Connect with us

Intrattenimento

Cuckoo: trama e cast del nuovo film horror con Hunter Schafer

Published

on

Scritto e diretto dal tedesco Tilman Singer, Cuckoo è un film horror psicologico intriso di assurdo e commedia. Presentato in prima mondiale al Festival di Berlino qualche mese fa, adesso sta per uscire nelle sale americane.

Dopo la prima mondiale tenuta al Festival di Berlino 2024, Cuckoo si prepara ad essere distribuito nelle sale di molti paese del mondo, debuttando ad agosto in Inghilterra e a maggio negli USA. Attualmente per l’Italia non ci sono ancora notizie ma attenderemo aggiornamenti.

Cuckoo è la seconda opera del regista tedesco Tilman Singer, si tratta di un horror diverso dai soliti, più bizzarro e particolare, con l’umorismo più strano e demenziale.

La storia parla di Gretchen, una 17enne americana che dopo la morte della madre, raggiunge il padre e la nuova famiglia con cui si trasferisce successivamente sulle Alpi tedesche. Dopo esseri trasferiti, il padre e la nuova moglie progettano la nuova ala di un resort vacanziero che sembra voler mettere assieme il Great Northern Hotel di Twin Peaks e l’Accademia di danza di Friburgo di Suspiria.

 Arrivati a destinazione Gretchen e gli altri sono accolti dal proprietario del resort, il signor König, strano personaggio che mostra un curioso interesse per la sorella di Gretchen, Alma, una ragazza sordomuta. Presto si accorgerà che in quella che sembra una località turistica da sogni è in realtà si nasconde qualcosa di tetro e oscuro, e Gretchen sarà tormentata da rumori strani e visioni sanguinose finché non scoprirà alcuni segreti sconvolgenti riguardanti la sua famiglia, scoprendo di essere vittima di un macabro complotto.

Le due, mentre fuggono per salvarsi la vita, devono scoprire quale spaventosa cospirazione è stata messa in atto nei loro confronti, trattenendo la curiosità e la suspense fino all’ultimo.

Nel cast del film vi è l’attrice e modella Hunter Schafer ad interpretare Gretchen, il signor König è interpretato da Dan Stevens, mentre il padre di Gretchen ha il volto di Marton Csokas.

Classe 2003. Studentessa in Scienze della Comunicazione all'Università degli studi di Palermo. Aspirante giornalista e graphic designer e appassionata della cultura giapponese, delle riviste della nuova generazione e ogni forma d'arte.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Intrattenimento

Coachella 2025: annunciata la lineup e gli altri artisti

Published

on

Gli organizzatori dell’iconico festival musicale californiano hanno svelato la lineup del Coachella 2025: Lady Gaga, Green Day e Post Malone saranno i protagonisti, Travis Scott sarà ospite speciale.

Missy Elliott, Charli XCX e Megan Thee Stallion saranno presenti anche al grande evento musicale nel deserto della California. La lineup di quest’anno mescola diversi generi come il pop, rock, elettronica e molti altri, per garantire concerti sfrenati ma soprattutto ricchi di di ogni genere di musica e tanto divertimento.

COME E QUANDO SI SVOLGERA’ L’EVENTO

La produzione ha svelato che i numerosi artisti si esibiranno alternandosi nei due weekend di aprile secondo la solita scaletta: il primo gruppo si esibirà l’11 e il 18, il secondo gruppo nelle giornate del 12 e 19, infine il terzo il 13 e 20.

LINEUP

La lineup quest’anno è stata rivelata molti mesi prima del solito. Lady Gaga sarà l’headliner a dare il via al festival dell’11 e 18 aprile, mentre gli headliner del secondo giorno saranno i Green Day, la band statunitense tra gli artisti rock di maggiore successo degli ultimi trent’anni, infine si concluderà con Post Malone come headliner finale nelle giornate del 13 e 20.

Come ospite speicale è stato annunciato Trevis Scott, il rapper di Houston che ha commentato la sua presenza con un post sul suo profilo Instagram scrivendo: “Un nuovo capitolo. Una nuova performance“.  Venerdì 11 e 18 aprile il Coachella ospiterà anche Missy Elliot, di cui tra gli album più amati della rapper troviamo “Under Construction” che contiene la hit “Work It”.

GLI ARTISTI PRICIPALI PIU’ ATTESI

Oltre ai tre big, il Coachella 2025 ospiterà numerosi artisti con un cartellone che spazia dal rap al pop passando per il rock e altro ancora.

L’esibizione di Travis Scott , presente nella lineup ufficiale ma senza data precisa, stando a quanto dichiara la stampa americana il rapper dovrebbe esibirsi sabato, dunque il 12 e il 19 aprile, organizzando un’esperienza immersiva che durerà per tutta la manifestazione.

