Gossip

Amici, Mida e Petit si scontrano: “Per come sei fatto non ti saresti eliminato, tu vuoi vincere” -Video

Published

on

Foto: Isa e Chia

Tra Mida e Petit c’è un clima di tensione poiché dopo l’uscita di Gaia, avvenuta durante la quinta puntata di Amici 23, i due allievi hanno dibattuto sino a sfociare in un litigio.

Durante il daytime del 22 aprile abbiamo assistito ad una serie di affermazioni pungenti ed importanti fra i due cantanti. Sostanzialmente, Petit non è stato molto convinto delle affermazioni di Mida il quale ha dichiarato di essere pienamente convinto di finire al ballottaggio finale e, inoltre, di autoeliminarsi qualora fosse finito al ballottaggio con la ballerina Gaia, nonché ex fidanzata. 

LE PAROLE DI PETIT

Ieri, 23 aprile, il testo dolente è stato nuovamente toccato sino a sfociare in una specie di litigio. Mida ha rivelato a Petit di essersi sentito accusato e dipinto come falso. Di conseguenza, Petit ha spiegato che non credeva a quello che aveva detto in precedenza. Innanzitutto non credeva “al sospiro di sollievo” quando è stato salvato dai giudici perché, secondo quest’ultimo, era palese che il giudizio dei giudici fosse propenso, positivamente, nei confronti di Mida e che dunque si sarebbe salvato. Ma ciò che più non lo ha convinto è stata l’importante affermazione di Mida, ovvero che si sarebbe eliminato se fosse finito al ballottaggio con Gaia:Perché quando Gaia se ne va non prendi la decisione che te ne vai tu? -ha domandato Petit a MidaAlmeno che sei cambiato oggi, io non lo so… Però non mi puoi dire il contrario, che per la persona che sei al ballottaggio con Sarah e Aurora hai pensato di non salvarti. E hai pensato che se andavi al ballottaggio con Gaia uscivi tu. Per come hai sempre parlato, hai anche bloccato la relazione con Gaia per lavorare a questo dopo mesi. Non sto dicendo che non tieni a Gaia. Per me tu lavorativamente e per la musica, non lo avresti fatto. Perché vuoi arrivare in semifinale, vuoi arrivare in finale, vuoi cantare”. 

LE PAROLE DI MIDA

Nel mentre Mida ha replicato: “Proprio per tutto quello che ho passato con Gaia io per una volta sono andato contro a quello che pensavo, a quello che sono io. Io sono determinato, però per una volta questa cosa mi è cambiata. Te lo giuro l’avrei fatto -Però poi ha aggiunto che ha cambiato idea- Poi però ho fatto un passo indietro e sono tornato un po’ logico. Ho fatto un ragionamento assurdo, una follia. Una roba irrazionale. Perché dopo cinque minuti mi sono ripreso dal raptus e mi sono detto perché devo andare a fare il pazzo e fare una cosa del genere. Poi ho capito che era una follia”.

In ogni caso, da un po’ di tempo, innumerevoli allievi di Amici 23 sono molto titubanti riguardo l’attendibilitá delle parole di Mida.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Exit mobile version