Gossip
The Acolyte: La Seguace, il nuovo capitolo della saga di Star Wars
L’annuncio dell’arrivo della nuova saga dark fantasy tratta da una delle saghe più famose al mondo: Star Wars, arriva da Disney +, pubblicando anche una data di uscita.
L’universo Star Wars sembra continua ad espandersi e stavolta punta al passato, precisamente al momento in cui tutto iniziò ad andare per il verso sbagliato. Con The Alcolyte:La Seguace la saga mostra la nascita e ascesa dell’Ordine Sith.
La serie, potrebbe rientrare tra le più cupe mai realizzate negli ultimi anni, ricca di effetti speciali e azione, con un declino destinato al racconto del Male. A mostrarci questa forte natura della serie saranno i primi due episodi, disponibili dal 5 agosto su Disney +.
TRAMA
Ambientata circa 100 anni prima degli eventi narrati in “Episodio I: La minaccia fantasma” la storia inizia con il Maestro Jedi Sol, incaricato di investigare su un’allarmante numero di crimini che disturbano la quiete della Galassia. Andando sempre più a fondo nella vicenda, il maestro si imbatterà in una vecchia conoscenza: un’ex allieva apparentemente connessa alle forze oscure già in agguato, che potrebbero cambiare per sempre gli equilibri della forza, e che di fatti, faranno.
CAST
Lee Jung-jae interpreterà il ruolo del Maestro Jedi investigatore, Amandla Stenberg avrà invece due personaggi a cui dare il volto. Oltre a loro ci saranno anche Manny Jacinto, Rebecca Henderson, Jodie Turner-Smith, Dafne Keen, Carrie-Anne Moss sarà presente nei panni della guerriera Jedi Indara.
DICHIARAZIONI
Lee Jung-jae durante una chiacchierata con Comicbook ha rivelato alcune curiosità relative al periodo delle riprese, occasioni in cui ha approfittato per migliorare il suo livello di inglese. Tra le difficoltà che l’attore ha incontrato nella fase dello shooting vi è la gestualità legata all’utilizzo della forza: “Era davvero stranissimo all’inizio. Non sapevo come fare… Pensavo che la gestualità fosse importante, poi però ho capito che il segreto era nell’emozione dietro questi gesti, nel veicolare le sensazioni in uno specifico scenario. All’inizio mi interrogavo su come dovessi imporre le mie mani ed ero davvero legato all’aspetto gestuale, ma dopo un po’ di pratica e aver compreso meglio il mio personaggio, mi sono concentrato più sull’emozione che sul mio aspetto.”
Gossip
Il cambiamento del viso di Donatella Versace sorprende i social: ecco le reazioni
In questi giorni il popolo dei social è stato animato dalla notizia della trasformazione del viso di Donatella Versace.
La celebre stilista italiana ha esibito il nuovo look in occasione del red carpet, per il musical “Il diavolo veste Prada”.
LE REAZIONI SOCIAL
Naturalmente l’annuncio ha scatenato una serie di commenti sul web, creando una polarizzazione di opinioni, tra chi elogia le capacità del chirurgo estetico, e chi suppone che ci possa essere un inganno.
Inoltre in tanti hanno espresso la convinzione che la trasformazione estetica di Donatella Versace avesse a che fare con la stregoneria.
Peraltro sono apparsi alcuni riferimenti cinematografici relativi al cambiamento del volto della stilista, in particolare si allude al film “la morte ti fa bella”, in cui il personaggio di Lisle von Rhoman dispone di un’essenza che regala bellezza e giovinezza.
La notizia è stata commentata anche dal tabloid inglese “Daily Mail”, che in precedenza aveva paragonato la Versace a una “statua di cera umana e botox”, mentre adesso in un articolo avvalora questa sua trasformazione definendola come “il più grande miglioramento della storia”.
Gossip
“Mi è capitato di tradire con il corpo, ma con il cuore mai” Scamarcio e le dichiarazioni da “Belva”
Riccardo Scamarcio, l’eterno bello e dannato del cinema italiano, ha scatenato un vero e proprio tsunami mediatico durante la sua partecipazione a Belve, il celebre programma di interviste condotto da Francesca Fagnani.
Tra dichiarazioni spiazzanti e risposte a dir poco discutibili, l’attore si è lasciato andare a riflessioni che hanno fatto alzare più di un sopracciglio.
Alla domanda sulla sua capacità di restare fedele, Riccardo ha dichiarato con assoluta disinvoltura: “Io non ho mai tradito… Con il corpo mi è capitato, con il cuore mai.”
