Gossip

Bridgerton 3: tutte le novità sulla nuova stagione in arrivo

Published

on

credit by Netflix

La terza stagione di Bridgerton 3, come già annunciato dal trailer ufficiale, tornerà con un doppio appuntamento, mostrandosi divisa in due parti. 

La parte 1 sarà composta dagli episodi 1-4, che sarà disponibile a partire dal 16 maggio prossimo, mentre la parte 2 sarà costituita dagli episodi 5-8 che a differenza della prima parte usciranno il 13 giugno, sempre sula piattaforma streaming Netflix.

Il nuovo trailer ci ha regalato immagini che anticipano l’avvicinamento romantico di Penelope Featherington e Colin Bridgerton, offrendo così anche un ulteriore sguardo ai due protagonisti e altri membri del cast.

Nicola Coughlan ha confermato un’indiscrezione, spiegando che c’è stato un “incidente” durante le riprese di una scena di sesso con Luke Newton per la terza stagione. L’attrice durante l’evento di presentazione della terza stagione di Bridgerton in Australia, ha ammesso “l’incidente” dichiarando: “Sì, certo che è successo“. L’interprete di Penelope ha anche aggiunto che hanno riso della situazione creata sul momento, sfruttando il fatto che la loro amicizia aveva reso tutte le situazioni meno imbarazzanti per fortuna.

Luke Newton invece ha spiegato che si è sentito al sicuro anche nei momenti più personali delle riprese affermando: “Ci sono stati dei momenti in cui abbiamo potuto esplorare la scena e provarla in modi diversi, e quello ha portato a rompere un mobile” aggiungendo “Abbiamo solo riso“.

I due giovani attori si sono divertiti molto durante le scene di sesso girate, a differenza invece di Jonathan Bailey e Simone Ashley che avevano affrontato quei momenti in modo estremamente professionale. Nicola e Luke, al contrario e per fortuna, scherzavano e ridevano, sfruttando la loro amicizia che dura da molti anni per sentirsi a proprio agio.

Ad aprire il trailer della 3 stagione vi è un personaggio in particolare che ha attirato l’attenzione di tutti: Francesca Bridgerton. Fin’ora lasciata camminare nell’ombra, ora invece con l’arrivo della nuova stagione la nuova sorella dei fratelli Bridgerton è pronta a debuttare di fronte  la regina e a consolare i fan, lamentati di non averla mai vista nelle scorse stagioni. Francesca è la terza sorella dopo Daphne e Eloise e, fino a questo momento interpretata da Ruby Stokes.

La nuova stagione tuttavia non si concentrerà solo sulla storia d’amore tra Colin Bridgerton e Penelope Featherington, ma anche sulla storyline di Francesca che da adesso inizia a svilupparsi.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Exit mobile version