Gossip

GF, Beautiful nella Casa: Brook sposa Thorne

Published

on

Foto: Gossip e Tv

La puntata di ieri sera del Grande Fratello ha regalato grandi emozioni. Come al solito il programma è stato condotto da Alfonso Signorini accompagnato dalle opinioni di Beatrice e Cesara e dagli interventi di Rebecca Staffelli. 

Il reality si è trasformato in una delle tante puntate di “Beautiful” in quanto in studio ha fatto “irruzione” l’inconica Brook interpretata dalla bellissima Katherine Kelly Lang che, successivamente, si è recata all’interno della Casa per andare a trovare il suo collega Clayton Norcross o meglio conosciuto come Thorne in “Beautiful”.

IL TRIANGOLO TRA SHAILA, JAVIER E LORENZO

Nel mentre che l’attrice si recasse all’interno della Casa si è accesso un dibattito che, in realtà, era già emerso durante la scorsa puntata: la provocazione di Shaila nei confronti di Javier e Lorenzo e l’eventuale reazione repressa dai due ragazzi data dal contesto.

Beatrice ha ribadito il suo pensiero riguardo la situazione ovvero che la provocazione ci sta ma bisogna ridimensionarsi in base al contesto considerando che i ragazzi non possono reagire come vorrebbero. Cesara è intervenuta sostenendo che si tratta solo di sapersi comportare e di educare gli impulsi.  Di conseguenza hanno risposto i due ragazzi in questione e ci hanno tenuto a precisare che non si sentono infastiditi o sofferenti.

BROOK SPOSA THORNE

Brook, accolta dalla fan Jessica Morlacchi, è riuscita ad entrare nella Casa più spiata d’Italia e incontrare Thorne o meglio….sposarlo!

Brook ha fatto il suo ingresso lungo una navata allestita appositamente dal GF. I due amici e colleghi sono scoppiati in un abbraccio un po’ confusi, un po’ emozionati!

“Don Alfonso” ha ufficializzato le nozze in maniera bizzarra e, al “vi dichiaro marito e moglie” i due amici hanno coronato questo momento con un innocente bacio.

Foto: Grande Fratello -Mediaset Infinity

Dopo questo momento gioioso Alfonso ha mostrato ciò che Clayton ha detto riguardo la sua cara amica Katherine ovvero che, nonostante il breve flirt che hanno avuto i due, Clayton Norcross riserva una grande stima nei suoi confronti.

Da quello che è emerso, probabilmente, i due hanno avuto una breve storia nel mentre Katherine aveva già una relazione e, Clayton palesemente in difficoltà ha cercato di “arrampicarsi sugli specchi” sempre in maniera molto leggera.

CHIUSO UFFICIALMENTE IL TELEVOTO!

La scorsa puntata in nomination sono andati Iago Garcia, Yulia Naomi Bruschi e Ilaria Clemente.  Il pubblico doveva scegliere il concorrente preferito tra questi 3 che sarebbe stato innume. Il pubblico ha deciso che ad essere immune sarebbe stata Yulia.

GLI IMMUNI

Enzo Paolo Turchi è stato il preferito della Casa, insieme a Luca Calvani e Le Non È La Rai dunque insieme a Tommaso, Yulia e Jessica sono stati resi immuni nelle precedenti puntate e di conseguenza non sono stati nominati durante le nomination della puntata del 26 settembre. Mentre gli immuni delle opinioniste sono Clarissa Burt e Maria Vittoria Minghetti. 

LE NOMINATION

Nomination palesi 

Lorenzo Spolverato ha nominato Iago García.

Amanda Lecciso ha nominato Shaila Gatta.

Iago García ha nominato Helena Prestes.

Helena Prestes ha nominato Iago García.

Luca Giglio ha nominato Iago García.

Javier Martinez ha nominato Amanda Lecciso.

Ilaria Clemente ha nominato Iago García.

Micheal Castorino ha nominato Shaila Gatta.

Shaila Gatta ha nominato Micheal Castorino.


Nomination segrete 

Jessica Morlacchi ha nominato Lorenzo Spolverato.

Tommaso Franchi ha nominato Amanda Lecciso.

Le Non È La Rai hanno nominato Amanda Lecciso.

Maria Vittoria Minghetti ha nominato Shaila Gatta.

Luca Calvani ha nominato Helena Prestes.

Yulia Naomi Bruschi ha nominato Helena Prestes.

Enzo Paolo Turchi ha nominato Helena Prestes.

Clarissa Burt ha nominato Helena Prestes.

In nomination, dunque, troviamo: Helena Prestes, Iago García, Amanda Lecciso e Shaila Gatta. Non resta che aspettare Giovedì prossimo per scoprire il primo eliminato di questa edizione!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Exit mobile version