Connect with us

Gossip

Bridgerton 3: tutte le novità sulla nuova stagione in arrivo

Published

on

credit by Netflix

La terza stagione di Bridgerton 3, come già annunciato dal trailer ufficiale, tornerà con un doppio appuntamento, mostrandosi divisa in due parti. 

La parte 1 sarà composta dagli episodi 1-4, che sarà disponibile a partire dal 16 maggio prossimo, mentre la parte 2 sarà costituita dagli episodi 5-8 che a differenza della prima parte usciranno il 13 giugno, sempre sula piattaforma streaming Netflix.

Il nuovo trailer ci ha regalato immagini che anticipano l’avvicinamento romantico di Penelope Featherington e Colin Bridgerton, offrendo così anche un ulteriore sguardo ai due protagonisti e altri membri del cast.

Nicola Coughlan ha confermato un’indiscrezione, spiegando che c’è stato un “incidente” durante le riprese di una scena di sesso con Luke Newton per la terza stagione. L’attrice durante l’evento di presentazione della terza stagione di Bridgerton in Australia, ha ammesso “l’incidente” dichiarando: “Sì, certo che è successo“. L’interprete di Penelope ha anche aggiunto che hanno riso della situazione creata sul momento, sfruttando il fatto che la loro amicizia aveva reso tutte le situazioni meno imbarazzanti per fortuna.

Luke Newton invece ha spiegato che si è sentito al sicuro anche nei momenti più personali delle riprese affermando: “Ci sono stati dei momenti in cui abbiamo potuto esplorare la scena e provarla in modi diversi, e quello ha portato a rompere un mobile” aggiungendo “Abbiamo solo riso“.

I due giovani attori si sono divertiti molto durante le scene di sesso girate, a differenza invece di Jonathan Bailey e Simone Ashley che avevano affrontato quei momenti in modo estremamente professionale. Nicola e Luke, al contrario e per fortuna, scherzavano e ridevano, sfruttando la loro amicizia che dura da molti anni per sentirsi a proprio agio.

Ad aprire il trailer della 3 stagione vi è un personaggio in particolare che ha attirato l’attenzione di tutti: Francesca Bridgerton. Fin’ora lasciata camminare nell’ombra, ora invece con l’arrivo della nuova stagione la nuova sorella dei fratelli Bridgerton è pronta a debuttare di fronte  la regina e a consolare i fan, lamentati di non averla mai vista nelle scorse stagioni. Francesca è la terza sorella dopo Daphne e Eloise e, fino a questo momento interpretata da Ruby Stokes.

La nuova stagione tuttavia non si concentrerà solo sulla storia d’amore tra Colin Bridgerton e Penelope Featherington, ma anche sulla storyline di Francesca che da adesso inizia a svilupparsi.

Classe 2003. Studentessa in Scienze della Comunicazione all'Università degli studi di Palermo. Aspirante giornalista e graphic designer e appassionata della cultura giapponese, delle riviste della nuova generazione e ogni forma d'arte.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gossip

Social in subbuglio dopo che Sara Marino getta il cd di Tananai nella spazzatura

Published

on

Foto: IlSussdiario.net

Un gesto, pochi secondi di video e il web è impazzito. Nella serata di domenica, Sara Marino, ex compagna di Tananai, ha pubblicato su Instagram una storia che non lasciava spazio a interpretazioni: il cd del cantante finiva dritto nella spazzatura. Un segnale forte e simbolico allo stesso tempo.

Questa vicenda arriva dopo altre indicazioni che la relazione tra Sara Marino e Tananai fosse ormai al termine ― già durante il mese di giugno erano emerse voci su cambi di residenza e distanze affettive.

Il disco, probabilmente una delle copie personali ricevute da Tananai in un periodo in cui la relazione era ancora stabile, è finito nella spazzatura differenziata della carta.

La storia, però, è stata rimossa poco dopo, alimentando ancora di più le discussioni online.

La rapidità con cui la storia è stata cancellata ha lasciato molti interrogativi: è stato un ripensamento? Un momento di rabbia a caldo? O forse il desiderio di lanciare un messaggio forte senza lasciarlo online troppo a lungo?

Continue Reading

Gossip

Perché Gianluca Grignani ha diffidato Laura Pausini? Ecco cosa è successo

Published

on

Foto: Mentelocale

Gianluca Grignani, noto cantautore e chitarrista italiano, ha recentemente inviato una diffida formale a Laura Pausini.

Al centro dello scontro sembra esserci il brano più amato del cantautore italiano, nonché “la mia storia tra le dita”, che la Pausina ha reinterpretato per “Io canto 2” in varie lingue (Italiano, Spagnolo, Portoghese e Francese), dichiarando pubblicamente il suo entusiasmoLe grandi canzoni vanno ascoltate, cantate e fatte vivere sempre… ognunoa modo suo. Sono una persona molto viscerale, IO CANTO solo chi mi fa bollire il sangue e chi mi toglie il respiro, per questo sono qui ad omaggiare quella che per me è una canzone simbolo degli anni 90.

Secondo la Warner Chappell Music le modifiche sarebbero state autorizzate, come spiega la stessa Pausini, sostenendo di aver informato il collega mesi prima tramite un editore.

Il motivo della diffida?

Il cantante sostiene di non essere stato avvertito, e accusa la Pausini di aver fatto perdere il senso emotivo del brano.

Nella versione originale infatti, Grignani canta: “E se davvero non vuoi dirmi che ho sbagliato, ricorda un uomo a volte va anche perdonato.”
Nella versione di Pausini, invece, diventa: “E se davvero non vuoi dirmi che hai sbagliato, ricorda a volte un uomo va anche perdonato.”

Una parola che, per Grignani modifica totalmente il senso del brano.

L’etichetta Warner Chappell Music Italiana ha allora esortato le parti a un accordo pacifico, per poter arrivare ad una chiusura cordiale della faccenda.

Continue Reading

Gossip

Millie Bobby Brown mamma a sorpresa: l’adozione segreta con Jake Bongiovi!

Published

on

Colpo di scena nel mondo delle star: Millie Bobby Brown, la giovanissima diva di Stranger Things, ha appena annunciato di essere diventata mamma!

Ma niente pancione in vista: l’attrice e il marito Jake Bongiovi hanno scelto la strada dell’adozione, accogliendo quest’estate una dolcissima bambina.

La notizia è arrivata direttamente da Instagram, dove la coppia ha pubblicato un post tenerissimo: “Quest’estate abbiamo accolto la nostra dolce bambina tramite adozione. Siamo incredibilmente entusiasti di iniziare questo meraviglioso capitolo della genitorialità in pace e privacy”. 

Il web è già impazzito: Millie e Jake, sposati da poco, sono sempre stati una delle coppie più amate e chiacchierate del momento. E adesso, con l’arrivo della piccola, sembrano pronti a vivere il loro “happy ever after”.

Curiosità che fa sorridere: proprio come sua mamma Kelly, Millie è diventata madre a soli 21 anni. Un destino che si ripete, come sottolineato anche da People.

La notizia è stata ripresa ovunque: da testate italiane come Movieplayer e Adnkronos, fino a colossi internazionali come The Guardian e The Cut. Tutti d’accordo su una cosa: questa nuova avventura segnerà per Millie una svolta personale e professionale.

Per ora, la coppia ha chiesto rispetto e privacy, ma i fan non vedono l’ora di scoprire qualche dettaglio in più sulla piccola star appena arrivata in famiglia.

Continue Reading

Facebook

Altri articoli in ‘Gossip’

Trending

Copyright © 2024 - by Exit Web Systems

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.