Se la frase già di per sé suona come un perfetto titolo da romanzo sentimentale o come la confessione che tutte le coppie vorrebbero evitare, la Fagnani non ha perso occasione per affondare il colpo con il suo stile diretto e lo incalza chiedendo : “Così siamo bravi tutti, ma che vuol dire?”.
Scamarcio, da vera “Belva”, non si fa trovare impreparato e cala l’asso zodiacale: “Sono scorpione, no? Scorpione ascendente leone. Cioè, sono estremamente fedele.”
Insomma, secondo l’attore, tutto si gioca sul piano astrale!
Scamarcio si lascia andare anche a confessioni sul suo passato, raccontando un rapporto di confidenza – ma non dipendenza – con le droghe. “Ho provato quasi tutte le droghe, ma non è mai diventata una dipendenza. Mi facevo le canne nel centro storico di Andria, la droga la conosco bene”
Una frase che ha lasciato il pubblico sospeso tra lo shock e la curiosità. Riccardo, però, ha subito chiarito di aver sempre mantenuto il controllo. Una sorta di “bad boy” con la coscienza a posto, che sembra quasi voler romanticizzare il periodo di ribellione giovanile.
Ma se pensavate che il picco delle polemiche fosse stato raggiunto, ecco la dichiarazione che ha davvero incendiato il dibattito. Parlando del ruolo dei generi e della famiglia, Scamarcio ha detto con estrema convinzione: “Il maschio è il capobranco e la femmina gli sta accanto e si occupa dei figli.”
Alle accuse di maschilismo, risponde in un’ulteriore intervista per Vanity Fire
“Uno fa una battuta e diventa maschilista, misogino, è una cosa terribile che ferisce profondamente le persone, anche me che ho le spalle larghe. Mi è capitato di sentirmi veramente ferito. I social sono un pò un gioco al massacro. Uno non può piacere a tutti, ma da qui a essere frainteso e mistificato. Fanno i video, tagliano e montano, facendo passare cose non vere” Si tratta di un chiarimento che l’attore ammette di ritenere quasi necesserio in seguito alle affermazioni che hanno fatto esplodere i social, dove molti utenti hanno accusato l’attore di esprimere una visione arcaica e patriarcale della società.
La Fagnani, dal canto suo, ha reagito con le sue battute e il classico sorriso sarcastico, lasciando che fosse il pubblico a giudicare.
Gossip
GF, nuovi ingressi e nuove rivelazioni: Lorenzo ed Helena hanno violato il regolamento
Ieri è andata in onda la sedicesima puntata del Grande Fratello, come sempre ha condotto Alfonso Signorini accompagnato da Rebecca Staffelli, Cesara Buonamici e Beatrice Luzzi.
L’appuntamento è iniziato in maniera esplosiva: tra nuovi ingressi e nuove rivelazioni la puntata di ieri ha tenuto i telespettatori incollati allo schermo!
Ancora, ieri sera, il GF era suddiviso tra il tugurio e gli inquilini e, durante la settimana, sono successe innumerevoli scintille.
NUOVI INGRESSI
La Casa del Grande Fratello è sempre in subbuglio, difatti ieri sera sono entrati altri 6 nuovi concorrenti.
La prima persona ad entrare nella Casa è stata l’ex Miss Italia Zeudi Di Palma la quale ha avuto una frequentazione molto “caliente” con Alfonso D’Apice.
Successivamente sono entrate una mamma e una figlia: Maria Monsè e Perla Maria.
Poi è arrivato il momento di altri due nuovi concorrenti: Bernardo Cherubini ed Emanuele Fiori.
L’ultima a varcare la porta rossa è stata Chiara Cainelli
HELENA, LORENZO E SHAILA
Durante la settimana è scoppiata una lite furiosa tra Helena e Shaila per via di una lettera scritta da Helena verso Lorenzo. Ovviamente, questa lettera è stata motivo di discussione non solo per le due donne, ma per tutta la Casa. Shaila, visibilmente nervosa, durante una cena ha rinfacciato -con toni bruschi- ad Helena di “essere ancora innamorata di Lorenzo“ e che è “falsa, furba, carnefice e non vittima”.
Ieri, durante un confronto Shaila ha chiesto scusa sia ad Helena sia al pubblico che ha assistito alle reazioni esagerate avute nei confronti della modella. Signorini, infastidito, le ha ribadito che avrebbe dovuto evitare di dirle e che “queste scuse hanno stancanto”. Dall’altro lato, Helena ha evidenziato che lei “sarà sempre nel mezzo” fra lei e Lorenzo, in quanto non le stia indifferente. Shaila, invece, ha rimarcato che non è stata la stesura della lettera che le ha generato questo mood, bensì il momento che secondo la ballerina “era poco adatto”. “Ma tu ad Helena ci tieni?” ha chiesto Signorini a Lorenzo e quest’ultimo, con tanti giri di parole, ha fatto intendere di no.
