Connect with us

Gossip

GF, Yulia e il fidanzato Simone: “Togli l’anello che ti ho regalato”

Published

on

Foto: Fanpage

La puntata del 21 ottobre, come anticipato dal conduttore Alfonso Signorini, è stata ricca di colpi di scena. Come di consueto, il programma è stato commentato dalle due opinioniste Cesara e Beatrice e, certamente, dalla giovane Rebecca.

Alfonso, ieri, ci ha svelato l’arcano: I due preferiti della serata, scelti dal pubblico, hanno cambiato rotta e sono volati in Spagna al Gran Hermano (Il Grande Fratello spagnolo). Di conseguenza anche una concorrente del reality spagnolo è entrata nella Casa piu spiata d’Italia.

Oltre a ciò, ad inizio puntata Signorini ha anche rivelato che durante la serata ci sarebbe stato un incontro tra il fidanzato di Yulia e quest’ultima, anticipando che tra i due vigeva un accordo, ovvero che il ragazzo non dovesse mai venire all’interno della Casa.

CHIUSO UFFICIALMENTE IL TELEVOTO!

La scorsa settimana sono finiti in nomination Amanda, Lorenzo, Shaila e Yulia. Tuttavia, il pubblico ha scelto per i due preferiti e non per un’eliminazione, anche se fino all’ultimo gli inquilini sapevano questa versione. Il pubblico ha deciso che in Spagna sarebbero andati Lorenzo e Shaila.

In Italia , invece, è entrata la venticinquenne spagnola Maica Benedicto. Quest’ultima, attualmente, è un’influencer ma originariamente era una rappresentante farmaceutica.

L’INCONTRO TRA YULIA E IL FIDANZATO

Yulia durante questo percorso ha sempre detto di avere una persona fuori, piu grande di lei, ma che comunque si trattasse di una conoscenza acerba. Nonostante ciò, è stato sin sin da subito evidente il feeling tra Luca Giglio e Yulia Bruschi. Questo legame ha messo in discussione il sentimento, seppur nascente, per il ragazzo fuori la Casa.

Il ragazzo misterioso, Simone, inizialmente, si è incontrato con Jessica Morlacchi ovvero l’antagonista di Yulia. Successivamente, Simone ha fatto due chiacchiere con Alfonso riguardo Yulia e il loro rapporto. Quest’ultimo ha dichiarato che i due sono impegnati da cinque mesi, che hanno convissuto e che Yulia ha conosciuto sia i familiari sia il figlio tredicenne.

I due hanno avuto un faccia a faccia a dir poco frizzante. Simone, con un tono ironico ha chiesto a Yulia “Hai qualcosa da dirmi”. La ragazza ha insistito sostenendo che “I sentimenti sono cambiati”. Dopo svariati giri di parole e giustificazioni da parte della gieffina, Simone le ha chiesto di togliersi l’anello che le aveva regalato come segno del suo amore. In risposta, Yulia ha continuato a dire che lui è molto importante e “che non è come sembra”.

Alfonso, inoltre, ha chiesto a Yulia come mai ha mancato di rispetto a Simone, venendo meno ad un altro accordo: vivere il reality con tutte le esperienze che ne susseguono, dunque anche considerare un bacio a stampo con un ragazzo ma restando all’interno del gioco e dunque di non farsi trasportare sentimentalmente. 

La coppia si è salutata freddamente e, Simone, sempre con toni pacati le ha augurato buona fortuna.

NOMINATION

Prima delle nomination sono stati comunicati i preferiti e dunque gli immuni della settimana. Gli inquilini hanno scelto Enzo Paolo e Le Non è La Rai. Cesara ha scelto Yulia, mentre Beatrice ha scelto Clayton. 

Nomination palesi

Jessica Morlacchi ha nominato Helena Prestes

Luca Calvani ha nominato Helena Prestes

Luca Giglio ha nominato Iago Garcìa

Helena Prestes ha nominato Amanda Lecciso

Amanda Lecciso ha nominato Helena Prestes

Javier Martinez ha nominato Helena Prestes

Tommaso Franchi ha nominato Amanda Lecciso

Maria Vittoria Minghetti ha nominato Luca Giglio

Iago Garcìa ha nominato Helena Prestes


Nomination segrete

Le Non è La Rai hanno nominato

Clayton Norcross ha nominato

Enzo Paolo Turchi ha nominato Helena Prestes

Yulia Naomi Bruschi ha nominato Jessica Morlacchi

In nomination, dunque, troviamo Helena, Jessica, Iago, Maria Vittoria e Giglio.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gossip

Gaia Bianchi e Tony Boy aspettano un bambino: scoperto anche il sesso -Video

Published

on

Foto: Rumors.it

La notizia ha sorpreso tutti i fan: Gaia Bianca è incinta del compagno Tony Boy, celebre artista della scena musicale italiana. I futuri genitori  hanno deciso di comunicare la notizia al 5° mese di gravidanza.

