Gossip
I Cesaroni 7, slittano al 2025 le riprese: nel cast si pensa a un grande ritorno
Le riprese della settima stagione de “I Cesaroni” inizieranno a partire dal 2025.
Se alcuni mesi fa, Claudio Amendola aveva annunciato l’imminente ritorno della famosa serie televisiva, di recente l’attore romano non ha esternato alcuna sicurezza sulla realizzazione del progetto.
LE ULTIME INDISCREZIONI
Secondo quanto riportato da Davide Maggio, si presume che uno dei motivi che ha portato al rinvio della lavorazione della serie, sia l’intenzione di proporre a Elena Sofia Ricci di tornare a far parte del cast.
La celebre attrice è stata molto amata dal pubblico per l’interpetazione di Lucia, pertanto questa indiscrezione avrà sicuramente suscitato un forte entusiasmo nei confronti dei fan della serie.
Inoltre la Ricci in un’intervista rilasciata a ‘Repubblica‘, alla domanda sul suo possibile ritorno, ha risposto in maniera enigmatica, senza assicurare ma neanche smentire la sua partecipazione: “Anche io attendo moltissimo il ritorno de ‘I Cesaroni’. Ma non svelo niente”.
ECCO CHI PRODURRA’ LA SERIE
Sempre secondo le rivelazioni di Davide Maggio, lo slittamento delle riprese non è solamente legato alla decisione di voler richiamare Elena Sofia Ricci, ma vi è un ulteriore motivo, ovvero quello di proporre a Claudio Amendola di collaborare alla produzione de “I Cesaroni”.
L’attore, che della serie è stato il protagonista, ha accettato l’incarico di co-produttore.
Dunque non rimane che attendere eventuali aggiornamenti che potranno svilupparsi nei prossimi mesi, nel mentre i fan non nascondono la curiosità di rivedere una delle serie italiane più amate degli ultimi anni.
Gossip
I Ferragnez raggiungono un accordo post-divorzio: Fedez ha avuto la meglio
All’esterno dei tribunali, Chiara Ferragni e Fedez hanno dato tanto da parlare al gossip, ma finalmente dentro le aule giudiziarie si è trovata una quadra. A sei mesi dal loro divorzio, l’ex coppia più chiacchierata d’Italia ha raggiunto un accordo su assegni di mantenimento e gestione dei figli.
Inizialmente, Chiara aveva chiesto 20 mila euro al mese per il mantenimento dei bambini, ma alla fine ha avuto la meglio Fedez. Il giudice ha stabilito che Chiara può provvedere ai figli senza un contributo dall’ex marito. Così Fedez si occuperà delle spese scolastiche di Leone e Vittoria, attualmente iscritti a una scuola privata di Milano con rette annue intorno ai 20mila euro.
Non perderti anche Il 2024 per molte coppie diventa ufficialmente l’anno degli addii: ecco chi sono
Per quanto riguarda l’affidamento, i due bambini staranno pari tempo con entrambi i genitori. Dopo la rottura c’erano anche dubbi sull’esposizione della famiglia sui social: ora dovranno chiedersi reciprocamente il permesso prima di postare foto dei minori.
La legale di Chiara Ferragni, Daniela Missaglia, ha chiarito che “l’accordo – in fase di sottoscrizione e deposito – non prevede un contributo pecuniario di mantenimento per i figli“, aggiungendo che Chiara ha rinunciato a questo aspetto “privilegiando… il rapido raggiungimento di un’intesa”. Inoltre ha specificato che “l’accordo non prevede una ripartizione paritetica dei minori… essendo questi collocati presso la madre in via prevalente”.
Gossip
Amici24, la produzione interviene durante un litigio tra Anna Pettinelli e Rudy Zerbi: “Sei un asino!”
Scintille nella scuola di Amici! I protagonisti del drama? Niente meno che Anna Pettinelli e Rudy Zerbi, che si sono scontrati davanti a tutti gli allievi di canto. Una situazione davvero imbarazzante che ha costretto la produzione ad intervenire per far uscire i ragazzi dall’aula durante le esibizioni.
Nel daytime su Canale 5 è andato in scena un vero e proprio battibecco tra i due prof. Tutto è iniziato quando Zerbi ha convocato i cantanti per dare voti sull’interpretazione, scrittura e presenza scenica. Dopo la classifica, la maestra Pettinelli non l’ha presa bene ed è arrivata in studio con il broncio: “Ti restituisco la barbetta da Vessicchio […]. Ma tu hai avuto il coraggio di interrompere il mio esercizio senza voti per fare una classifica. Cosa sei meglio di me? Sei il preside della scuola? […] Non sei obiettivo…”
Le cose sono degenerate rapidamente, con Pettinelli che ha sbottato ancora: “Sei un pagliaccio, un asino”. Frasi forti che hanno fatto scattare l’allerta nella produzione; non volevano dividere i maestri ma piuttosto proteggere gli allievi dal caos!
