Gossip

Isola dei Famosi, furto di cibo costringe la produzione a spegnere il fuoco: Matilde Brandi in lacrime -Video

Published

on

Foto: Instagram @isoladeifamosi

Il clima sull’Isola dei Famosi si è fatto teso dopo che il gruppo non è riuscito a risolvere la questione del cibo rubato durante la settimana, e alcuni responsabili non si sono ancora fatti avanti. In seguito, Matilde Brandi è scoppiata in lacrime.

Dopo aver affrontato le critiche online riguardo alla sua conduzione a L’Isola dei Famosi, Vladimir Luxuria ha sollevato il tema del furto di cibo da parte di alcuni naufraghi ai danni di un membro del team di produzione. Questo argomento era stato già menzionato nella puntata precedente da Greta, ma questa sera la conduttrice ha mostrato una foto di un cestino per il pranzo ritrovato nella zona in cui i concorrenti svolgono le proprie necessità senza la presenza delle telecamere.

Foto: Instagram @isoladeifamosi

Pietro, Khady e Alvina sono stati i primi a confessare, sia durante la diretta sia nel corso della settimana. Vladimir Luxuria ha insistito affinché anche coloro che non si erano ancora fatti avanti prendessero responsabilità per i loro atti. Tuttavia, nonostante l’appello, nessuno ha parlato, portando alla luce divergenze interne. Poiché la questione non è stata risolta, lo Spirito dell’Isola ha inflitto una punizione: “Quando tornerete alla Playa, troverete il fuoco spento”.

Matilde Brandi è scoppiata in lacrime trovando ingiusto che l’intero gruppo debba essere punito per un’azione compiuta solo da pochi.

In effetti, essere privati del fuoco è una sanzione significativa all’interno dell’Isola, poiché accenderlo è un compito difficile (precedentemente accesso dal naufrago Stoppa) e senza di esso non è possibile né riscaldarsi né cucinare il cibo.  A tal proposito, Matilde Brandi ha commentato: “Sono molto dispiaciuta perché ci abbiamo messo tanto. Ricominciare per un’ingiustizia, bisogna essere onesti nella vita. Non la mando giù questa cosa“.

Come si evolverà la situazione? Riusciranno, i naufraghi, ad accendere nuovamente il fuoco ?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Exit mobile version