Connect with us

Intrattenimento

Il Diavolo veste Prada: in arrivo il sequel dopo vent’anni

Published

on

Dopo vent’anni dall’uscita di “Il Diavolo veste Praga”, è ufficiale che arriverà un sequel con la sceneggiatrice stessa, Aline Brosh McKenna.

A quanto si sa, McKenna sta scrivendo un possibile seguito del film che ha avuto un enorme successo, sviluppato e prodotto da Wendy Finerman, autrice del film originale.

Nonostante ancora non si sia concluso alcun tipo di accordo, è già da tempo che si parla di un seguito della commedia del 2006 con Meryl Streep, Anne Hathway ed Emily Blunt, e il trio si è recentemente riunito sul palco per gli SAG Awards di quest’anno. Del cast ancora non si sa nulla, difatti la Disney che rappresenta lo studio dietro il film dopo l’acquisizione dello studio originale Devil Fox 2000, non ha rilasciato alcuna dichiarazione.

Ad annunciare la notizia dell’arrivo del prequel è Puck, offrendo anche diversi spunti sulla possibile trama in cui Priestly è ancora a capo di Runway, ma la rivista ha cercato di combattere i venti contrari finanziari dell’editoria contemporanea ed adesso è in uno stato di declino, mentre l’ex assistente di Blunt ora sarebbe un dirigente presso un conglomerato di marchi di lusso che pubblicizza con Runway.

Classe 2003. Studentessa in Scienze della Comunicazione all'Università degli studi di Palermo. Aspirante giornalista e graphic designer e appassionata della cultura giapponese, delle riviste della nuova generazione e ogni forma d'arte.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Intrattenimento

Black Mirror 7: arriva la nuova stagione nel 2025

Published

on

Netflix ha ufficialmente annunciato l’arrivo della settima stagione di Black Mirror, la serie tv antologica realizzata da Charlie Brooker e sarà il primo sequel di una storia già raccontata: USS Callister.

Black Mirror è una serie distopica composta da episodi autoconclusivi, che però hanno come unico filo conduttore l’avanzamento delle nuove tecnologie.

COME SI COLLEGHERA’ LA NUOVA STAGIONE?

USS Callister è il primo episodio della quarta stagione e tratta la storia di Robert Daly, un programmatore che possiede un popolare MMORPG per la realtà virtuale e una volta stressato, decide di creare copie digitali dei suoi colleghi usando il loro DNA, inserendoli successivamente nel gioco per trattarli come servi.

Uno dei 6 episodi della nuova stagione sarà un sequel di questa storia.

CAST

Nella nuova stagione si uniscono nuove star internazionali, rivelati durante la Geeked Week di Netflix, come: Peter Capaldi, Patsy Ferran, Lewis Gribben, Osy Ikhile, Rashida Jones, Siena Kelly, Rosy McEwen, Chris O’Dowd, Issa Rae, Paul G. Raymond, Tracee Ellis Ross e Harriet Walter.

ANTICIPAZIONI

L’autore Charlie Brooker, dopo aver affermato che il cambiamento di ritmo di Black Mirror non aveva nulla a che fare con il passaggio dello show a Netflix, ha tuttavia preso in considerazione le diverse critiche ed ha anticipato che la prossima stagione sarà più simile alle precedenti, più legata alla politica, agli squilibri sociali ed ai pericoli della tecnologia. Inoltre il commento, suggerisce che i nuovi episodi siano più distopici e meno grotteschi.

DICHIARAZIONI

Come già anticipato qui sopra, la settima stagione punta a spingersi oltre, lo stesso autore ha infatti dichiarato: “Ho scritto la sceneggiatura di una delle nuove puntate e il commento generale è stato che si trattava di uno dei pugni allo stomaco più forti e pesanti mai visti, ma saranno gli spettatori a giudicare”.

Continue Reading

Intrattenimento

Twilight, Midnight Sun: la serie animata raccontata dal punto di vista di Edward Cullen

Published

on

La serie basata sul celebre romanzo di Stephanie Meyer, capitolo bonus della saga di Twilight, arriverà su Netflix in una versione inedita. 

E’ confermato che Midnight Sun sta per arrivare, la serie animata basata sull’omonimo romanzo di Stephanie Meyer, anch’esso legato alla celebre saga dei vampiri di Twilight.

Il progetto ha iniziato la fase disviluppo all’inizio del 2o23 presso Lionsgate Television, ma dopo un anno, nel marzo 2024, il vicepresidente di Lionsgate, Michael Burns, aveva confermato che si sarebbe trattato di una serie animata, adesso è Netflix ad aver preso in carico il progetto.

