Intrattenimento

Il Diavolo veste Prada: in arrivo il sequel dopo vent’anni

Published

on

Dopo vent’anni dall’uscita di “Il Diavolo veste Praga”, è ufficiale che arriverà un sequel con la sceneggiatrice stessa, Aline Brosh McKenna.

A quanto si sa, McKenna sta scrivendo un possibile seguito del film che ha avuto un enorme successo, sviluppato e prodotto da Wendy Finerman, autrice del film originale.

Nonostante ancora non si sia concluso alcun tipo di accordo, è già da tempo che si parla di un seguito della commedia del 2006 con Meryl Streep, Anne Hathway ed Emily Blunt, e il trio si è recentemente riunito sul palco per gli SAG Awards di quest’anno. Del cast ancora non si sa nulla, difatti la Disney che rappresenta lo studio dietro il film dopo l’acquisizione dello studio originale Devil Fox 2000, non ha rilasciato alcuna dichiarazione.

Ad annunciare la notizia dell’arrivo del prequel è Puck, offrendo anche diversi spunti sulla possibile trama in cui Priestly è ancora a capo di Runway, ma la rivista ha cercato di combattere i venti contrari finanziari dell’editoria contemporanea ed adesso è in uno stato di declino, mentre l’ex assistente di Blunt ora sarebbe un dirigente presso un conglomerato di marchi di lusso che pubblicizza con Runway.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Exit mobile version