Gossip

Amici, Mida sotto accausa dagli ex allievi: “Non si gioca con i sentimenti”

Published

on

Foto: X @amiciufficiale / Isa e Chia

Nell’attesa della finale di Amici 23, i 7 allievi rimanenti sono stati giudicati da alcuni loro ex compagni di avventura.

I 7 concorrenti sono stati chiamati a scegliere una performance da mostrare a questi giudici speciali, successivamente gli ex allievi hanno espresso il loro parare a tal riguardo. Ballerini e cantanti hanno elogiato tutti i concorrenti attualmente in gara, tranne che per uno: Mida.

Mida ha scelto di mostrare la performance durante la quale ha cantato “Chiamami ancora amore” di Roberto Vecchioni, la quale ha sollevato parecchie critiche. Lil Jolie, ad esempio, ha replicato: “Questa esibizione l’ho sentita molto teen. Questo non vuol dire che sia scarso, anzi il suo lo fa bene”.

Il ballerino Nicholas si è schierato con Lil e aggiunge “Credo sia un po’ para***o Mida, si è comportato male, non si gioca con i sentimenti altrui”. Chiaramente, Nicholas si riferisce alla situazione scomoda fra Mida e la ballerina Gaia. Il cantante risponde a tale critica: “Cosa c’entra con l’esibizione…Poi da Nicholas non me lo aspettavo, avevamo un bellissimo rapporto.  Allora è falso lui, ci siamo scambiati belle parole. Ci sono rimasto proprio male.” 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Exit mobile version