I ragazzi si sono ritirati in casetta dopo essersi esibiti e aver assistito al pesante diverbio dei loro prof. Resta da vedere se ci saranno nuovi colpi di scena nelle prossime ore o se qualcuno cercherà di mettere ordine tra questi insegnanti super agguerriti
Gossip
GF, dopo Shaila e Lorenzo anche Tommaso vola in Spagna: cosa succederà con Mariavittoria?
La puntata d ieri sera del Grande Fratello, come da copione, ci ha regalato delle perle. Il programma condotto da Alfonso Signorini e affiancato da Beatrice Luzzi, Cesara Buonamici e Rebecca Staffelli ha tenuto compagnia a tantissimi telespettatori.
TOMMASO, MARIAVITTORIA E MAICA
Prima dell’inizio della puntata circolavano già i primi articoli che sostenevano un altro viaggio, sempre verso il Gran Hermano, che prevedeva la partenza di Tommaso Franchi. Quest’ultimo, durante il soggiorno di Maica (partecipante del Grande Fratello spagnolo) ha instaurato con la stessa ragazza un bel rapporto a tal punto da emozionarsi per la sua uscita improvvisa. Dall’altra parte, invece, Maica ai suoi compagni spagnoli ha dichiarato di essersi innamorata di Tommaso, nonostante la breve conoscenza.
Tommaso, però, durante questi mesi ha instaurato, sebbene in maniera altalenante, un rapporto con Mariavittoria la quale, a differenza del ragazzo, sembra genuinamente essere presa. Viste varie clip, che mostravano il feeling di Tommaso e Maica, Mariavittoria ha deciso di fare un passo indietro, tuttavia durante l’ultima settima sembra esserci stato un avvicinamento tra i due. Dunque, questo viaggio cosa farà succedere a Tommaso? Mariavittoria risulterà solo un ripiego? Anche se, durante la puntata di ieri è uscito fuori che Tommaso metta in guardia Shaila dal gruppo formato da Amanda, Jessica e Mariavittoria.
Durante la serata, Tommaso ha confessato che in realtà Maica non le piace e che, invece, gli piace molto di piò Mariavittoria. Tuttavia, non è apparso del tutto sincero. Tommaso è stato letteralmente trascinato via da due ballerina latine e, nel mentre si lasciava indietro i suoi compagni, Alfonso ha comunicato a tutti che il ragazzo sarebbe andato in Spagna, da Maica. La reazione di Mariavittoria è stata caratterizzata da un mix di emozioni: felicità, nervosismo, paura…
CHIUSO UFFICIALMENTE IL TELEVOTO!
A rischio eliminazione c’erano Mariavittoria Minghetti, Iago Garcìa, Amanda Lecciso e Clayton Norcross. Il pubblico ha deciso di salvare Clayton Norcross, Amanda Lecciso, Mariavittoria Minghetti. Dunque ad abbandonare la Casa del GF è stato…Iago.
NOMINATION
I preferiti, dunque gli immuni della settimana, scelti dagli inquilini sono stati Yulia e Enzo Paolo. Cesara ha scelto Tommaso, mentre Beatrice ha scelto Luca. Il pubblico dovrà scegliere i suoi preferiti che saranno immuni la prossima settimana e non rischieranno l’eliminazione.
Nomination palesi
Lorenzo Spolverato ha nominato Mariavittoria Minghetti
Mariavittoria Minghetti ha nominato Shaila Gatta
Le Non è La Rai hanno nominato Clayton Norcross
Clayton Norcross ha nominato Mariavittoria Minghetti
Helena Prestess ha nominato Shaila Gatta
Shaila Gatta ha nominato Mariavittoria
Javier Martinez ha nominato Shaila Gatta
Amanda Lecciso ha nominato Shaila Gatta
Jessica Morlacchi ha nominato Clayton Norcross
Luca Giglio ha nominato Mariavittoria Minghetti
Nomination segrete
Yulia Naomi Bruschi ha nominato Mariavittoria Minghetti
Enzo Paolo Turchi ha nominato Clayton Norcross
Luca Calvani ha nominato Clayton Norcross
In nomination troviamo dunque: Mariavittoria, Shaila e Clayton.
-
Gossip6 mesi ago
Beba e il dissing all’ex fidanzato Anakin -Video
-
Attualità6 mesi ago
Aurora boreale a Roma: spettacolo naturale del cielo rosa
-
Intrattenimento7 mesi ago
Grey’s Anatomy rinnovata per la stagione 21, quando esce e le novità
-
Intrattenimento6 mesi ago
Due Fantagenitori: in arrivo il sequel come serie animata
-
Cronaca6 mesi ago
Palermo, uomo molesta una bambina allo Zen 2: abitanti tentano di linciarlo -Video
-
Intrattenimento6 mesi ago
The Umbrella Academy 4: annunciato il trailer della stagione finale + la data di uscita
-
Gossip7 mesi ago
Amici, Gaia sostituita temporaneamente: i compagni si indignano e la criticano
-
Calcio8 mesi ago
B-Focus, il punto sulla Serie B: Bari e Palermo in crisi, scatto playoff della Sampdoria