Gossip

Isola dei Famosi, Joe Bastianich costretto ad abbandonare il reality: ecco perché

Published

on

Foto: MondoTv24

Anche questa volta, la puntata de L’Isola dei Famosi è stata ricca di momenti, dalla lite tra Greta e Rosanna, alla commozione di Samuel Peron nell’incontrare sua moglie… Tuttavia, un evento ha lasciato un retrogusto un po’ amaro sia agli spettatori da casa sia ai naufraghi stessi.

Joe Bastianich, punto di riferimento dell’Isola, è stato per tutta la durata della puntata del 13 maggio assente.

L’imprenditore ha affermato di dover lasciare il programma sotto il consiglio del suo medico: “Io me ne vado. Purtroppo è una situazione difficile. Avete visto il mio lato più personale e le cose le faccio fino in fondo. La dottoressa mi ha detto che non posso continuare e per me è stato pesante.
Mi spiace lasciare questi splendidi naufraghi. Avete visto le parti più deboli di me, non arrivare alla fine mi rende triste. Il successo non è definitivo e il fallimento non è fatale. Conta solo la grinta di continuare”.

In ogni caso, sembra non essere preoccupante, ma è meglio non aggravare la situazione.

Vladimir successivamente risponde:
“Tutti noi vorremmo che rimanessi sull’Isola. So cosa hai sofferto in questi giorni e lo hanno visto tutti. Senza dubbio siamo dalla parte della tua salute, caro Joe. Grazie di esserti raccontato e della tua umanità”.

Dunque, Joe Bastianich ritornerá in Italia e sarà ospite in studio. Chissà se ci regalerà qualche altra perla con la presenza del suo “amico-nemico” Daniele Radini Tedeschi, anche lui ex concorrente del reality.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Exit mobile version