Gossip

GF, nella Casa c’è un triangolo amoroso: “A me piace provocare”

Published

on

Foto: ig @javi_martine7

Ieri, 23 settembre, è andata in onda la terza puntata del Grande Fratello con Alfonso Signorini affiancato da Cesara, Beatrice e Rebecca. 

IL TRIANGOLO TRA SHAILA, LORENZO E JAVIER

L’appuntamento è iniziato con un riepilogo di ciò che è successo durante la settimana fra Lorenzo Spolverato e Shaila Gatta.  Le immagini mostrano una certa complicità fra i due, qualche gelosia e incomprensione.

Lorenzo ha specificato di aver trovato subito un feeling con la ragazza e di aver condiviso già qualche momento importante all’interno della Casa.  Nonostante questo, però, il ragazzo ha mostrato una certa gelosia nei confronti di Shaila la quale ha instaurato un bel rapporto sia con Luca Giglio e Javier Martinez. 

Dall’altra parte, Shaila ha palesato il suo intento di godersi le emozioni all’interno della Casa e non per forza essere alla ricerca dell’amore.

Successivamente sono state mandate in onda le considerazioni di Javier Martinez il quale crede fortemente che Shaila potrebbe metterlo in seria difficoltà a livello sentimentale ma, come la ragazza, ci ha tenuto a specificare di non essere per forza alla ricerca dell’amore.

LE PAROLE DI BATRICE LUZZI

Le parole di Beatrice Luzzi hanno suscitato un breve ma intenso dibattito, poiché l’opinionosta ha detto che certamente la donna deve essere libera ma, al tempo stesso, è necessario non superare il limite in un contesto come quello del Grande Fratello dove ragazzi e ragazze sono costretti a stare in un posto non potendo sfogare “impulsi naturali”.

Un pensiero condivisibile, ma che potrebbe creare vari fraintendimenti. Difatti, la ballerina Shaila ha chiaramente detto che le piace provocare e in quanto donna libera può farlo senza sentirsi una “poco di buono”.

CHI HA VARCATO LA PORTA ROSSA?

L’iconico Clayton Norcross, conosciuto come Thor di Beautiful, è un altro concorrente del GF. Ad accoglierlo è stata Jessica Morlacchi appassionata della serie in quanto non ha mai perso una puntata con la sua mamma.

Foto: Mediaset Infinity

I PREFERITI DEL PUBBLICO

La scorsa puntata in nomination sono finiti:

Le Non É La Rai, Jessica Morlacchi, Luca Calvani, Luca Giglio, Ilaria Clemente, Tommaso Franchi, Yulia Naomi Bruschi, Javier Martinez.

I primi concorrenti ad essere Salvati dal pubblico sono stati Luca Calvani, Le Non É la Rai, Ilaria Clemente, e Luca Giglio.  Successivamente, invece, sono stati salvati Lorenzo Spolverato e Yulia Naomi Bruschi. Tuttavia, Alfonso ha fatto un bluf, ovvero lasciare per ultimi gli immuni, nonché i preferiti del pubblico, della settimana: Jessica Morlacchi e Tommaso Franchi. 

NOMINATION DELLA SERATA

Le nomination sono state palesi attorno al grande e conosciuto tavolo del GF. Tommaso e Jessica essendo immuni non sono stati nominati, ma hanno nominato gli ulteriori compagni. Mentre i 5 concorrenti entrati la scorsa settimana hanno affrontato le nomination in segreto.

Foto: Ig @lorenzospolverato_

Nomination palesi

Luca Calvani ha nominato Yulia Naomi Bruschi.

Enzo Paolo Turchi ha nominato Ilaria Clemente.

Shaila Gatta ha nominato Luca Giglio.

Luca Giglio ha nominato Clarissa Burt.

Clarissa Burt ha nominato Lorenzo Spolverato. 

Javier Martinez ha nominato Yulia Naomi Bruschi.

Yulia Naomi Bruschi ha nominato Ilaria Clemente.

Lorenzo Spolverato ha nominato Luca Calvani.

Le Non È La Rai hanno nominato Ilaria Clemente. 

Ilaria Clemente ha nominato Yulia Naomi Bruschi.

Tommaso Franchi ha nominato Yulia Naomi Bruschi.

Jessica Morlacchi ha nominato Yulia Naomi Bruschi.


Nomination segrete

Helena Prestes ha nominato Michael Castorino.

Maria Vittoria Minghetti ha nominato Iago Garcia.

Micheal Castorino ha nominato Iago Garcia.

Amanda Lecciso ha nominato Iago Garcia.

Iago Garcia ha nominato Helena Prestes.

Dunque al televoto troviamo Yulia Naomi Bruschi, Iago Garcia e Ilaria Clemente. 

Il pubblico potrà rendere immune uno dei tre nominati.

Pertanto, durante il prossimo appuntamento che si terrà giovedì 26 si scoprirà la sorte del trio in nomination.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Exit mobile version