Connect with us

Gossip

Il 2024 per molte coppie diventa ufficialmente “L’anno degli addii”: ecco chi sono

Published

on

Foto: Redazione

Il 2024 sembra essere l’anno degli addii per molte coppie celebri, che hanno scelto di mettere fine alle loro relazioni.

Dalle star del cinema alle icone dei social media, queste rotture stanno facendo il giro del mondo, lasciando i fan sorpresi e spesso delusi. Vediamo più da vicino chi sono i protagonisti di queste separazioni.

Le voci di una crisi tra Checco Zalone e Mariangela Eboli si sono intensificate negli ultimi mesi e ora è giunta la conferma della fine della loro storia d’amore. La rottura di questo grande duo ha lasciato molti fan increduli, considerato quanto la loro relazione sembrava solida.

Un’altra coppia iconica che ha deciso di mettere fine al proprio matrimonio è quella composta da Chiara Ferragni e Fedez. I due, che insieme hanno costruito un vero e proprio impero mediatico, sono stati spesso sotto i riflettori per la loro vita personale condivisa sui social media. Dopo anni di post romantici, viaggi esotici e dichiarazioni d’amore pubbliche, l’annuncio della loro separazione ha scosso il mondo dei follower. I motivi esatti della rottura non sono ancora chiari, ma voci di corridoio parlano di divergenze professionali e personali che sarebbero emerse negli ultimi tempi.

Anche una delle coppie più chiacchierate di Hollywood ha deciso di dirsi addio. Jennifer Lopez e Ben Affleck, dopo essersi ritrovati a distanza di quasi vent’anni dalla loro prima storia d’amore, sembravano aver trovato una seconda possibilità di felicità. La loro relazione, tornata alla ribalta nel 2021, aveva fatto sognare milioni di fan in tutto il mondo, ma il 2024 ha portato con sé la notizia della loro separazione. I motivi dietro questa decisione non sono stati resi pubblici, ma fonti vicine alla coppia suggeriscono che le pressioni del lavoro e le differenze caratteriali abbiano giocato un ruolo cruciale.

Per quanto riguarda I tik toker, invece, abbiamo Siria e Kekko. Una coppia solare che, purtroppo, ha deciso di interrompere la loro rrelazione poiché “cresciuti e cambiati”. Successivamente ci sono Letizia Pone e Lorenzo Sarracino e l’ex collegiale Noa Plans e Matteo Andreini.

Dopodiché vediamo interrompersi anche il rapporto di Gianmarco Tocco, in arte conosciuto come Blur, e Sofia Fiorini. Insieme ad un’altra coppia, quale Cristiano Spadaccini, in arte conosciuto come Zano, e Rebecca Morcone.

Infine, una coppia che ha fatto divertire parecchie persone, ma che ha deciso di concludere pacificamente il loro rapporto: le due iene Nicolò de Vitiis e Veronica Ruggeri.

Il 2024 si preannuncia quindi come un anno di grandi cambiamenti per questi personaggi.

Anche se in fin dei conti, le rotture fanno parte della vita anche per chi vive sotto i riflettori, e queste star ci dimostrano che, nonostante la fama e il successo, le sfide relazionali sono comuni a tutti.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gossip

Temptation Island, la vicinanza tra Alfred e Sofia: “Il nero mi attrae”

Published

on

Torna in TV la nuova edizione di Temptation Island, pertanto sono state annunciate le prime coppie, e naturalmente non sono mancati i colpi di scena.

COSA E’ SUCCESSO NELLA PRIMA PUNTATA?

Nella prima puntata di Temptation Island  si è notato un avvicinamento tra Alfred e Sofia, la quale è stata protagonista di una battuta (“il nero mi attrae“), di fatto provocando una secca reazione di Anna, la fidanzata di Alfred.

Anna, dopo aver visionato alcuni video a Temptation Island, è scoppiata a piangere. Nello specifico ,in un altro filmato, si è vista una certa intimità tra Alfred e Sofia, momenti che hanno ulteriormente irritato Anna.

