Gossip
The Beatles: annunciati i film sull’immortale band britannica

L’annuncio del regista Sam Mendes dichiara che presto inizieranno le riprese per la realizzazione di 4 film diversi sui Beatles, ognuno dal punto di vista di ciascun membro della boyband britannica più famosa al mondo.
L’annuncio lanciato da Mendes, si preannuncia essere uno dei progetti cinematografici più ambiziosi e al contempo rischiosi degli ultimi anni. Non solo perché sui soggetti delle 4 future pellicole non è mai stato girato alcun film fin ora, ma soprattutto perché il regista inglese ha deciso di girare ben 4 film, uno per ogni componente.
Il regista, avrebbe già scelto gli attori che interpreteranno i Beatles nei 4 film. Secondo quanto riportato da The InSneider, Mendes avrebbe concluso i casting per i ruoli dei componenti della band più celebre della storia della musica.
I VOLTI DEI BEATLES
tempo fa circolava una voce che affermava che il ruolo di Paul McCartney sarebbe stato affidato a Paul Mescal. Ebbene nelle ultime ore è stato confermato da diversi rumor che dovrebbe essere proprio Paul Mescal il volto di McCartney.
Paul McCartney fu un cantautore, compositore polistrumentista, produttore discografico e attivista britannico. All’interno della band aveva il ruolo di bassista e insieme a Lennon formò la coppia di compositori di maggior successo di tutti i tempi.

Getty imagines
Barry Keoghan sarà invece Ringo Starr. L’attore Irlandese che sarà il futuro Joker nel secondo film di The Batman ha ottenuto il ruolo per l’interpretazione di Ringo Starr nel suo film dedicato. Keoghan ha ricevuto la candidatura all’Oscar come migliore attore non protagonista e al Golden Globe per il miglior attore non protagonista. Nel 2023, con il ruolo di protagonista in Saltburn, ha ricevuto la candidatura al Golden Globe per il miglior attore in un film drammatico.
Ringo Starr, pseudonimo di Richard Starkey, fu cantautore, batterista, polistrumentista, compositore, attore e pittore britannico. Dal 1962 al 1970 è stato il batterista e talvolta cantante principale ma anche corista dei Beatles.

Getty imagines
John Lennon sarà interpretato da Harris Dickinson. Attore britannico che ha debuttato nel cinema con il film Beach Rats, nel 2022 ha recitato nel Triangle of Sadness di Ruben Östlund, mentre nel 2023 ha interpretato il ruolo di David Von Erich nel film The Warrior: The Iron Claw.
John Lennon è stato un cantautore, polistrumentista, artista e attivista britannico. Dal 1960 al 1970 fu cantante e compositore dei Beatles, componendo la maggior parte delle canzoni assieme a McCartney.

Getty imagines
George Harrison sarà invece interpretato dall’attore britannico Charlie Rowe, debuttando al cinema nel 2007 nel ruolo di i Billy Costa nel film La bussola d’oro e del principe nel film Lo schiaccianoci, al fianco di Elle Fanning.
George Harrison è stato chitarrista solista e cantante dei Beatles dal 1960 al 1970. Dopo lo scioglimento della band ha intrapreso una carriera da solista come musicista ma anche come produttore musicale e cinematografico.

Getty imagines
DICHIARAZIONI E DATA DI USCITA
I quattro film biopic che arriveranno sugli schermi con alla regia Sam Mendes segnano una data storica. per la prima volta infatti, l’Apple Corps Ltd, i membri ancora in vita e i familiari di coloro della band che invece non ci sono più si sono messi d’accordo per cedere i diritti per la realizzazione di un adattamento cinematografico che includerà anche i celebri brani dei Beatles oltre che dettagli sulla loro vita.
Sam Mendes attraverso i 4 film racconterà la storia dei Beatles dal punto di vista di ciascun componente. Quando è stato annunciato il progetto Mendes ha dichiarato: “Sono onorato di raccontare la storia della più grande rock band di tutti i tempi e sono entusiasta di sfidare la nozione di ciò che costituisce un viaggio al cinema.” La data di uscita è stimata per il 2027.
Gossip
Amici 24: ecco chi ha vinto questa edizione

