Connect with us

Gossip

The Beatles: annunciati i film sull’immortale band britannica

Published

on

Getty

L’annuncio del regista Sam Mendes dichiara che presto inizieranno le riprese per la realizzazione di 4 film diversi sui Beatles, ognuno dal punto di vista di ciascun membro della boyband britannica più famosa al mondo.

L’annuncio lanciato da Mendes, si preannuncia essere uno dei progetti cinematografici più ambiziosi e al contempo rischiosi degli ultimi anni. Non solo perché sui soggetti delle 4 future pellicole non è mai stato girato alcun film fin ora, ma soprattutto perché il regista inglese ha deciso di girare ben 4 film, uno per ogni componente.

Il regista, avrebbe già scelto gli attori che interpreteranno i Beatles nei 4 film. Secondo quanto riportato da The InSneider, Mendes avrebbe concluso i casting per i ruoli dei componenti della band più celebre della storia della musica.

I VOLTI DEI BEATLES

tempo fa circolava una voce che affermava che il ruolo di Paul McCartney sarebbe stato affidato a Paul Mescal. Ebbene nelle ultime ore è stato confermato da diversi rumor che dovrebbe essere proprio Paul Mescal il volto di McCartney.

Paul McCartney fu un cantautore, compositore polistrumentista, produttore discografico e attivista britannico. All’interno della band aveva il ruolo di bassista e insieme a Lennon formò la coppia di compositori di maggior successo di tutti i tempi.

Getty imagines

 

Barry Keoghan sarà invece Ringo Starr. L’attore Irlandese che sarà il futuro Joker nel secondo film di The Batman ha ottenuto il ruolo per l’interpretazione di Ringo Starr nel suo film dedicato. Keoghan ha ricevuto la candidatura all’Oscar come migliore attore non protagonista e al Golden Globe per il miglior attore non protagonista. Nel 2023, con il ruolo di protagonista in Saltburn, ha ricevuto la candidatura al Golden Globe per il miglior attore in un film drammatico.

Ringo Starr, pseudonimo di Richard Starkey, fu cantautore, batterista, polistrumentista, compositore, attore e pittore britannico. Dal 1962 al 1970 è stato il batterista e talvolta cantante principale ma anche corista dei Beatles.

Getty imagines

 

John Lennon sarà interpretato da Harris Dickinson. Attore britannico che ha debuttato nel cinema con il film Beach Rats, nel 2022 ha recitato nel Triangle of Sadness di Ruben Östlund, mentre nel 2023 ha interpretato il ruolo di David Von Erich nel film The Warrior: The Iron Claw. 

John Lennon è stato un cantautore, polistrumentista, artista e attivista britannico. Dal 1960 al 1970 fu cantante e compositore dei Beatles, componendo la maggior parte delle canzoni assieme a McCartney.

Getty imagines

 

George Harrison sarà invece interpretato dall’attore britannico Charlie Rowe, debuttando al cinema nel 2007 nel ruolo di i Billy Costa nel film La bussola d’oro e del principe nel film Lo schiaccianoci, al fianco di Elle Fanning.

George Harrison è stato chitarrista solista e cantante dei Beatles dal 1960 al 1970. Dopo lo scioglimento della band ha intrapreso una carriera da solista come musicista ma anche come produttore musicale e cinematografico.

Getty imagines

 

DICHIARAZIONI E DATA DI USCITA

I quattro film biopic che arriveranno sugli schermi con alla regia Sam Mendes segnano una data storica. per la prima volta infatti, l’Apple  Corps Ltd, i membri ancora in vita e i familiari di coloro della band che invece non ci sono più si sono messi d’accordo per cedere i diritti per la realizzazione di un adattamento cinematografico che includerà anche i celebri brani dei Beatles oltre che dettagli sulla loro vita.

Sam Mendes attraverso i 4 film racconterà la storia dei Beatles dal punto di vista di ciascun componente. Quando è stato annunciato il progetto Mendes ha dichiarato: “Sono onorato di raccontare la storia della più grande rock band di tutti i tempi e sono entusiasta di sfidare la nozione di ciò che costituisce un viaggio al cinema.”  La data di uscita è stimata per il 2027.

Classe 2003. Studentessa in Scienze della Comunicazione all'Università degli studi di Palermo. Aspirante giornalista e graphic designer e appassionata della cultura giapponese, delle riviste della nuova generazione e ogni forma d'arte.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gossip

GF, Federica e il confronto con Antonio Fico: Alfonso D’Apice cerca uno scontro fisico con il ragazzo

Published

on

Come prevedibile, la puntata di ieri è stata piena di colpi di scena, scontri e faccia a faccia. Alfonso Signorini, affiancato da Rebecca, Beatrice e Cesara, ha condotto il reality.

