Intrattenimento

Nostalgia è la nuova emozione svelata di Inside Out 2

Published

on

La Pixar ha svelato un nuovo personaggio per il sequel di Inside Out vincitore di un premio Oscar, la fantastica animazione che mostra cosa le emozioni dentro la nostra testa. Nella squadra delle nuove emozioni entra a far parte una nuova new entry mai sperimentata fin ora: l’agrodolce Nostalgia.

Da tempo la Pixar ha annunciato le nuove emozioni protagoniste del sequel, ma adesso ha mostrato una nuova arrivata nella squadra: Nostalgia.

Nel breve clip condiviso dall’azienda cinematografica, notiamo che Nostalgia è diversa dalle altre emozioni: è rappresentata come una dolcissima e simpatica signora anziana, con dei capelli bianchi cotonati e una tazza di tè tra le mani. Mentre esce da una porta del centro di comando della mente di Riley, ricorda alle nuove emozioni che si stanno per trasferire. Ennui fa notare che Nostalgia ha fatto la stessa cosa 30 secondi prima e lei, da vera nostalgia, risponde: “Sì, quelli erano bei tempi

Il sequel di Inside Out 2 è stato scritto da Meg LeFauve, la regia è diretta da Kelsey Mann e nel team della produzione c’è anche Mark Nielsen.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Exit mobile version