Finalmente la tanto attesa finale di Amici 24 è arrivata. Ieri, 18 maggio, è stato proclamato il vincitore di questa edizione. In finale abbiamo visto Daniele, Antonia, Alessia, Trigno e Francesco. Chi avrà vinto?
Ad iniziare è stata la categoria ballo e successivamente si è verificato un televoto flash.
TELEVOTO CATEGORIA BALLO
Le varie esibizioni hanno decretato i due finalisti (ballerini) ufficiali: Alessia e Daniele. Mentre Francesco è stato eliminato.
TELEVOTO CATEGORIA CANTO
Le varie esibizioni hanno deciso che tra Trigno e Antonia ad andare in finale sarebbe stato Trigno, dunque la seconda eliminata è stata Antonia.
TELEVOTO CATEGORIA BALLO
C’è stato un altro televoto per quanto riguarda la categoria ballo e fra Alessia e Daniele ad andare alla finalissima è stato Daniele, dunque ad uscire dalla scuola di Amici è stata Alessia.
TRIGNO VS DANIELE
I due artisti si sono sfidati emozionandosi, facendo emergere tutto il loro potenziale e talento. Daniele e Trigno hanno intrattenuto sia i giudici sia il pubblico, regalando del vero e autentico show. Ma chi è stato ad alzare la coppa di Amici24? Il ragazzo che ha vinto questa edizione è stato Daniele, alunno della maestra Celentano.

Foto: Ig @amiciufficiale
Gossip
Amici 24, riassunto della serata: top, flop ed eliminazioni

Il tanto atteso “Serale” di Amici è finalmente arrivato. Gli allievi della scuola più conosciuta d’Italia hanno fatto dei progressi durante i mesi scorsi sino ad arrivare a questo traguardo tanto atteso: il Serale per poi giungere alla finale.
Scopriamo cosa è accaduto durante la sesta puntata del Serale.
Prima di entrare nel clou della serata è stata affrontata una questione lasciata in sospeso: il destino di Trigno e Chiara.
ELIMINAZIONE DIRETTA
Durante la quinta puntata non c’è stata alcuna eliminazione in quanto Cristiano Malgioglio non ha votato; dunque, gli sfidanti (Trigno e Chiara) sono ritornati in casetta e hanno preparato ulteriori performance da promuovere al fine di ricevere il “punto mancato”. Chi è stato eliminato?

Foto: Ig @amiciufficiale
Chiara ha ballato sulle note di “She” di Elvis Costello mostrandosi molto capace e consapevole del proprio potenziale. Ha danzato facendo emergere la parte più sicura di sè.
Trigno ha cantato “Pesto” di Calcutta in modo eccezionale e sentita. Ha fatto emergere la parte più vulnerabile conquistando il punto di Malgioglio.
Chiara, dunque, è stata eliminata tuttavia ha vinto varie borse di studio che, sicuramente, saranno solo l’inizio della sua carriera. Inoltre, Maria le ha proposto di far parte dei professionisti di Amici.
PETTINELLI – LO VS CELENTANO
Jacopo Sol ha inagurato ufficialmente la serata facendo un duetto con Antonia, cantando “Shallow” di Lady Gaga e Bradley Cooper. I due sono stati notevolmente bravi, emozionanti e le loro voci si sono intrecciate alla perfezione.
Trigno, invece, ha cantato “Ci vuole un fisico bestiale” di Luca Carboni sicuramente in maniera più fresca e simpatica e avendo anche lui una certa padronanza del palco. Tuttavia, non è stato al livello di Jacopo Sol e Antonia.
Successivamente è stato il turno di Francesco e Daniele. Francesco ha danzato su un pezzo classico e, come sempre, ha dimostrato di avere un grande repertorio e grande passione verso la danza.
Daniele, invece, ha ballato sulle note di “Some night” il suo stile: il modern. E, nonostante, sia risultato meno preciso rispetto a Francesco, è apparso più coinvolgente ed espressivo.
I giudici hanno ritenuto opportuno premiare Francesco.
Dopo questa manche è arrivato di uno scontro “canterino”. Nicolò contro Jacopo Sol. Entrambi hanno portato dei testi in inglese.
Nicolò è stato bravo, ma un po’ statico. Jacopo Sol, invece, ha tirato fuori la sua grinta e il suo lato rock. Tuttavia, ha vinto Nicolò.
Questa manche ha candidato per l’eliminazione finale Antonia, Daniele e Jacopo Sol.
Antonia ha cantato il suo singolo “Relax” con molta audacia e sensualità risultando molto brava. Successivamente Daniele ha ballato sempre il suo stile, il modern, egregiamente. Anche Jacopo Sol ha cantato il suo singolo sempre con molta grinta, ricordando un po’ lo stile di Blanco.
Ad andare a finire sulla sedia rossa, aspettando il ballottaggio finale, è stato Jacopo Sol.
Dopo questo verdetto, Francesco ha ballato sulle note di “La Bambola” di Patty Bravo. Quest’ultimo, durante questa esibizione è stato un po’ passivo, nonostante la bravura.
Antonia ha cantato uno dei suoi singoli, “Gigante”, in maniera molto emozionante e preparata, vincendo la manche.
IL PRIMO GUANTO DI SFIDA
Questa prova avrebbe dovuto essere combattuta da Francesco e Alessia. Questo guanto si basava sul latino americano, precisamente il cha cha, ma è stato rifiutato da Emanuel Lo.

