Intrattenimento

Sirens: la nuova serie Netflix con protagoniste Julienne Moore, Meghann Fahy e Milly Alcock

Published

on

Come riportato da Deadline, Kevin Bacon e Glenn Howerton si sono uniti al cast della miniserie targata Netflix intitolata Sirens: la dark comedy che avrà come protagonisti un trio tutto al femminile.

Julianne Moore, Meghann Fahy e Milly Alcock saranno le protagoniste della serie creata da dalla stessa creatrice di Maid, Molly Smith Metzler e LuckyChap, che ha anche prodotto Maid.

Nella serie, Fahy e Alcock interpretano due sorelle coinvolte nel mondo di una ricca borghese, interpretata da Moore, nella commedia dark. Inoltre Netflix, ha anche annunciato che Nicole Kassel, dirigerà i primi due episodi e sarà anche la produttrice esecutiva della nuova serie Sirens.

TRAMA

La storia di Sirens ruota attorno a tre donne: Devon, Simone e Michaela. La serie inizia con Devon (Fahy) che pensa che sua sorella Simone (Alcock) abbia in un rapporto inquietante con il suo nuovo capo, l’enigmatica mondana Michaela (Moore).  La vita di setta di lusso di Michaela è come una droga per Simone e Devon ha deciso che è arrivato il momento di intervenire. Quando Devon rintraccia la sorella per fermarla in tempo, si rende conto che non ha idea di che formidabile avversaria sarà Michaela. Il racconto si svolge nell’arco di un weekend ed è ambientato in una villa sulla spiaggia. La serie è descritta come una riflessione sensuale, incisiva e ricca di dark humour, e ruota attorno alle donne, al potere e alle classi sociali.

Il 2 luglio Netflix ha annunciato che si uniranno al cast Kevin Bacon e Glenn Howerton, in cui il primo interpreterà Peter Kell, marito di Michaela e miliardario proveniente da una famiglia benestante, mentre Howerton interpreterà Ethan Corbin II, un vecchio amico e vicino dei Kell che sta bruciando il suo fondo fiduciario.

La serie è basata su un’opera teatrale: Elemeno Pea, realizzata da da Metzler quando era una studentessa ala Juilliard. Sirens è il primo prodotto di un accordo complessivo che Metzler ha firmato con Netflix dopo il successo di Maid. 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Exit mobile version