Intrattenimento
Dragon Trainer: prime immagini ufficiali del live-action e data di uscita
Il remake live-action di Dragon Trainer, basato sulla trilogia di film d’animazione targati Universal Pictures, si è finalmente mostrato con le sue prime foto ufficiali dei due protagonisti: Hiccup e Sdentato, ma c’è dell’altro.
La magia del mondo di Dragon Trainer sta per tornare, ma questa volta come un live-action.
Il nuovo emozionante film prodotto e diretto da Dean DeBlois, è stato mostrato con le sue prime immagini ufficiali in anteprima da Empire, svelando così l’aspetto che avrà Mason Thames nei panni di Hiccup, il protagonista nonché giovane vichingo che sfida le tradizioni del suo popolo.
foto: Empire
Ma non è tutto, Reel Critiques ha infatti pubblicato sui suoi profili social altre foto ufficiali tratte dal trailer, che sarà rilasciato nei prossimi giorni.
L’immagine mostra Hiccup che indossa un’armatura, nella scena in cui deve deve simulare uno scontro con i draghi nell’arena di addestramento.
SARA’ FEDELE ALLA STORIA ORIGINALE?
Durante un’intervista il regista ci ha voluti rassicurare del fatto che per lui la fedeltà alla storia originale è fondamentale e che questo live-action cambierà solamente piccoli aspetti strettamente necessari. Infatti ha fatto intendere che tutto ciò che ha reso famosa la saga, e che ha fatto innamorare milioni di fan in tutto il mondo, resterà invariato.
Il primo esempio è il drago conosciuto da tutti, Sdentato, che sebbene ancora non abbia una foto da solo ufficialmente, ma un leak del teaser che verrà pubblicato nei prossimi giorni, è possibile notare la forte fedeltà all’aspetto che tutti noi conosciamo, il musetto dolce a cui è facile affezionarsi.
Inoltre la prima scena di maggiore calibro, in cui il protagonista e il drago si incontrano, sembra identica alla scena del film originale, ma aspetteremo di confermarlo non appena usciranno a breve le immagini ufficiali.
DIETRO LE QUINTE
DeBlois, da dietro le quinte, garantisce un livello emotivo e visivo amplificato. Il fotorealismo dei draghi e le ambientazioni ricche di numerosi dettagli riescono a far immergere gli spettatori in una Berk ancora più coinvolgente.
DATA DI USCITA PREVISTA
Con l’uscita prevista per giugno 2025, il live-action rappresenterà una nuova frontiera per la saga, in grado di unire innovazione e nostalgia con lo scopo di affascinare un pubblico sempre più in aumento.
Gossip
GF, Federica e il confronto con Antonio Fico: Alfonso D’Apice cerca uno scontro fisico con il ragazzo
Come prevedibile, la puntata di ieri è stata piena di colpi di scena, scontri e faccia a faccia. Alfonso Signorini, affiancato da Rebecca, Beatrice e Cesara, ha condotto il reality.
STEFANO SCOPRE IL BACIO TRA FEDERICA E ALFONSO
Le tensioni nella casa del Grande Fratello aumentano a causa di un triangolo amoroso tra Federica Petagna, Alfonso D’Apice e Stefano Tediosi. Dopo aver chiuso la sua relazione con Alfonso, Federica ha iniziato a frequentare Stefano. Tuttavia, le cose si complicano quando Alfonso rivela a Jessica Morlacchi di aver baciato Federica: “Se sono io che mi sono avvicinato? No, è stata lei a baciarmi”.
Stefano scopre del bacio da Jessica e dice: “Sono scioccato, c’è da mettere insieme i pezzi del puzzle”. Tuttavia, c’è da interrogarsi sul ruolo che ha avuto, in questa situazione, Jessica: strategia o amicizia?
