Intrattenimento

The Last of Us: annunciate le prime immagini piene di dettagli sulla nuova stagione

Published

on

Sono state da poco pubblicate due nuovo foto che ritraggono Ellie e Joel nella nuova stagione di The Last of Us: Parte 2. La seconda stagione della serie targata HBO e Skye Esclusive, dopo una prima stagione da record, torna con una seconda stagione nel 2025. In esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW.

La serie, basata sull’amato e acclamato videogioco sviluppato da Naughty Dog per la console Playstation, mostra con degli scatti un accenno a ciò che vedremo nella seconda stagione. Protagonisti delle nuove foto, come anche della serie, sono Ellie e Joel, interpretati rispettivamente da Bella Ramsey e Pedro Pascal. 

foto da HBO

foto da HBO

 

La seconda stagione, come mostrato dalle immagini diffuse, vede nuovamente come protagonisti i due attori sopracitati nei rispettivi ruoli di Ellie e Joel, insieme a Gabriel Luna che interpreterà Tommy e Rutina Wesley nel ruolo di Maria. I nuovi volti delle new entry nella serie sono già stati annunciati e sono:  Kaitlyn Dever nei panni di Abby, Isabela Merced nel ruolo di Dina, Young Mazino sarà Jesse, Ariela Barer interpreterà Mel, Tati Gabrielle nei panni di Nora, Spencer Lord in quelli di Owen e infine Danny Ramirez sarà Manny. Invece Catherine O’Hara sarà la guest star della nuova stagione.

La serie racconta una storia di sopravvivenza che si svolge vent’anni dopo la distruzione della civiltà moderna. Tra i sopravvissuti alla catastrofe vi è Joel e viene ingaggiato per fare uscire di nascosto Ellie, una ragazzina 14enne, da una zona di quarantena molto opprimente. Ma quello che sembra un incarico facile e senza grossi problemi si rivela presto essere un viaggio straziante e brutale, poiché entrambi i due protagonisti dovranno attraversare insieme gli Stati Uniti, fidandosi l’uno dell’altro se vogliono riuscire a sopravvivere. 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Exit mobile version