TRAMA

Il romanzo da cui è tratto e da cui prende il titolo, Midnight Sun, è stato pubblicato nel 2020 ed è una rivisitazione del primo libro della saga di Twilight. Pertanto nella serie vedremo la storia che viene ri-raccontata dal punto di vista di Edward Cullen.

Leggi anche: The Drama: Zendaya e Robert Pattinson in trattativa per i ruoi  principali

Sthephanie Meyer ha creato un vero e proprio mito: Edward Cullen, rendendolo indimenticabile per le sue caratteristiche da personaggio  oscuro, affascinante e tormentato. Non è un caso infatti che uno dei romanzi dell’autrice dedicato dal punto di vista di Edward sia finito sul tavolo da lavoro di Netflix che ha deciso di farne una serie.

Netflix ha già dato un piccolo assaggio ai fan di Twilight ed in particolare a chi è team Edward con un’articolo pubblicato sul sito web Tudum: “Preparatevi, fan di Edward: una nuova aggiunta al mondo di Twilight sta arrivando su Netflix“.

La stessa autrice dei romanzi della saga di Twilight sarà la produttrice esecutiva insieme a Meghan Hibbett per Fickle Fish Films.

 

 

Continue Reading

Gossip

Temptation Island, Giulia e Mirco: “Hai fatto schifo fino all’ultimo”

Published

on

Ieri è andata in onda la sesta puntata di Temptation Island, condotta da Filippo Bisciglia.

La puntata è iniziata con un po’ di suspense poichè Filippo ha anticipato che ci sarebbe stato un colpo di scena, qualcosa che non è mai accaduto all’interno del programma. La puntata è iniziata con la coppia formata tra Giulia e Mirco.

Giulia nella scorsa puntata ha richiesto il falò di confronto che però è stato rifiutato da Mirco il quale, subito dopo, ha organizzato un weekend con la tentatrice Alessia. Ciò ha provocato una forte reazione nella fidanzata la quale si è sfogata con i single del villaggio. La fidanzata ha insistito richiedendo un ulteriore falò, così Filippo si reca nel luogo in cui Mirko e la tentatrice stavano vivendo la loro esterna.

Filippo  ha comunicato il desiderio della fidanzata a Mirco il quale stava vivendo un pomeriggio spensierato in barca. Alla notizia Mirco ha colpevolizzato Giulia, sostenendo che “le cose non sono cambiate” fra di loro e che al contrario suo si è messo in gioco. Nel mentre, si è lasciato andare con la tentatrice ed è rientrato nel villaggio. Mirko ha manifestato il desiderio di voler vedere Alessia al di fuori del programma, non solo per un caffè e che le è “entrata dentro”.

Dopodichè Giulia si è seduta sul tronco e nel mentre aspettava il possibile arrivo del fidanzato ha visionato ciò che è successo durante la esterna e il feeling che si è creato fra Mirco e Alessia. Dopo aver visto che i due si sono incontrati nel cuore della notte, nella struttura nella quale alloggiavano, entrando nelle camere rispettive, Giulia era ancora più convinta di voler il falò.

Mirco finalmente si è fatto avanti ma, come da prassi ha cominciato a parlare Giulia la quale ha esordito “Non ti vergogni?” e Mirco ha risposto con un secco “NO!” Ovviamente il confronto non è stato affrontato con toni pacati. Da un lato c’era una Giulia arrabbiata e delusa dai comportamenti messi in atto dal Fidanzato, dall’altro c’era un Mirco che evidenziava il comportamento “criticone” e restrittivo di Giulia nei suoi confronti.

Giulia, inoltre, ci ha tenuto a spiegare che il problema non è la partita o la palestra, bensì il fatto che lei avrebbe voluto essere più partecipe all’interno della sua quotidianità. Il fidanzato, tuttavia, non dava delle risposte esaustive e convincenti, sostenendo che le problematiche non sono quelle che ha palesato Giulia.

Filippo ha chiesto a Giulia cosa provasse nel sentirsi dire “Ti amo” da Mirco e lei ha ribadito che non gli crede più e che, nonostante la conoscenza con un single, avrebbe continuato la conoscenza ma gradualmente.

Nonostante ciò, alla fatidica domanda di Filippo “Decidi di tornare a casa sola o con Mirco?” la ragazza ha risposto di voler uscire con Mirco. Mentre, il fidanzato ha risposto di avere ancora confusione in testa e dunque è uscito solo. Davanti a questa risposta, Giulia ha reagito in maniera impulsiva dicendo che Mirco ha “fatto schifo dall’inizio alla fine” e salutando Filippo ha ricordato al fidanzato di ridarle le scarpe che gli aveva regalato.

Continue Reading

Facebook

Altri articoli in ‘Intrattenimento’

Trending

Copyright © 2024 - by Exit Web Systems

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.