Intrattenimento

Hunger Games: annunciato nuovo prequel della saga inclusa la data di uscita

Published

on

Il prossimo film tratto dai noti romanzi di Suzanne Collins, porterà sul grande schermo uno degli eventi più importanti della storia di Panem. Il regista Francis Lawrence è in trattative per adattare l’ultimo libro dell’universo di Hunger Games: Sunrise on the Reaping. L’uscita nelle sale è prevista per il 26 novembre. 

La conferma dell’inizio della lavorazione del nuovo prequel arriva da Lionsgate, basato su Hunger Games: Sunrise on the Reaping. La Collins e il suo editore Scholastic hanno annunciato giovedì il quinto libro della serie. Attualmente non si sa ancora molto sul cast del film.

SINOSSI

Sunrise on the Reaping ritorna nel mondo di Panem 24 anni prima degli eventi di Hunger Games e programmato per la mietitura del cinquantesimo Hunger Games, noto come Second Quarter Quell. Alla quale ha preso parte l’amato personaggio di Haymitch Abernathy, mentore di Katniss e Peeta nei 74esimi Hunger Games e interpretato sul grande schermo da Woody Harrelson.

DICHIARAZIONI

Fogelson della Lionsgate ha dichiarato in un comunicato mentre anticipava il prossimo capitolo della serie di film: “L’evento del secondo quarto è leggendario e incombe sulla storia dei Giochi, anche ai tempi di Katniss Everdeen, un quarto di secolo dopo. Come i fan di tutto il mondo, stiamo aspettando con impazienza questo entusiasmante ritorno a Panem“.

Inoltre, Adam Fogelson, presidente della divisione cinematografica dello studio, è entrato più nel dettaglio spiegando: “La ballata dell’usignolo e del serpente ha aperto una serie infinita di possibilità narrative per Suzanne Collins, e che Lionsgate può seguire con lei. Suzanne è una grande narratrice e la nostra stella polare creativa. Non potremmo essere più fortunati dell’essere guidati e stimati da una collaboratrice il cui talento e immaginazione sono così costantemente brillanti. La Seconda Edizione della Memoria è leggendaria e incombe sulla storia dei Giochi, anche durante gli anni di Katniss Everdeen un quarto di secolo dopo.”

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Exit mobile version