Gossip
Isola dei Famosi, Vladimir Luxuria replica alle accuse di Francesco Benigno: “Benigno dovrebbe ringraziarci”

Durante la puntata del 18 aprile, Vladimir Luxuria ha condiviso un annuncio sui motivi che hanno portato all’eliminazione di Francesco Benigno da L’Isola dei Famosi 2024.
L’uscita del concorrente è stata resa nota ai fan attraverso un comunicato ufficiale, ma poco dopo Benigno stesso è intervenuto per dare la sua versione dei fatti. Ha negato di aver commesso atti contrari al regolamento, tuttavia, questa sera Vladimir Luxuria ha rivelato quelli che dovrebbero essere i dettagli della situazione.
La conduttrice ha inizialmente letto un comunicato della produzione, in cui vengono specificati i motivi dell’allontanamento di Benigno dal programma: “Come sapete non è più un concorrente de L’Isola. Il motivo è legato ad alcuni comportamenti ritenuti dalla produzione lesivi del regolamento. Un regolamento che ogni naufrago firma prima di partire. Un episodio in particolare ha reso necessario il suo allontanamento, non accettabile e che rendeva impossibile la sua permanenza nel programma. Abbiamo deciso di non mostrare le immagini per non dare spazio a condotte non tollerabili”.
Successivamente, durante la trasmissione, Vladimir Luxuria ha condiviso il proprio punto di vista riguardo alla vicenda di Francesco Benigno. La presentatrice ha spiegato le ragioni dietro la decisione di non mostrare le immagini agli spettatori e ha sottolineato l’importanza di non oltrepassare certi limiti anche quando si litiga: “Vorrei aggiungere qualcosa di mio, io la scena l’ho vista. Sull’isola si litiga ma non si può trascendere. Il fatto che non mostriamo queste scene è un segno di rispetto per voi di casa, ma anche per Benigno. Dovrebbe ringraziarci”.
Tuttavia, per molti, i conti non tornano: perché la redazione ha inizialmente pubblicato (e poco dopo eliminato) il comunicato specificando che si trattasse di un ritiro spontaneo e successivamente ha parlato di esclusione?
In ogni caso aspettiamo una replica da parte dell’ex naufrago!
Gossip
Harry Potter: Tom Felton ritorna come Draco Malfoy a Broadway

L’attore 37enne che ha interpetrato uno dei ruoli chiave della saga cinematografica tratta dai libri di J.K. Rowling, Harry Potter, tornerà in autunno a teatro, di nuovo nel suo ruolo da antagonista in “La maledizione dell’erede“. Tornerà nei panni di Draco Malfoy esattamente alla stessa età del personaggio nello spettacolo.
Tom Felton tornerà presto a teatro in uno dei ruoli, se non il più importante, che ha segnato la storia della sua intera carriera, sarà nuovamente Draco Malfoy nello spettacolo teatrale di Broadway in Harry Potter e La maledizione dell’erede. L’evento è segnato per l’11 novembre di quest’anno e sarà disponibile per 19 settimane, fino al 22 marzo 2026.
TRAMA
L’opera è tratta dall’ultimo libro scritto dalla Rowling della saga. E’ ambientato diciannove anni dopo la fine della saga originale, mostrando Draco ormai adulto e padre, affiancato dal magico trio composto da Harry, Ermione e Ron, anch’essi adulti e con famiglia, impegnati a mandare i propri figli a Hogwarts per il primo giorno di scuola.
IL RITORNO DI FELTON IN DRACO MALFOY
Per Tom Felton, si tratta del primo debutto a Broadway ed è il primo attore della saga cinematografica a partecipare alla produzione teatrale.
Per il ritorno del suo personaggio antagonista per eccellenza, Felton ha dichiarato di essere emozionato a ritornare nei suoi panni da adulto, coincidendo con la stessa età: “Far parte dei film di Harry Potter è stato uno degli onori più grandi della mia vita. Entrare a far parte di questa produzione sarà un momento davvero significativo per me, perché quando inizierò le repliche de La maledizione dell’erede questo autunno avrò esattamente l’età che Draco ha nello spettacolo” aggiungendo: “È surreale rimettersi nei suoi panni, e ovviamente tornare ai suoi iconici capelli biondo platino, e sono entusiasta di poter raccontare il proseguimento della sua storia, condividendola con la più grande comunità di fan al mondo. Non vedo l’ora di unirmi a questa compagnia incredibile e far parte della comunità di Broadway”.
Gossip
Freddie Mercury aveva una figlia segreta? A rivelarlo è la nuova biografia di Lesley-Abb Jones

