Connect with us

Gossip

The Witcher: anticipazioni sulla quarta stagione, esclusiva su come sarà introdotto il nuovo Geralt

Published

on

La quarta stagione di una delle serie fantasy più amate è ufficialmente in produzione, con un nuovo volto nel ruolo di Geralt di Rivia. Le riprese per la quinta stagione inizieranno subito dopo. Ma come saranno le vicende della saga con un nuova versione del Witcher?

Netflix ha annunciato con gioia il rinnovo della serie fantasy The Witcher tratta dai noti romanzi di Andrzej Sapkowski per una quinta stagione, ma che sfortunatamente sarà anche l’ultima.

Nell’attesa su Youtube l’azienda cinematografica ha diffuso un video in cui si vedono tutti gli attori, tra cui anche le new entry come il nuovo volto di Geralt, Liam Hemsworth, sostituendo Henry Cavill nel ruolo del witcher protagonista. Tutto il cast si è riunito al tavolo di lettura della quarta stagione. La produzione è iniziata ufficialmente nel Regno Unito, mentre le riprese della quinta stagione inizieranno subito dopo quelle della quarta.

ANTICIPAZIONI 

Le ultime due stagioni saranno un adattamento accurato dei libri restanti di Sapkowski: Il battesimo del fuocoLa Torre della Rondine e La Signora del Lago e secondo Netflix offriranno “un’epica e soddisfacente conclusione“. Non si sa ancora se alla conclusione dell’ultimo episodio della serie i fan la penseranno allo stesso modo, ma intanto, siamo certi che ripartirà dal finale della terza stagione, dopo gli eventi scioccanti accaduti nel Continente. Nella nuova stagione, Geralt, Yennefer e Ciri attraverseranno separati il Continente, devastato dalla guerra per merito dei numerosi mostri e demoni che vivono in totale libertà. La loro impresa consisterà nel riuscire ad accettare e guidare i gruppi di outsiders in cui si trovano, solo così potranno avere una possibilità di sopravvivere al battesimo del fuoco e ritrovarsi ancora una volta.

La creatrice e showrunner della serie Lauren Schmidt Hissrich ha dichiarato ad un comunicato: “È con enorme orgoglio che iniziamo a girare la penultima stagione di The Witcher con un cast stellare, che comprende alcune nuove emozionanti aggiunte, guidato da Liam Hemsworth nei panni di Geralt di Rivia. Siamo entusiasti di poter portare i libri di Andrzej Sapkowski ad un’epica conclusione. Non sarebbe la nostra serie se non spingessimo la nostra famiglia di personaggi al loro limite massimo – aspettate di vedere come la storia finirà“.

IL CAST 

Il cast della quarta stagione sarà guidato da Liam Hemsworth affiancato dalle altre due protagoniste principali Anya Chalotra e Freya Allan, insieme allo straordinario bardo interpretato da Joey Batey. Nuovi personaggi sono interpretati da nuovi volti come Laurence Fishburne scelto per il ruolo di Regis, Sharlto Copley, James Purefoy e Danny Woodburn che interpreterà Zotlan, un nano a cui sia i fan dei libri che dei videogiochi sono affezionati.

Ritornando al cambio di attore per il ruolo di Geralt di Rivia, ora nelle mani di Liam Hemsworth, gli attori hanno sempre dovuto cercare di mantenere il massimo della riservatezza sulla questione. Ma adesso, l’attrice di Ciri, Freya Allan, si è aperta parlando a riguardo con ComicBook.com. Rivelando che inizialmente “temeva” il cambio di attore, ma ora pare sia diventata una sua grande fan del nuovo protagonista ma anche della direzione generale per come realizzando la nuova stagione. Dichiarando: “È adorabile. Davvero, davvero dolce. È una persona davvero, come dire, con i piedi per terra, e per un po’ ho temuto questo cambiamento, se devo essere sincera”, afferma Allan. “Ma ora lo sto vivendo e, grazie a Dio, abbiamo un grande regista che ci ha fatto iniziare a lavorare, il che lo ha reso molto divertente. La mia trama è così ricca di materiale da interpretare. Sono davvero molto felice“.

IL CAMBIO ATTORE ADATTATO NELLA SERIE

Gli autori hanno studiato uno stratagemma per poter spiegare al pubblico l’inevitabile cambio di look del personaggio, in modo che risultasse il più coerente possibile con i temi del racconto. Rivelando che la versione di Geralt che abbiamo visto fin ora era semplicemente narrata da un bardo diverso.

Come riportato da Redanian Intelligence, per poter spiegare questa decisione la pubblico, gli autori hanno deciso di introdurre il narratore itinerante Stribog, interpretato da Clive Russell.

Tale decisione rispecchia una scena presente all’interno dei romanzi originali, in cui il bardo si ritrova a radunare un gruppo di bambini per raccontare le gesta di Geralt: nella Stagione 4 sarà semplicemente una piccola sequenza d’apertura, alla quale dovrebbe seguire proprio l’introduzione di Liam Hemsworth nei panni del protagonista.

La scelta rispecchia una scena presente all’interno dei romanzi originali, in cui il bardo raduna un gruppo di bambini per raccontare le avventure di Geralt: nella Stagione 4 sarà solamente una piccola sequenza d’apertura, alla quale seguirà subito dopo l’introduzione di Liam Hemsworth nei panni del protagonista.

