Connect with us

Gossip

The Witcher: anticipazioni sulla quarta stagione, esclusiva su come sarà introdotto il nuovo Geralt

Published

on

La quarta stagione di una delle serie fantasy più amate è ufficialmente in produzione, con un nuovo volto nel ruolo di Geralt di Rivia. Le riprese per la quinta stagione inizieranno subito dopo. Ma come saranno le vicende della saga con un nuova versione del Witcher?

Netflix ha annunciato con gioia il rinnovo della serie fantasy The Witcher tratta dai noti romanzi di Andrzej Sapkowski per una quinta stagione, ma che sfortunatamente sarà anche l’ultima.

Nell’attesa su Youtube l’azienda cinematografica ha diffuso un video in cui si vedono tutti gli attori, tra cui anche le new entry come il nuovo volto di Geralt, Liam Hemsworth, sostituendo Henry Cavill nel ruolo del witcher protagonista. Tutto il cast si è riunito al tavolo di lettura della quarta stagione. La produzione è iniziata ufficialmente nel Regno Unito, mentre le riprese della quinta stagione inizieranno subito dopo quelle della quarta.

ANTICIPAZIONI 

Le ultime due stagioni saranno un adattamento accurato dei libri restanti di Sapkowski: Il battesimo del fuocoLa Torre della Rondine e La Signora del Lago e secondo Netflix offriranno “un’epica e soddisfacente conclusione“. Non si sa ancora se alla conclusione dell’ultimo episodio della serie i fan la penseranno allo stesso modo, ma intanto, siamo certi che ripartirà dal finale della terza stagione, dopo gli eventi scioccanti accaduti nel Continente. Nella nuova stagione, Geralt, Yennefer e Ciri attraverseranno separati il Continente, devastato dalla guerra per merito dei numerosi mostri e demoni che vivono in totale libertà. La loro impresa consisterà nel riuscire ad accettare e guidare i gruppi di outsiders in cui si trovano, solo così potranno avere una possibilità di sopravvivere al battesimo del fuoco e ritrovarsi ancora una volta.

La creatrice e showrunner della serie Lauren Schmidt Hissrich ha dichiarato ad un comunicato: “È con enorme orgoglio che iniziamo a girare la penultima stagione di The Witcher con un cast stellare, che comprende alcune nuove emozionanti aggiunte, guidato da Liam Hemsworth nei panni di Geralt di Rivia. Siamo entusiasti di poter portare i libri di Andrzej Sapkowski ad un’epica conclusione. Non sarebbe la nostra serie se non spingessimo la nostra famiglia di personaggi al loro limite massimo – aspettate di vedere come la storia finirà“.

IL CAST 

Il cast della quarta stagione sarà guidato da Liam Hemsworth affiancato dalle altre due protagoniste principali Anya Chalotra e Freya Allan, insieme allo straordinario bardo interpretato da Joey Batey. Nuovi personaggi sono interpretati da nuovi volti come Laurence Fishburne scelto per il ruolo di Regis, Sharlto Copley, James Purefoy e Danny Woodburn che interpreterà Zotlan, un nano a cui sia i fan dei libri che dei videogiochi sono affezionati.

Ritornando al cambio di attore per il ruolo di Geralt di Rivia, ora nelle mani di Liam Hemsworth, gli attori hanno sempre dovuto cercare di mantenere il massimo della riservatezza sulla questione. Ma adesso, l’attrice di Ciri, Freya Allan, si è aperta parlando a riguardo con ComicBook.com. Rivelando che inizialmente “temeva” il cambio di attore, ma ora pare sia diventata una sua grande fan del nuovo protagonista ma anche della direzione generale per come realizzando la nuova stagione. Dichiarando: “È adorabile. Davvero, davvero dolce. È una persona davvero, come dire, con i piedi per terra, e per un po’ ho temuto questo cambiamento, se devo essere sincera”, afferma Allan. “Ma ora lo sto vivendo e, grazie a Dio, abbiamo un grande regista che ci ha fatto iniziare a lavorare, il che lo ha reso molto divertente. La mia trama è così ricca di materiale da interpretare. Sono davvero molto felice“.

IL CAMBIO ATTORE ADATTATO NELLA SERIE

Gli autori hanno studiato uno stratagemma per poter spiegare al pubblico l’inevitabile cambio di look del personaggio, in modo che risultasse il più coerente possibile con i temi del racconto. Rivelando che la versione di Geralt che abbiamo visto fin ora era semplicemente narrata da un bardo diverso.

Come riportato da Redanian Intelligence, per poter spiegare questa decisione la pubblico, gli autori hanno deciso di introdurre il narratore itinerante Stribog, interpretato da Clive Russell.

Tale decisione rispecchia una scena presente all’interno dei romanzi originali, in cui il bardo si ritrova a radunare un gruppo di bambini per raccontare le gesta di Geralt: nella Stagione 4 sarà semplicemente una piccola sequenza d’apertura, alla quale dovrebbe seguire proprio l’introduzione di Liam Hemsworth nei panni del protagonista.