A breve è prevista l’uscita di “Love Freddie”, scritta da Lesley-Ann Jones, che ci fa una rivelazione sensazionale: secondo la biografa e giornalista, il famoso frontman dei Queen, aveva una figlia!
Stando a quanto dichiarato, sarebbe nata nel 1976, come frutto di una relazione nascosta tra Freddie e la moglie di un caro amico, e attualmente, lavora in Europa nel settore della sanità.
La donna, ha esplicitamente chiesto a Lesley Ann Jones di rimanere anonima, (tanto che per indicarla è semplicemente stato utilizzato l’appellativo di “B”) nonostante sia stata proprio lei, tre anni fa, a contattarla per raccontarle la sua storia. (Dunque, l’assenza di testimonianze e prove concrete rende le sue affermazioni di incerta attendibilità.)
La donna pronuncia solo belle parole, per quello che ritiene essere suo padre “Le circostanze della mia nascita potrebbero apparire, per gli standard della maggior parte delle persone, inconsuete e persino oltraggiose. Non dovrebbe essere una sorpresa. Non ha mai fatto mancare il suo impegno nell’ amarmi e prendersi cura di me. Mi ha amato come un bene prezioso”
Gossip
Amici 24: ecco chi ha vinto questa edizione

Finalmente la tanto attesa finale di Amici 24 è arrivata. Ieri, 18 maggio, è stato proclamato il vincitore di questa edizione. In finale abbiamo visto Daniele, Antonia, Alessia, Trigno e Francesco. Chi avrà vinto?
Ad iniziare è stata la categoria ballo e successivamente si è verificato un televoto flash.
TELEVOTO CATEGORIA BALLO
Le varie esibizioni hanno decretato i due finalisti (ballerini) ufficiali: Alessia e Daniele. Mentre Francesco è stato eliminato.
TELEVOTO CATEGORIA CANTO
Le varie esibizioni hanno deciso che tra Trigno e Antonia ad andare in finale sarebbe stato Trigno, dunque la seconda eliminata è stata Antonia.
TELEVOTO CATEGORIA BALLO
C’è stato un altro televoto per quanto riguarda la categoria ballo e fra Alessia e Daniele ad andare alla finalissima è stato Daniele, dunque ad uscire dalla scuola di Amici è stata Alessia.
TRIGNO VS DANIELE
I due artisti si sono sfidati emozionandosi, facendo emergere tutto il loro potenziale e talento. Daniele e Trigno hanno intrattenuto sia i giudici sia il pubblico, regalando del vero e autentico show. Ma chi è stato ad alzare la coppa di Amici24? Il ragazzo che ha vinto questa edizione è stato Daniele, alunno della maestra Celentano.

Foto: Ig @amiciufficiale
-
Cronaca2 settimane ago
Napoli, minaccia l’ex fidanzata davanti la figlia di 3 anni, arrestato l’uomo
-
Attualità2 settimane ago
Guerra in Medio Oriente, l’annuncio dagli USA: “A breve nuovo accordo con Israele e Hamas”
-
Calcio2 settimane ago
Una manita che vale il triplete. il PSG schianta l’Inter e vince la Champions League
-
Intrattenimento2 settimane ago
Le uscite cinematografiche più attese di giugno
-
Intrattenimento1 settimana ago
TUDUM: Netflix annuncia in anteprima i trailer e le clip delle serie e film più attesi
-
Calcio7 giorni ago
Tracollo Azzurro in Norvegia, a Oslo termina 3-0. Mondiale subito a rischio?
-
Motori1 settimana ago
MotoGP, FP1 Aragon: Marc Márquez dà spettacolo e guida la carica sul tracciato di casa
-
Calcio4 giorni ago
Spalletti saluta con una vittoria, ma l’Italia non gira. 2-0 a Reggio Emilia tra mugugni e difficoltà