Foto: Ig @amiciufficiale
I giudici lo avranno ritenuto equo o no? Il guanto è stato annullato.
IL SECONDO GUANTO DI SFIDA
La maestra Celentano torna alla riscossa e lancia un altro guanto di latino che, però, è stato rifiutato nuovamente da Lo ma fortemente voluto da Francesco.

Foto: Ig @amiciufficiale
Anche in questo caso, i giudici lo avranno ritenuto non equo? In questo caso no, quindi ha vinto la squadra “Zerbi-Cele”.
Dopo questo guanto non eseguito Antonia ha cantato “La sera dei miracoli” di Lucio Dalla. La cantante si è esibita offrendo un show di qualità, nonostante qualche imprecisione vocale. Francesco, invece, ha ballato sulle note di “Hey you” in modo molto luminosa. Ha ballato offrendo tutte se stesso al pubblico. il punto è stato dato ad Antonia.
Questa manche ha candidato due allievi per il ballottaggio finale: Trigno e Francesco.
Ha iniziato Trigno, cantando il suo inedito “D’amore non si muore” presentando la sua sfacciataggine e la sua bravura, sebbene la natura del testo sia un po’ banale.
Francesco ha ballato sulle note di “Stranger in the night” di Frank Sinatra, fluttuando in aria. E’ stata una delle sue interpretazioni migliori.
Fra i due ad andare all’eliminazione finale, insieme a Jacopo Sol, è andato Francesco.
Successivamente ha ballato Daniele sulle note di “Makeba” discretamente, nulla di eccezionale. Trigno ha cantato “Maledetta Milano” agitando il pubblico e ricevendo il punto.
Poco dopo è stato il tempo di Nicolò che cantato “Ciao amore” di Luigi Tenco rivoluzionando un po’ il brano e rendendolo più attuale.
Antonia, invece, ha cantato “Sunshine” in modo molto energico e tecnico, la sua estensione vocale stupisce sempre. Il punto è stato dato ad Antonia.
Dopo questa sfida, è stato il momento di Alessia con un Flamenco che le ha reso giustizia: è stata vibrante e passionale; e dopo di lei è arrivato il tempo di Trigno, facendo un duetto con Nicolò. I cantanti hanno cantato “Il più grande spettacolo dopo il big bang” di Jovanotti. Nonostante non ci siano stati errori durante la performance è risultata un po’ anonima.
I giudici hanno votato Trigno.
Trigno è ritornato a cantare sfidando Daniele, Il cantante ha cantato “L’italiano” di Totò Cutugno, mentre Daniele ha ballato sulle note “Ma stasera” di Marco Mengoni. Quest’ultimo ha danzato in maniera molto precisa e molto “self- confidance”. Trigno, invece, ha cantato il brano di fama mondiale ed è stato particolarmente capace, non ha strafatto e con la sua voce graffiante ha coinvolto tutti. A vincere è stato Trigno.
Questa scelta ha candidato per il ballottaggio finale: Alessia e Antonia.
Antonia ha cantato “Roxanne” di Sting in maniera impeccabile, trasportando tutti. Alessia, invece, ha ballato sulle note di “Damme na mano” di Tony Effe in modo rigoglioso e preparato. Tuttavia, Antonia è stata leggermente più brava.
Al ballottaggio finale, insieme a Francesco e A Jacopo, è finita Alessia.
BALLOTTAGGIO FINALE
Durante questo ballottaggio Francesco ha ballato sulle note di “Io vorrei…non vorrei…ma se vuoi” di Lucio Battisti ed è stato come se non ci fosse nessuno attorno a lui: è stato molto leggiadro, preparato e dinamico.
Jacopo Sol ha cantato “Di tutti” perfettamente: un mix di forza e leggerezza.
Alessia ha ballato sulle note di “Buonasera signorina” di Fred Buscaglione anche lei benissimo e ancora una volta ha dimostrato di saper padroneggiare il palco.
Francesco è riuscito a salvarsi, mentre Alessia e Jacopo Sol hanno continuato a sfidarsi.
Jacopo Sol ha cantato “Cercavo amore” di Emma Marrone sempre con una vena rock piacevole, dimostrando di saper essere versatile.
Alessia ha ballato sulle note di “NuevaYoL” di Bad Bunny incantando tutti con la sua forza e femminilità.
Ad abbandonare per sempre la scuola più famosa di Italia è stato Jacopo Sol.
TOP VS FLOP
Come ogni volta, il Serale regala emozioni. Certamente tutti gli allievi hanno innumerevoli qualità ma ad ogni appuntamento c’è chi brilla di più di altri. Ecco i top e flop della puntata di ieri.
Al primo posto, nella sezione “top” troviamo Antonia che, ancora una volta, ha dimostrato di saper interpretare innumerevoli brani.