STEFANO SCOPRE IL BACIO TRA FEDERICA E ALFONSO

Le tensioni nella casa del Grande Fratello aumentano a causa di un triangolo amoroso tra Federica Petagna, Alfonso D’Apice e Stefano Tediosi. Dopo aver chiuso la sua relazione con Alfonso, Federica ha iniziato a frequentare Stefano. Tuttavia, le cose si complicano quando Alfonso rivela a Jessica Morlacchi di aver baciato Federica: “Se sono io che mi sono avvicinato? No, è stata lei a baciarmi”.

Stefano scopre del bacio da Jessica e dice: “Sono scioccato, c’è da mettere insieme i pezzi del puzzle”. Tuttavia, c’è da interrogarsi sul ruolo che ha avuto, in questa situazione, Jessica: strategia o amicizia?

Da come si è visto dalle clip di ieri sera, oltre a vari scontri che ha avuto il trio durante la settimana, Federica e Alfonso hanno dormito insieme. Oltre a questo, Alfonso ha continuato a manifestare fastidio nei confronti dell’ex Fidanzata e Alfonso, spingendo l’ex ragazza a dichiarare che si tratti di “manipolazione” nei suoi confronti. Ieri ha specificato che, durante la settimana, ha limitato i suoi comportamenti per non farlo soffrire. Stefano ha confidato a Signorini che i comportamenti di Alfonso sono normali, mentre i comportamenti promossi da Federica sembrano indicare un chiaro sentimento nei confronti dell’ex.

Federica, inoltre, ha spiegato che dopo il bacio dato ad Alfonso si è addentrata in uno stato confusionale ma che lo ribacerebbe senz’altro. Questo ha generato molto sconforto in Stefano. Dopo varie battute con Signorini, Stefano ha rivisto il momento in cui Federica e Alfonso hanno dormito insieme, ascoltando pure le parole di Federica che a quanto pare “Dormire con lui è casa”. Anche questo ha destabilizzato molto Stefano.

PARLA ANTONIO FICO

Durante l’ingresso di Stefano quest’ultimo ha riportato delle notizie da fuori riguardo ad una frequentazione avvenuta tra Federica e un altro tentatore di TI, oltre che ad un bacio dato al cugino del tentatore. La ragazza ha negato, tuttavia ieri sera ha riportato la sua verità uno dei due ragazzi in questione, Antonio Fico; ieri ha varcato la porta rossa spiegando a tutta Italia che “non c’è stato solo un bacio di ubriachezza”. Dinnanzi a questa dichiarazione Federica ha alzato i toni e, rimproverata pure da Signorini, non permetteva al ragazzo di parlare. Ha accusato ad Antonio di voler cinque minuti di notorietà e che se fosse stata fuori non avrebbe mai rivelato questi particolari.

All’improvviso, Alfonso d’Apice ha attaccato Antonino invitandolo a vendere cornetti (a quanto pare il ragazzo ha una cornetteria) e quasi si è arrivato ad uno scontro fisico, difatti gli altri inquilini sono intervenuti per placare gli animi.

Tuttavia, Federica non ha confermato il fatto di aver baciato Antonio più volte, ma alla domanda “L’hai baciato una volta”, lei non ha risposto e ha sviato il discorso.

CHIUSO UFFICIALMENTE IL TELEVOTO!

Durante la scorsa puntata in nomination sono finiti: Amanda,  Federica, Lorenzo e Luca Calvani. Gli inquilini pensavano che qualcuno fra di loro dovesse abbandonare la Casa, mentre in realtà il pubblico avrebbe dovuto scegliere il preferito e di conseguenza renderlo immune per le nomination di ieri sera. La persona salvata dal pubblico è stata Luca Calvani.

Gli immuni di questa settimana sono stati dunque: Luca Calvani, Mariavittoria Minghetti, Javier Martinez, Federica Pategna, Helena Prestess e Shaila Gatta.

NOMINATION

Le nomination avvenute ieri porteranno ad una squalifica sabato.

Nomination palesi

Le Non è La Rai hanno nominato Clayton Norcross

Amanda Lecciso ha nominato Clayton Norcross

Jessica Morlacchi ha nominato Clayton Norcross

Yulia Naomi Bruschi ha nominato Amanda Lecciso

Tommaso Franchi ha nominato Alfondo D’Apice

Clayton Norcross ha nominato Jessica Morlacchi

Luca Giglio ha nominato Alfonso D’Apice

Alfonso D’Apice ha nominato Clayton Norcross

Lorenzo Spolverato ha nominato Clayton Norcross


Nomination segrete

Helena Prestess ha nominato Lorenzo Spolverato

Javier Martinez ha nominato Lorenzo Spolverato

Luca Calvani ha nominato Lorenzo Spolverato

Federica Pategna ha nominato Clayton Norcross

Mariavittoria Minghetti ha nominato Lorenzo Spolverato

Shaila Gatta ha nominato Clayton Norcross

Al televoto ieri sono finiti: Clayton, Lorenzo, Alfonso, Amanda e Jessica.