 

Classe 2003. Studentessa in Scienze della Comunicazione all'Università degli studi di Palermo. Aspirante giornalista e graphic designer e appassionata della cultura giapponese, delle riviste della nuova generazione e ogni forma d'arte.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gossip

Temptation Island, una coppia litiga prima di entrare: “Ti do un cazzotto”

Published

on

Foto: Leggo. It

La nuova edizione di Temptation Island è iniziata il 27 giugno 2024, con la presentazione di tutte le coppie partecipanti.

Tra queste, Siria ha condiviso di aver perso più di 80 chili e di voler verificare se il fidanzato desidera ancora stare con lei. Sono stati presentati anche i video di Lino e Alessia.

Alessia ha spiegato di aver contattato la produzione perché non si fida del suo compagno:Ho scritto a Temptation perché penso che mi tradisca e sono stanca di rincorrere un ragazzo immaturo”.

Lino ha replicato dicendo: “È diventata una guerra. Lei è pesante. Vorrei un po’ di libertà”. Alessia ha risposto: “Ma la fiducia si guadagna o si dà a chiunque?”. Questa coppia è stata protagonista del primo litigio della stagione, scoppiato all’entrata delle tentatrici. 

Non appena hanno rimosso i mantelli, infatti, Lino ha avuto l’opportunità di scegliere per primo la tentatrice che preferiva di più.

Dopo un commento che non è affatto piaciuto ad Alessia, quest’ultima ha risposto con un po’ di rabbia: “Ti do un cazzotto, mi tolgo la scarpa”. Sicuramente non è un buon inizio, ma nei giorni successivi potrebbero esserci dei colpi di scena. 

Continue Reading

Gossip

Miyazaki torna sul grande schermo con un nuovo film

Published

on

Hayao Miyazaki  è tornato sul grande schermo a più di un decennio dal suo presunto ritiro, regalando ai fan il magnifico film di animazione Il ragazzo e l’airone, aggiudicandosi agli ultimi Oscar la statuetta per il miglior film di animazione.

Recentemente il figlio di Miyazaki, Goro Miyazaki, ha regalato nuovi interessanti aggiornamenti sul prossimo progetto del padre.

In occasione di un evento dedicato a Il ragazzo e l’airone, tenutosi presso il Ghibli Museum di Mitaka, Goro Miyazaki ha parlato fugacemente sull’argomento, condividendo con il pubblico i primi dettagli sul nuovo progetto del padre: “Non so se sarà davvero per il suo prossimo film, ma sembra un film d’azione-avventura, nostalgico e ricorda i vecchi tempi”.

Junichi Nishioka di Studio Ghibli, aveva già spiegato alcuni mesi fa che Hayao Miyazaki fosse già al lavoro su un nuovo film anime. Non resta quindi che attendere ulteriori novità sul prossimo lavoro del Maestro.

Continue Reading

Gossip

Ultimo annuncia allo stato Olimpico di Roma che diventerà papà -Video

Published

on

Foto: Notizie Dal Mondo

Oltre ai successi musicali e professionali Ultimo si prepara a vivere una delle avventure più significative ed emozionanti nel corso della sua carriera: quella di diventare papà!

Facciamo un passo indietro:

Ci troviamo nello stadio Olimpico di Roma, dove il 24 giugno 2024, durante quella che per i fan presenti era ancora una delle tante esibizioni dell’artista, il cantante romano ha fatto un annuncio che ha scaldato i cuori di tutti i presenti: lui e la sua fidanzata, Jacqueline Luna Di Giacomo, stanno aspettando il loro primo figlio.

A metà concerto, Jacqueline è salita sul palco, mostrando un visibile pancino. Il pubblico, già in visibilio per la performance, è esploso in un fragoroso applauso e urla di gioia. Con un gesto tenero e pieno d’amore, Ultimo si è avvicinato alla sua compagna e le ha dato un bacio affettuoso sulla pancia.

Jacqueline, visibilmente emozionata, ha condiviso il palco con il suo compagno, mentre il cantante,, ha dedicato a lei e al futuro nascituro “Quel filo che ci unisce Le parole della canzone scritta proprio dopo uno dei primi incontri con Jacqueline, hanno assunto un nuovo, commovente significato alla luce della felice notizia.

Niccolò Morriconi, che ha sempre mantenuto un certo grado di riservatezza sulla sua vita privata, ha scelto di condividere questo momento con i suoi fan, dimostrando ancora una volta il profondo legame che ha con il suo pubblico. L’annuncio della gravidanza di Jacqueline segna una nuova fase nella vita del giovane cantante, che si appresta a diventare padre per la prima volta.

I fan hanno immediatamente inondato i social media con messaggi di auguri e congratulazioni, esprimendo il loro affetto e supporto alla coppia. Anche colleghi e amici del mondo della musica e dello spettacolo hanno voluto far sentire la loro vicinanza e gioia per l’annuncio; da Eros Ramazzotti a Alessia Foglia, che hanno commentato il post su Instagram della dolce attesa.

Si potrebbe anche dire, che con questa sorpresa, il concerto di Ultimo allo Stadio Olimpico di Roma non sarà ricordato solo per la straordinaria performance musicale, ma anche per un annuncio che ha portato una ventata di gioia e tenerezza tra tutti i presenti!

Continue Reading

Facebook

Altri articoli in ‘Gossip’

Trending

Copyright © 2024 - by Exit Web Systems

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.