Foto: Ig @amiciufficiale
Al secondo posto, nella sezione “top”, nonostante sia stato eliminato, troviamo Jacopo Sol che ha dimostrato che, dietro la timidezza, si nasconde un grande e capace artista.

Foto: Ig @amiciufficiale
Al terzo posto, nella sezione “top”, troviamo Francesco che ha dimostrato molta maturità sia intellettuale sia artistica.

Foto: Ig @amiciufficiale
Al primo posto, nella sezione “flop” troviamo Daniele che, sebbene in alcune esibizioni ha dimostrato bravura, in certi momenti è stato carente.

Foto: Ig @amiciufficiale
Al secondo posto, nella sezione “flop”, sebbene anche lui dimostra quotidianamente di saper cantare, troviamo Nicolò. Quest’ultimo offre maggiormente nelle canzoni internazionali e ieri è risultato un po’ anonimo.

Foto: Ig @amiciufficiale
Gossip
Giulia De Lellis e Tony Effe diventeranno genitori: ecco quando lei partorirà

Giulia De Lellis aspetta il suo primo bambino da Tony Effe!Le prime foto del pancione sono state pubblicate e la notizia è ufficiale: “In autunno diventeranno genitori”.
PRIME IMMAGINI DEL PANCIONE
Dopo tante voci di corridoio, il settimanale “Chi” ha confermato la gravidanza mostrando Giulia in un weekend a Villa D’Este con Tony. Indossava una giacca ampia, ma quando si è spostata, è apparso il suo pancino che cresce!
LA STORIA D’AMORE TRA GIULIA E TONY
L’amore tra Giulia e Tony è scoppiato l’estate scorsa ed era iniziato come un flirt dopo la sua lunga relazione con Carlo Gussalli Beretta. Ma ora sono inseparabili e sempre più affiatati. Nonostante alcune voci di crisi non veritiere, i fan hanno sempre sperato in questa dolce novità.
Gossip? Gli esperti dicevano che avrebbero annunciato tutto al terzo mese. E così è stato! Anche se al momento non hanno rilasciato dichiarazioni ufficiali, stanno sicuramente vivendo questo momento speciale insieme!
-
Calcio2 settimane ago
Il Supercommento della 35ª giornata di Serie A
-
Cronaca2 settimane ago
Iniziato il processo contro P Diddy, accusato di traffico sessuale ed estorsione
-
Cronaca2 settimane ago
Treviso, rissa fuori una discoteca: un ferito grave e un 20enne morto accoltellato
-
Attualità1 settimana ago
Andrea Crugnola cala il poker. È lui il vincitore della 109ª edizione della Targa Florio
-
Calcio7 giorni ago
Il Supercommento della 36ª giornata di Serie A
-
Attualità2 settimane ago
“La Targa Florio per me è casa”: intervista a Simone Rappa
-
Attualità2 settimane ago
“La Targa è un simbolo della Sicilia”: intervista ad Angelo Pizzuto
-
Intrattenimento1 settimana ago
Il Signore degli Anelli – Caccia a Gollum: svelata la data di uscita