La conferma sembrerebbe arrivata da Social Boomsembrerebbe che Gaia stia aspettando un figlio da TonyBoy. il motivo per cui si sono lasciati recentemente è che Gaia gli ha detto questa cosa, a Tony non è piaciuto molto e la coppia si è separata”!

Ma le sorprese non finiscono qui. Il noto Alessandro Rosica, sempre attento ai dettagli delle star italiane, ha aggiunto un nuovo capitolo alla vicenda. Stando alle sue fonti, Gaia e Tony Boy starebbero già pensando al grande passo: il matrimonio! Rosica ha rivelato che la coppia avrebbe in mente di celebrare le nozze nel 2026, una scelta sorprendente, dato che i due hanno mantenuto il loro rapporto lontano dai riflettori fino ad ora.

IL RACCONTO DI GAIA BIANCHI

La tik toker ha voluto annunciare questa lieta notizia su Youtube e ha spiegato tutto nei minimi dettagli. La coppia ha fatto il test dopo 10 giorni di ritardo. Tony,  visionando il “+3 settimane” rimase in silenzio per circa dieci minuti, dice la futura mamma.

IL GENDER REVEAL

Il 13 ottobre, è stato annunciato e scoperto il sesso del bambino. Dal video che l’influencer ha pubblicato sui suoi canali social si percepisce l’emozioni della coppia. Dopo il countdown la coppia è stata travolta da fumi e coriandoli di color rosa: dunque Gaia e Tony saranno genitori di una femmina!

Continue Reading

Gossip

Temptation Island, Giulia e Mirco: “Hai fatto schifo fino all’ultimo”

Published

on

Ieri è andata in onda la sesta puntata di Temptation Island, condotta da Filippo Bisciglia.

La puntata è iniziata con un po’ di suspense poichè Filippo ha anticipato che ci sarebbe stato un colpo di scena, qualcosa che non è mai accaduto all’interno del programma. La puntata è iniziata con la coppia formata tra Giulia e Mirco.

Giulia nella scorsa puntata ha richiesto il falò di confronto che però è stato rifiutato da Mirco il quale, subito dopo, ha organizzato un weekend con la tentatrice Alessia. Ciò ha provocato una forte reazione nella fidanzata la quale si è sfogata con i single del villaggio. La fidanzata ha insistito richiedendo un ulteriore falò, così Filippo si reca nel luogo in cui Mirko e la tentatrice stavano vivendo la loro esterna.

Filippo  ha comunicato il desiderio della fidanzata a Mirco il quale stava vivendo un pomeriggio spensierato in barca. Alla notizia Mirco ha colpevolizzato Giulia, sostenendo che “le cose non sono cambiate” fra di loro e che al contrario suo si è messo in gioco. Nel mentre, si è lasciato andare con la tentatrice ed è rientrato nel villaggio. Mirko ha manifestato il desiderio di voler vedere Alessia al di fuori del programma, non solo per un caffè e che le è “entrata dentro”.

Dopodichè Giulia si è seduta sul tronco e nel mentre aspettava il possibile arrivo del fidanzato ha visionato ciò che è successo durante la esterna e il feeling che si è creato fra Mirco e Alessia. Dopo aver visto che i due si sono incontrati nel cuore della notte, nella struttura nella quale alloggiavano, entrando nelle camere rispettive, Giulia era ancora più convinta di voler il falò.

Mirco finalmente si è fatto avanti ma, come da prassi ha cominciato a parlare Giulia la quale ha esordito “Non ti vergogni?” e Mirco ha risposto con un secco “NO!” Ovviamente il confronto non è stato affrontato con toni pacati. Da un lato c’era una Giulia arrabbiata e delusa dai comportamenti messi in atto dal Fidanzato, dall’altro c’era un Mirco che evidenziava il comportamento “criticone” e restrittivo di Giulia nei suoi confronti.