Il conduttore ha rimproverato Shaila di essere eccessivamente violenta –a tratti malvagia– nei confronti di Helena. Alfonso ha mandato in onda un fraim durante il quale Helena, in maniera leggera, ha fatto delle allusioni verso la cultura della modella brasiliana. La ballerina, visibilmente in difficoltà, ha rimarcato le sue scuse.
Ma attenzione, i rimproveri non sono stati rivolti solo verso Shaila, ma anche verso Giglio il quale ha espresso un pensiero poco felice rivolto verso Helena: “Non m’interessa che non sta bene. Se non sta ben, va fuori e si fa curare”. Anche Jessica Morlacchi ha da ridire su Helena, la quale l’ha definita “squilibrata” e “una provocatrice seriale” e ieri le ha chiesto espressamente di starale lontano e di “farsi curare”.
IL SEGRETO DI HELENA E LORENZO
I due si sono ritrovati in tugurio e si sono confrontati, parlando anche della lettera. Helena nella lettera gli ha scritto di essersi infatuata, cercando però di tutelare la storia tra lui e Shaila, ma che le è venuto difficile. “Io porterò con me le belle cose” ha scritto Helena nella lettera, delle parole un po’ criptiche.
Successivamente, Signorini ha sollevato la questione relativa alla presunta conoscenza avvenuta prima del GF tra Lorenzo e la modella brasiliana o, addirittura, di una presunta relazione tra Lorenzo e un “guru della moda”.
Javier, posta la domanda da parte di Signorini, ha risposto che, secondo quanto detto da Helena, loro due si conoscevano ancora prima del reality e che avrebbero dovuto proteggersi a vicenda. Stessa cosa, ha confermato Yulia aggiungendo che ci sarebbero stati anche dei messaggi tra i due gieffini.
Helena, ha confidato a Signorini che i due si cercavano su Instagram, dunque confermando le versioni precedenti. Lorenzo ha confessato di aver infranto il regolamento.
CHIUSO UFFICIALMENTE IL TELEVOTO!
Le nomination della scorsa puntata hanno stabilito i preferiti del pubblico regalando l’immunità a Javier Martinez. Beatrice Luzzi ha dato l’immunità ad Alfonso D’Apice, mentre Cesara ha scelto Shaila Gatta. Questi tre immuni si accodano a quelli della scorsa puntata, ovvero Lorenzo ed Helena
NOMINATION
Queste nomination decreteranno un’eliminazione.
Nomination palesi
Yulia Naomi Bruschi ha nominato Amanda Lecciso
Alfonso D’Apice ha nominato Stefano Tediosi
Javier Martinez ha nominato Federica Pategna
Stefano Tediosi ha nominato Amanda Lecciso
Luca Giglio ha nominato Luca Calvani
Le Non è La Rai hanno nominato Stefano Tediosi
Helena Prestess ha nominato Jessica Morlacchi
Amanda Lecciso ha nominato Yulia Naomi Bruschi
Federica Pategna ha nominato Amanda Lecciso
Nomination segrete
Tommaso Franchi ha nominato Federica Pategna
Shaila Gatta ha nominato Luca Calvani
Luca Calvani ha nominato Federica Pategna
Jessica Morlacchi ha nominato Yulia Naomi Bruschi
Mariavittoria Minghetti ha nominato Stefano Tediosi
Lorenzo Spolverato ha nominato Luca Calvani
In nomination ieri sono finiti: Amanda, Federica, Luca Calvani e Stefano.
-
Gossip2 settimane ago
Alessandro Basciano e Sophie Codegoni: “Aveva paura ma Sophie ha accettato un regalo di 8000 euro due giorni prima dell’arresto”
-
Calcio2 settimane ago
Un miracolo irreale di Martinez e un gol annullato nel finale. Reti bianche al Villa Park
-
Attualità2 settimane ago
Scoperta una città Maya nella giungla del Messico
-
Attualità2 settimane ago
Abbattere le mura del silenzio: Il grido di Nayt per la giornata contro la violenza sulle donne
-
Gossip1 settimana ago
GF, nuovi ingressi e nuove rivelazioni: Lorenzo ed Helena hanno violato il regolamento
-
Calcio7 giorni ago
Il Supercommento della 14ª giornata di Serie A
-
Attualità2 settimane ago
Trascrizioni vocali a breve: Whatsapp e l’imminente novità
-
Attualità2 settimane ago
25 novembre, Giornata Internazionale contro la violenza sulle donne: educhiamo gli adulti di domani