Inoltre entrambi i venerdì, prima dell’esibizione di Lady Gaga, sarà possibile ascoltare sul palco il rap di Missy Elliot e Benson Boone, una tra gli artisti più emergenti in voga del momento con la sua Beautiful Things; ma ci saranno anche GloRilla, FKA Twigs e Lisa delle BLACKPINK.

Invece il sabato, prima dei Green Day come headliner, ci sarà lo spazio al K-Pop degli Enyphen,alle barre di T-Pain e soprattutto a Charli XCX, che porterà sul palco del Coachella la potenza del suo fenomenale e virale album Brat, specialmente la canzone in collaborazione con Billie Eilish Guess.

Domenica invece sarà il turno di Jennie, altro membro delle BLACKPINK, e anche di Dj Zedd, Ty Dolla Sign, reduce dal disco Vulturescon Kanye West, e Shaboozey con la sua A Bar Song rimasta per molto tempo in cima alla classifica Bilboard Hot 100. Prima di Post Malone però sarà il turno di  Megan Thee Stallion e di Junior H.

BIGLIETTI

I biglietti saranno disponibili dal 22 novembre alle ore 20 in Italia (ore 11 locali in America) con un accesso anticipato per chi ha partecipato nelle due edizioni precedenti.

Ecco la foto del tabellone con tutti i cantanti presenti quest’anno all’evento:

 

Continue Reading

Intrattenimento

The Last of Us 2: rilasciata la data di uscita

Published

on

La nota azienda streaming Max ha rivelato importanti novità sull’uscita delle due serie più attese, una di queste proprio The Last of Us. 

La seconda stagione della serie, che ha fatto il boom di ascolti grazie alla fama del noto videogioco da cui è tratta, arriverà nella primavera del 2025. Ad annunciare la notizia è stato Casey Bloys, CEO e presidente di HBO e Max Content, questo martedì durante un evento stampa dedicato alla programmazione del 2025.

E’ stato reso noto anche che la seconda stagione di The Last of Us inizierà ad adattare gli eventi del videogioco The Last of Us parte II, nonostante lo showrunner Craig Mazin ha confermato che la trama del videogioco richiederà più di una stagione per essere narrata a pieno senza escludere eventi fondamentali.

TRAMA

La trama della seconda stagione riprenderà fedelmente gli eventi del videogioco, dunque questa seconda parte vedrà l’entrata di nuovi personaggi fondamentali allo sviluppo della trama. Vedremo quindi cosa accadrà a Joel ed Ellie dopo il loro viaggio attraverso gli Stati Uniti della prima stagione e che ripercussioni avranno le scelte passate sul loro futuro.

CAST

Rivedremo nella seconda stagione Pedro Pascal nei panni di Joel, Bella Ramsey nelle vesti di Ellie, Gabriel Luna rinterpreterà Tommy, il fratello minore di Joel ed ex soldato, finendo con Rutina Wesley nei panni di Maria, moglie di Tommy e leader della comunità di Jackson.

Ci saranno anche delle new entry visto che la parte 2 del videogioco introduce nuovi personaggi come: DinaAbby, Jesse, Lev, Yara, Owen, Mel, Nora, Manny e Isaac; di cui alcano saranno fondamentali per lo sviluppo della trama secondo capitolo.

A inizio anno però è stato annunciato da Neil Druckmann e Craig Mazin che Kaityln Dever sarà Abby, successivamente è stato annunciato anche che Young Mazino interpreterà Jesse e Isabela Merced sarà invece Dina. Per quanto riguarda la crew di Salt Lake City è stato annunciato che Danny Ramirez interpreterà Manny, Tati Gabrielle sarà NoraAriela Barer sarà Mel Spencer Lord interpreterà Owen.

Nei panni di Isaac, leader del WLF, ci sarà Jeffrey Wright, lo stesso che ha prestato la voce dello stesso personaggio nei videogiochi.

DICHIARAZIONI

Mazin ha inoltre anticipato che questa stagione sarà più breve rispetto alla prima, scelta presa per poter preparare una base solida per una potenziale terza stagione, definita dallo stesso: “Molto più ambiziosa“. Infine ha pure suggerito che la storia potrebbe evolversi anche con una quarta stagione.

TRAILER UFFICIALE

Già un primo assaggio di ciò che andremo a vedere e scoprire ce lo mostra il trailer ufficiale:

Continue Reading

Gossip

GF, Federica e il confronto con Antonio Fico: Alfonso D’Apice cerca uno scontro fisico con il ragazzo

Published

on

Come prevedibile, la puntata di ieri è stata piena di colpi di scena, scontri e faccia a faccia. Alfonso Signorini, affiancato da Rebecca, Beatrice e Cesara, ha condotto il reality.

STEFANO SCOPRE IL BACIO TRA FEDERICA E ALFONSO

Le tensioni nella casa del Grande Fratello aumentano a causa di un triangolo amoroso tra Federica Petagna, Alfonso D’Apice e Stefano Tediosi. Dopo aver chiuso la sua relazione con Alfonso, Federica ha iniziato a frequentare Stefano. Tuttavia, le cose si complicano quando Alfonso rivela a Jessica Morlacchi di aver baciato Federica: “Se sono io che mi sono avvicinato? No, è stata lei a baciarmi”.