Da come si è visto dalle clip di ieri sera, oltre a vari scontri che ha avuto il trio durante la settimana, Federica e Alfonso hanno dormito insieme. Oltre a questo, Alfonso ha continuato a manifestare fastidio nei confronti dell’ex Fidanzata e Alfonso, spingendo l’ex ragazza a dichiarare che si tratti di “manipolazione” nei suoi confronti. Ieri ha specificato che, durante la settimana, ha limitato i suoi comportamenti per non farlo soffrire. Stefano ha confidato a Signorini che i comportamenti di Alfonso sono normali, mentre i comportamenti promossi da Federica sembrano indicare un chiaro sentimento nei confronti dell’ex.
Federica, inoltre, ha spiegato che dopo il bacio dato ad Alfonso si è addentrata in uno stato confusionale ma che lo ribacerebbe senz’altro. Questo ha generato molto sconforto in Stefano. Dopo varie battute con Signorini, Stefano ha rivisto il momento in cui Federica e Alfonso hanno dormito insieme, ascoltando pure le parole di Federica che a quanto pare “Dormire con lui è casa”. Anche questo ha destabilizzato molto Stefano.
PARLA ANTONIO FICO
Durante l’ingresso di Stefano quest’ultimo ha riportato delle notizie da fuori riguardo ad una frequentazione avvenuta tra Federica e un altro tentatore di TI, oltre che ad un bacio dato al cugino del tentatore. La ragazza ha negato, tuttavia ieri sera ha riportato la sua verità uno dei due ragazzi in questione, Antonio Fico; ieri ha varcato la porta rossa spiegando a tutta Italia che “non c’è stato solo un bacio di ubriachezza”. Dinnanzi a questa dichiarazione Federica ha alzato i toni e, rimproverata pure da Signorini, non permetteva al ragazzo di parlare. Ha accusato ad Antonio di voler cinque minuti di notorietà e che se fosse stata fuori non avrebbe mai rivelato questi particolari.
All’improvviso, Alfonso d’Apice ha attaccato Antonino invitandolo a vendere cornetti (a quanto pare il ragazzo ha una cornetteria) e quasi si è arrivato ad uno scontro fisico, difatti gli altri inquilini sono intervenuti per placare gli animi.
Tuttavia, Federica non ha confermato il fatto di aver baciato Antonio più volte, ma alla domanda “L’hai baciato una volta”, lei non ha risposto e ha sviato il discorso.
CHIUSO UFFICIALMENTE IL TELEVOTO!
Durante la scorsa puntata in nomination sono finiti: Amanda, Federica, Lorenzo e Luca Calvani. Gli inquilini pensavano che qualcuno fra di loro dovesse abbandonare la Casa, mentre in realtà il pubblico avrebbe dovuto scegliere il preferito e di conseguenza renderlo immune per le nomination di ieri sera. La persona salvata dal pubblico è stata Luca Calvani.
Gli immuni di questa settimana sono stati dunque: Luca Calvani, Mariavittoria Minghetti, Javier Martinez, Federica Pategna, Helena Prestess e Shaila Gatta.
NOMINATION
Le nomination avvenute ieri porteranno ad una squalifica sabato.
Nomination palesi
Le Non è La Rai hanno nominato Clayton Norcross
Amanda Lecciso ha nominato Clayton Norcross
Jessica Morlacchi ha nominato Clayton Norcross
Yulia Naomi Bruschi ha nominato Amanda Lecciso
Tommaso Franchi ha nominato Alfondo D’Apice
Clayton Norcross ha nominato Jessica Morlacchi
Luca Giglio ha nominato Alfonso D’Apice
Alfonso D’Apice ha nominato Clayton Norcross
Lorenzo Spolverato ha nominato Clayton Norcross
Nomination segrete
Helena Prestess ha nominato Lorenzo Spolverato
Javier Martinez ha nominato Lorenzo Spolverato
Luca Calvani ha nominato Lorenzo Spolverato
Federica Pategna ha nominato Clayton Norcross
Mariavittoria Minghetti ha nominato Lorenzo Spolverato
Shaila Gatta ha nominato Clayton Norcross
Al televoto ieri sono finiti: Clayton, Lorenzo, Alfonso, Amanda e Jessica.