Inoltre vi sono dei video che mostrano l’affetto tra i due , ad esempio con massaggi e abbracci.

LA REAZIONE DI ANNA

Anna si è detta molto dispiaciuta per quanto visto, peraltro ha anche assistito al ballo tra Alfred e Sofia nel villaggio.

Queste le sue parole:”Io sono qui perché mi devi tranquillizzareIo sto per tutti e 21 i giorni per farti dimostrare che me*da sei!”

LA REPLICA DI ALFRED

Dall’altro lato invece, Alfred è stato critico nei confronti di Anna per la sua pesantezza, e inoltre rimane incredulo per il fatto che lei non si fidi più di lui.

Dunque resta da capire cosa succederà prossimamente, se Alfred riuscirà a far ricredere la sua fidanzata.

Continue Reading

Gossip

Temptation Island, il primo pinnettu di questa edizione: tre fidanzate sconvolte -Video

Published

on

Ieri è andata in onda la prima puntata di Temptation Island e, come sempre, i colpi di scena non sono mancati sin dall’inizio.

Dopo il primo incontro con le tentatrici e i tentatori le varie coppie si sono separate per iniziare la propria avventura nei villaggi.

Ad accogliere i fidanzati, contro ogni aspettativa, c’era l’iconico Tony… si, proprio quel Tony della recente edizione. Quest’ultimo ha preparato dei giochi accattivanti per le tentatrici da far giudicare dai fidanzati, precisamente: Antonio, Alfred e Fabio.

Le reazioni e i commenti dei fidanzati hanno comportato delle conseguenze, difatti le rispettive fidanzate sono state convocate nel pinnettu per visionare quanto accaduto.

Certamente le reazioni delle ragazze non sono state pacate: Titty, Anna e Sara sono rimaste deluse e sconvolte dall’atteggiamento dei loro ragazzi.

Continue Reading

Attualità

Venditti e l’insulto a una fan disabile: “I ragazzi speciali devono essere educati”

Published

on

Domenica sera, durante un concerto a Barletta, Antonello Venditti si è sfogato con una sua fan, una ragazza disabile che,  a causa di alcuni disturbi, ha involontariamente fermato il cantautore romano, il quale stava raccontando un aneddoto della sua vita.

In seguito a ciò Venditti ha reagito in maniera scomposta, prima scimmiottando la ragazza, e poi invitandola a salire sul palco se ne avesse avuto il coraggio.
Immediatamente gli si è fatto notare che si trattasse di una persona speciale, e dunque affetta da disabilità, tuttavia Venditti ha replicato cosi:” E ho capito, è un ragazzo speciale che deve imparare l’educazione”.

LA POLEMICA SOCIAL

Naturalmente il cantante è stato al centro di numerose polemiche, soprattutto sui social, essendo che il video ha subito riscosso viralità .
In molti hanno invitato Venditti a scusarsi, precisando le problematiche linguistiche della ragazza, e che perciò bisognava avere comprensione.

LE SCUSE DI VENDITTI

Dopo la tempesta mediatica, Venditti ha postato un video su Facebook dichiarando la sua amarezza:Mi metterei a piangere, mi dispiace tantissimo , non sono un mostro, sta montando una polemica stupida per chi mi conosce“.

Poi ha aggiunto,” ho sbagliato, ho sbagliato perché nel buio non mi sono accorto di questa ragazza. Pensavo fosse una contestazione politica alla quale sono abituato, quindi ho risposto in maniera molto violenta a questa ragazza della quale sono venuto a conoscenza”.

A spegnere le polemiche ci hanno pensato anche i genitori della ragazza, spiegando che con Venditti si sono chiariti, per cui non si pone alcun problema, si è trattato di una “incomprensione ingrandita dai social”.

Peraltro, hanno fatto sapere delle scuse di Venditti nei confronti loro e della ragazza, aggiungendo che “continueranno ad essere tutti suoi grandi fan”.

Continue Reading

Facebook

Altri articoli in ‘Gossip’

Trending

Copyright © 2024 - by Exit Web Systems

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.