Stefano scopre del bacio da Jessica e dice: “Sono scioccato, c’è da mettere insieme i pezzi del puzzle”. Tuttavia, c’è da interrogarsi sul ruolo che ha avuto, in questa situazione, Jessica: strategia o amicizia?

Da come si è visto dalle clip di ieri sera, oltre a vari scontri che ha avuto il trio durante la settimana, Federica e Alfonso hanno dormito insieme. Oltre a questo, Alfonso ha continuato a manifestare fastidio nei confronti dell’ex Fidanzata e Alfonso, spingendo l’ex ragazza a dichiarare che si tratti di “manipolazione” nei suoi confronti. Ieri ha specificato che, durante la settimana, ha limitato i suoi comportamenti per non farlo soffrire. Stefano ha confidato a Signorini che i comportamenti di Alfonso sono normali, mentre i comportamenti promossi da Federica sembrano indicare un chiaro sentimento nei confronti dell’ex.

Federica, inoltre, ha spiegato che dopo il bacio dato ad Alfonso si è addentrata in uno stato confusionale ma che lo ribacerebbe senz’altro. Questo ha generato molto sconforto in Stefano. Dopo varie battute con Signorini, Stefano ha rivisto il momento in cui Federica e Alfonso hanno dormito insieme, ascoltando pure le parole di Federica che a quanto pare “Dormire con lui è casa”. Anche questo ha destabilizzato molto Stefano.

PARLA ANTONIO FICO

Durante l’ingresso di Stefano quest’ultimo ha riportato delle notizie da fuori riguardo ad una frequentazione avvenuta tra Federica e un altro tentatore di TI, oltre che ad un bacio dato al cugino del tentatore. La ragazza ha negato, tuttavia ieri sera ha riportato la sua verità uno dei due ragazzi in questione, Antonio Fico; ieri ha varcato la porta rossa spiegando a tutta Italia che “non c’è stato solo un bacio di ubriachezza”. Dinnanzi a questa dichiarazione Federica ha alzato i toni e, rimproverata pure da Signorini, non permetteva al ragazzo di parlare. Ha accusato ad Antonio di voler cinque minuti di notorietà e che se fosse stata fuori non avrebbe mai rivelato questi particolari.

All’improvviso, Alfonso d’Apice ha attaccato Antonino invitandolo a vendere cornetti (a quanto pare il ragazzo ha una cornetteria) e quasi si è arrivato ad uno scontro fisico, difatti gli altri inquilini sono intervenuti per placare gli animi.

Tuttavia, Federica non ha confermato il fatto di aver baciato Antonio più volte, ma alla domanda “L’hai baciato una volta”, lei non ha risposto e ha sviato il discorso.

CHIUSO UFFICIALMENTE IL TELEVOTO!

Durante la scorsa puntata in nomination sono finiti: Amanda,  Federica, Lorenzo e Luca Calvani. Gli inquilini pensavano che qualcuno fra di loro dovesse abbandonare la Casa, mentre in realtà il pubblico avrebbe dovuto scegliere il preferito e di conseguenza renderlo immune per le nomination di ieri sera. La persona salvata dal pubblico è stata Luca Calvani.

Gli immuni di questa settimana sono stati dunque: Luca Calvani, Mariavittoria Minghetti, Javier Martinez, Federica Pategna, Helena Prestess e Shaila Gatta.

NOMINATION

Le nomination avvenute ieri porteranno ad una squalifica sabato.

Nomination palesi

Le Non è La Rai hanno nominato Clayton Norcross

Amanda Lecciso ha nominato Clayton Norcross

Jessica Morlacchi ha nominato Clayton Norcross

Yulia Naomi Bruschi ha nominato Amanda Lecciso

Tommaso Franchi ha nominato Alfondo D’Apice

Clayton Norcross ha nominato Jessica Morlacchi

Luca Giglio ha nominato Alfonso D’Apice

Alfonso D’Apice ha nominato Clayton Norcross

Lorenzo Spolverato ha nominato Clayton Norcross


Nomination segrete

Helena Prestess ha nominato Lorenzo Spolverato

Javier Martinez ha nominato Lorenzo Spolverato

Luca Calvani ha nominato Lorenzo Spolverato

Federica Pategna ha nominato Clayton Norcross

Mariavittoria Minghetti ha nominato Lorenzo Spolverato

Shaila Gatta ha nominato Clayton Norcross

Al televoto ieri sono finiti: Clayton, Lorenzo, Alfonso, Amanda e Jessica.

Continue Reading

Facebook

Altri articoli in ‘Intrattenimento’

Trending

Copyright © 2024 - by Exit Web Systems

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.