Continue Reading

Gossip

GF, Federica e Alfonso si baciano: Jessica racconta tutto a Stefano

Published

on

Le tensioni nella casa del Grande Fratello continuano a crescere per il triangolo amoroso che coinvolge Federica Petagna, Alfonso D’Apice e Stefano Tediosi.

Da circa un mese, Federica si è messa con Stefano dopo aver interrotto la sua lunga relazione con Alfonso. Ma stanotte, le cose si sono complicate quando Alfonso ha rivelato a Jessica Morlacchi di aver baciato la sua ex sotto le coperte: “Se sono io che mi sono avvicinato? No, è stata lei a baciarmi”.

Stefano ha scoperto il bacio proprio da Jessica e non riesce a crederci! Durante una chiacchierata in giardino con Luca Giglioli, ha dichiarato: “Sono scioccato, c’è da mettere insieme i pezzi del puzzle”. Ha anche aggiunto di essere stato avvisato da Jessica prima dell’incontro: “Lei mi ha detto di fare domande dirette a Federica… ma se dovesse dirmi di no lo farebbe perché ha vent’anni e può essere spaventata nel dirmelo“.

Luca, cercando di dare qualche consiglio al suo amico, risponde: “Bisogna avere con calma un confronto in tre… Devi cercare di capire se è successo e quando è successo“. Sembra che ci siano alcuni problemi già noti tra Federica e Alfonso; secondo Luca: “Se lei avesse avuto la possibilità di aprirsi meglio con altre persone…”

Jessica, attualmente, sta tentando di mediare tra i tre per chiarire la situazione senza drammi inutili. È difficile capire se stia dalla parte del napoletano o dell’ex tentatore dato che poco fa stessa lei aveva spronato Alfonso ad andare da Federica mentre piangeva: “Tu hai un amore grande… Vai da lei e dille che tu sei un punto di riferimento”.

Dopo il consiglio della Morlacchi, Alfonso si era diretto verso l’ex fidanzata ma poi Jessica ha informato Stefano riguardo al bacio dei due ex. Adesso tutti aspettano sviluppi in questo intricato intreccio amoroso!

Continue Reading

Gossip

I Cesaroni 7: ecco chi non tornerà nel cast

Published

on

In questi giorni sono emersi nuovi aggiornamenti riguardanti la realizzazione della settima stagione de “I Cesaroni”.

L’ANNUNCIO DI CLAUDIO AMENDOLA

Se inizialmente erano trapelate informazioni approssimative sull’inizio delle riprese, la settimana scorsa Claudio Amendola,  durante la trasmissione domenicale “Verissimo“, ha rivelato la data ufficiale del primo giorno di set, ovvero il 24 febbraio 2025.

Il cast sarà ancora una volta arricchito dalla presenza di Antonello Fassari, nei panni di “Cesare“, e Max Tortora, nel ruolo di “Ezio“, rispettivamente il fratello e l’amico di “Giulio Cesaroni”.
Per quanto riguarda Matteo Branciamore, che ha interpretato ‘Marco Cesaroni‘, il primogenito di Giulio, non vi sono conferme sul suo ritorno.

ECCO CHI NON SARÀ NEL CAST

A non far parte della settimana stagione  sarà Elena Sofia Ricci, che impersonava ‘Lucia‘, la ex moglie di Giulio.
Anche se fino a qualche settimana fa si era ipotizzato un suo possibile ritorno , Amendola ha confermato la sua assenza sul set “Purtroppo Elena non ci sarà, è stata un caposaldo della serie e il suo spirito aleggerà in tutta la serie. I fan non resteranno delusi. Ma rivedremo tutti i maschi de ‘I Cesaroni’.
Oltre alla Ricci, mancheranno altre figure femminili importanti della serie, come Alessandra Mastronardi (‘Eva’) e Micole Olivieri (‘Alice’), che hanno interpretato le figlie di Lucia.

CHI SARANNO LE NEW ENTRY?

Molti fan si staranno sicuramente chiedendo chi saranno a sostituire alcuni dei protagonisti non presenti, che potrebbero creare nuovi sviluppi nella trama della serie.
Attualmente non si conosce nessun dettaglio sui nuovi volti che prenderanno parte al cast, tuttavia nei prossimi mesi si avranno notizie con un maggiore approfondimento.

Continue Reading

Facebook

Altri articoli in ‘Gossip’

Trending

Copyright © 2024 - by Exit Web Systems

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.