mio agente, di denaro e di non chiedere penali. Questo è strano perché se io avessi fatto qualcosa contro gli accordi contrattuali tu non ci fai la proposta di darci dei soldi. Mi avevano chiesto di fare un video dove dicevo che mi volevo ritirare perché mi mancava mia moglie ma io sono qui, agguerrito, la voglio vincere quest’Isola e la vincerei… Loro sostengono che ci sono immagini forti. Io gliel’ho detto di mandarle in onda, ma ovviamente non ci sono queste immagini, sono solo scuse” .

Non resta che attendere la puntata per comprendere al meglio la situazione e vedere come reagisce Mediaset e, in questo caso, Vladimir Luxuria, dopo queste dure affermazioni fatte da Benigno.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Exit mobile version