La scelta rispecchia una scena presente all’interno dei romanzi originali, in cui il bardo raduna un gruppo di bambini per raccontare le avventure di Geralt: nella Stagione 4 sarà solamente una piccola sequenza d’apertura, alla quale seguirà subito dopo l’introduzione di Liam Hemsworth nei panni del protagonista.

 

Classe 2003. Studentessa in Scienze della Comunicazione all'Università degli studi di Palermo. Aspirante giornalista e graphic designer e appassionata della cultura giapponese, delle riviste della nuova generazione e ogni forma d'arte.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gossip

Social in subbuglio dopo che Sara Marino getta il cd di Tananai nella spazzatura

Published

on

Foto: IlSussdiario.net

Un gesto, pochi secondi di video e il web è impazzito. Nella serata di domenica, Sara Marino, ex compagna di Tananai, ha pubblicato su Instagram una storia che non lasciava spazio a interpretazioni: il cd del cantante finiva dritto nella spazzatura. Un segnale forte e simbolico allo stesso tempo.

Questa vicenda arriva dopo altre indicazioni che la relazione tra Sara Marino e Tananai fosse ormai al termine ― già durante il mese di giugno erano emerse voci su cambi di residenza e distanze affettive.

Il disco, probabilmente una delle copie personali ricevute da Tananai in un periodo in cui la relazione era ancora stabile, è finito nella spazzatura differenziata della carta.

La storia, però, è stata rimossa poco dopo, alimentando ancora di più le discussioni online.

La rapidità con cui la storia è stata cancellata ha lasciato molti interrogativi: è stato un ripensamento? Un momento di rabbia a caldo? O forse il desiderio di lanciare un messaggio forte senza lasciarlo online troppo a lungo?

Continue Reading

Gossip

Perché Gianluca Grignani ha diffidato Laura Pausini? Ecco cosa è successo

Published

on

Foto: Mentelocale

Gianluca Grignani, noto cantautore e chitarrista italiano, ha recentemente inviato una diffida formale a Laura Pausini.

Al centro dello scontro sembra esserci il brano più amato del cantautore italiano, nonché “la mia storia tra le dita”, che la Pausina ha reinterpretato per “Io canto 2” in varie lingue (Italiano, Spagnolo, Portoghese e Francese), dichiarando pubblicamente il suo entusiasmoLe grandi canzoni vanno ascoltate, cantate e fatte vivere sempre… ognunoa modo suo. Sono una persona molto viscerale, IO CANTO solo chi mi fa bollire il sangue e chi mi toglie il respiro, per questo sono qui ad omaggiare quella che per me è una canzone simbolo degli anni 90.

Secondo la Warner Chappell Music le modifiche sarebbero state autorizzate, come spiega la stessa Pausini, sostenendo di aver informato il collega mesi prima tramite un editore.

Il motivo della diffida?

Il cantante sostiene di non essere stato avvertito, e accusa la Pausini di aver fatto perdere il senso emotivo del brano.

Nella versione originale infatti, Grignani canta: “E se davvero non vuoi dirmi che ho sbagliato, ricorda un uomo a volte va anche perdonato.”
Nella versione di Pausini, invece, diventa: “E se davvero non vuoi dirmi che hai sbagliato, ricorda a volte un uomo va anche perdonato.”

Una parola che, per Grignani modifica totalmente il senso del brano.

L’etichetta Warner Chappell Music Italiana ha allora esortato le parti a un accordo pacifico, per poter arrivare ad una chiusura cordiale della faccenda.

Continue Reading

Gossip

Millie Bobby Brown mamma a sorpresa: l’adozione segreta con Jake Bongiovi!

Published

on

Colpo di scena nel mondo delle star: Millie Bobby Brown, la giovanissima diva di Stranger Things, ha appena annunciato di essere diventata mamma!

Ma niente pancione in vista: l’attrice e il marito Jake Bongiovi hanno scelto la strada dell’adozione, accogliendo quest’estate una dolcissima bambina.

La notizia è arrivata direttamente da Instagram, dove la coppia ha pubblicato un post tenerissimo: “Quest’estate abbiamo accolto la nostra dolce bambina tramite adozione. Siamo incredibilmente entusiasti di iniziare questo meraviglioso capitolo della genitorialità in pace e privacy”. 

Il web è già impazzito: Millie e Jake, sposati da poco, sono sempre stati una delle coppie più amate e chiacchierate del momento. E adesso, con l’arrivo della piccola, sembrano pronti a vivere il loro “happy ever after”.

Curiosità che fa sorridere: proprio come sua mamma Kelly, Millie è diventata madre a soli 21 anni. Un destino che si ripete, come sottolineato anche da People.

La notizia è stata ripresa ovunque: da testate italiane come Movieplayer e Adnkronos, fino a colossi internazionali come The Guardian e The Cut. Tutti d’accordo su una cosa: questa nuova avventura segnerà per Millie una svolta personale e professionale.

Per ora, la coppia ha chiesto rispetto e privacy, ma i fan non vedono l’ora di scoprire qualche dettaglio in più sulla piccola star appena arrivata in famiglia.

Continue Reading

Facebook

Altri articoli in ‘Gossip’

Trending

Copyright © 2024 - by Exit Web Systems

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.