Giulia, inoltre, ci ha tenuto a spiegare che il problema non è la partita o la palestra, bensì il fatto che lei avrebbe voluto essere più partecipe all’interno della sua quotidianità. Il fidanzato, tuttavia, non dava delle risposte esaustive e convincenti, sostenendo che le problematiche non sono quelle che ha palesato Giulia.

Filippo ha chiesto a Giulia cosa provasse nel sentirsi dire “Ti amo” da Mirco e lei ha ribadito che non gli crede più e che, nonostante la conoscenza con un single, avrebbe continuato la conoscenza ma gradualmente.

Nonostante ciò, alla fatidica domanda di Filippo “Decidi di tornare a casa sola o con Mirco?” la ragazza ha risposto di voler uscire con Mirco. Mentre, il fidanzato ha risposto di avere ancora confusione in testa e dunque è uscito solo. Davanti a questa risposta, Giulia ha reagito in maniera impulsiva dicendo che Mirco ha “fatto schifo dall’inizio alla fine” e salutando Filippo ha ricordato al fidanzato di ridarle le scarpe che gli aveva regalato.

Continue Reading

Gossip

Temptation Island, Titty e Antonio: la tentatrice abbandona il programma per non continuare a conoscere Antonio

Published

on

Ieri è andata in onda la sesta puntata di Tempation Island, condotta da Filippo Bisciglia.

Dopo aver affrontato il falò di confronto tra Giulia e Mirco è arrivato il momento di ripercorrere la storia di Titty e Antonio. E, come ci ha anticipato Filippo, c’è stato un colpo di scena.

Antonio nelle ultime puntate ha visto un avvicinamento tra Titty e il single Edoardo e questo non sembra averlo scomposto più di tanto. Anzi, ha manifestato un senso di consenso ribadendo che “ormai vivono come fratello e sorella e che se sente apprezzata è giusto che lei continui“, tuttavia il tutto è sempre accompagnato da una velata ironia.

Titty nei video si è palesata tranquilla, serena e un po’ delusa dai comportamenti del fidanzato che, durante un pinnettu, ha continuato a denigrarla paragonando la cucina della fidanzata a quella della madre: “Ti vuoi mettere in competizione con la mamma? Le polpette le fa crude, fanno schifo”. E poi, alla fine del video, ha ribadito che è meglio la mamma. Inoltre, ha continuato a criticare il tentatore Edoardo.

Vedendo il pomeriggio di relax che Titty ha passato con Edoardo, Antonio ha deciso di proporre un’esterna con la single Saretta. Tuttavia, quest’ultima ha manifestato un dissenso sostenendo che non ha senso illuderlo e che non vuole avere una frequentazione con lui. Saretta, infatti, ha deciso di abbandonare il programma per non continuare la conoscenza. Antonio si è detto deluso e avrebbe preferito che glielo dicesse qualche giorno prima. In risposta a ciò, Saretta ha detto che non gli ha mai lanciato segnali oltre l’amicizia e che per lui ci sarà al di fuori del programma, ma solo come amica. Titty, vedendo ciò dal pinnettu, si è detta soddisfatta, sostenendo che il “Karma esiste“, ringraziando anche la single.

Titty ha deciso di chiedere il falò sostenendo di “Non avere più niente da vedere”. Antonio si è presentato al falò chiedendo se potesse salutare Titty, ma lei, con un tono fermo, rispose di no! Il confronto è stato carico di emozioni. Titty gli ha chiesto cosa ha fatto di sbagliato durante questi anni per ricevere questo trattamento da parte di Antonio. Quest’ultimo ha sostenuto per tutto il falò che lei non è andata mai oltre i tradimenti, n0n ha cercato mai di venirgli incontro. Dall’altra parte Titty ha ribadito il fatto che Antonio l’ha sempre denigrata fisicamente, colpendola anche psicologicamente.

Filippo ha chiesto ad Antonio se realmente avesse voluto sposarsi con Titty nonostate non volesse ed il Fidanzato ha risposto che l’avrebbe sposata solo per renderla felice rinunciando alla sua felicità!

I due hanno deciso di uscire da soli, come si è intuito durante tutta la durata del falò.

Continue Reading

Facebook

Altri articoli in ‘Gossip’

Trending

Copyright © 2024 - by Exit Web Systems

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.