Intrattenimento
Terrifier 3: finalmente arrivato nelle sale
Dopo il successo virale di Terrifier e Terrifier 2, Art the Clown è pronto a tornare per terrorizzare il pubblico con il terzo, attesissimo capitolo della saga horror (più classificabile come splatter) che ha conquistato gli appassionati di tutto il mondo.
Diretto e sceneggiato ancora una volta da Damien Leone, Terrifier 3 si presenta come uno degli horror più intensi e audaci degli ultimi anni.
I fan possono aspettarsi sequenze scioccanti, con nuovi personaggi che dovranno fare i conti con la crudeltà imprevedibile di Art.
la critica è divisa: alcuni giornalisti lodano la capacità del film di rinnovare il genere splatter, mentre altri sono rimasti disturbati dall’intensità delle scene e dalla trama poco approfondita.
Leone ha sempre amato provocare il pubblico, e Terrifier 3 sembra destinato a diventare uno di quei film che o si amano o si odiano, senza vie di mezzo.
Gossip
Harry Potter: la Warner Bros fa sperare in un ritorno della saga, ecco tutti gli indizi
Di recente le mosse della Warner Bros suggeriscono che ci sia un’enorme possibilità di poter vedere un nuovo film di Harry Potter.
Negli ultimi giorni si è parlato e discusso molto riguardo il futuro del franchise di Harry Potter, specialmente alla luce delle dichiarazioni di Eddie Redmayne e Jude law. I protagonisti della trilogia di animali fantastici hanno confermato che non ci saranno altri film con Newt Scamander e gli altri del cast. Ma con queste affermazioni non significa che si cala il sipario sul mondo magico della saga.
Sappiamo tutti che a momento è in lavorazione una serie targata HBO che riporterà i fan della saga nel mondo pieno di magia di Harry, Ron ed Hermione. Tuttavia il progetto, in uscita nel 2026, potrebbe non essere l’unico in progettazione.
Secondo il portale ScreenRant, un altro film di Harry Potter è inevitabile, l’indizio sarebbe il recente annuncio da parte della Warner Bros di un film tratto da Il Trono di Spade. Per di più gli studi non hanno mai nascosto il desiderio di realizzare altri spin-off di Harry Potter.
Un nuovo film della saga nato dalla penna della Rowling, potrebbe esplorare un terreno diverso rispetto ai film originali e alla serie in arrivo. Se la serie remake di Harry Potter avrà successo, la possibilità di via libera a nuovi spin-off cinematografici, incentrati su personaggi e narrazioni sfuggiti dalla storia originale, potrebbe diventare concreta e se il film di Il Trono di Spade avrà enorme successo anche al botteghino, sarà più probabile che la Warner Bros continui a sfruttare il potenziale cinematografico della serie targata HBO.
PERSONAGGI DA APPROFONDIRE
I personaggi e le trame dei libri di Harry Potter sono moltissimi che meriterebbero approfondimenti, ma tra i più amati e desiderati dai fan di tutto il mondo c’è lo spin-off sul passato di Tom Riddle (Voldemort). Molto richiesto anche un focus sui Marauders, cioè i Malandrini di cui fanno parte: Remus Lupin (Lunastorta), James Potter (Ramoso), Sirius Black (Felpato) e Peter Minus (Codaliscia).
-
Gossip6 mesi ago
Beba e il dissing all’ex fidanzato Anakin -Video
-
Attualità6 mesi ago
Aurora boreale a Roma: spettacolo naturale del cielo rosa
-
Intrattenimento8 mesi ago
Grey’s Anatomy rinnovata per la stagione 21, quando esce e le novità
-
Intrattenimento7 mesi ago
Due Fantagenitori: in arrivo il sequel come serie animata
-
Cronaca6 mesi ago
Palermo, uomo molesta una bambina allo Zen 2: abitanti tentano di linciarlo -Video
-
Intrattenimento6 mesi ago
The Umbrella Academy 4: annunciato il trailer della stagione finale + la data di uscita
-
Gossip7 mesi ago
Amici, Gaia sostituita temporaneamente: i compagni si indignano e la criticano
-
Intrattenimento1 mese ago
NIGHT SKINNY: Ecco la TRACKLIST di CONTAINERS, fuori l’11 ottobre