Connect with us

Gossip

Alessandro Basciano e Sophie Codegoni: “Aveva paura ma Sophie ha accettato un regalo di 8000 euro due giorni prima dell’arresto”

Published

on

Foto: DiLei

Dopo essere stato scarcerato il 23 novembre, Alessandro Basciano tornerà a essere interrogato per le accuse di minacce e stalking nei confronti di Sophie Codegoni. La Procura di Milano ha deciso che è tempo di approfondire la questione ascoltando testimoni chiave, tra cui due amici della giovane e i membri della sua famiglia.

La storia si complica: dopo l‘arresto del deejay il 21 novembre, accusato appunto di minacce e stalking verso l’ex fidanzata, Basciano era tornato libero in meno di 48 ore a causa dell’assenza di gravi indizi contro di lui — decisione presa dalla gip Anna Magelli. Tuttavia, ora dovrà affrontare un nuovo interrogatorio insieme ad alcuni testimoni che hanno assistito all’aggressione avvenuta tra il 13 e il 14 novembre.

Il pm Antonio Pansa esaminerà anche la difesa presentata da Basciano durante un’interrogazione precedente che era durata oltre tre ore. Saranno sentiti nuovamente anche gli amici coinvolti (Mattia Ferrari ed Eduardo Santanna) e la madre di Sophie, Anna Pasciuti, notoriamente testimone dei comportamenti aggressivi del suo ex compagno.

Un punto importante riguarda una querela ritirata da Sophie nel dicembre 2023; secondo quanto dichiarato dall’avvocato D’Erasmo per Basciano, questo ritiro sarebbe stato cruciale per ottenere la scarcerazione. Nonostante ciò, la gip ha richiesto maggiori approfondimenti investigativi.

Ricordiamo che dopo aver aggredito Mattia Ferrari—un amico molto vicino a Sophie—Basciano era finito in carcere a San Vittore con pesanti accuse alle spalle. L’avvocato D’Erasmo ha fatto sapere a Fanpage che non sono stati imposti né arresti domiciliari né divieti d’avvicinamento al momento della scarcerazione. Secondo documenti visionati da Fanpage “traspare una relazione tra i due non caratterizzata da uno stato di paura o timore nei confronti dell’ex”.

E come se non bastasse: “Due giorni prima dell’arresto,” sostiene D’Erasmo,“Sophie si è presa una Chanel da 8000 euro; se avevi davvero paura così tanto da sentirti perseguitata… accetti le sue attenzioni?”. Un colpo basso! Il drama continua!

Classe 2004. Studentessa in Scienze della Comunicazione all'Università degli studi di Palermo. Aspirante giornalista, reporter e presentatrice. Grande appassionata di musica e spettacolo.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gossip

Il cambiamento del viso di Donatella Versace sorprende i social: ecco le reazioni

Published

on

In questi giorni il popolo dei social è stato animato dalla notizia della trasformazione del viso di Donatella Versace.

La celebre stilista italiana ha esibito il nuovo look in occasione del red carpet, per il musical “Il diavolo veste Prada”.

LE REAZIONI SOCIAL

Naturalmente l’annuncio ha scatenato una serie di commenti sul web, creando una polarizzazione di opinioni, tra chi elogia le capacità del chirurgo estetico, e chi suppone che ci possa essere un inganno.

Inoltre in tanti hanno espresso la convinzione che la trasformazione estetica di Donatella Versace avesse a che fare con la stregoneria.

Peraltro sono apparsi alcuni riferimenti cinematografici relativi al cambiamento del volto della stilista, in particolare si allude al film la morte ti fa bella”, in cui il personaggio di Lisle von Rhoman dispone di un’essenza che regala bellezza e giovinezza.

La notizia è stata commentata anche dal tabloid inglese “Daily Mail”, che in precedenza aveva paragonato la Versace a una statua di cera umana e botox”, mentre adesso in un articolo avvalora questa sua trasformazione definendola come “il più grande miglioramento della storia”.

Continue Reading

Gossip

“Mi è capitato di tradire con il corpo, ma con il cuore mai” Scamarcio e le dichiarazioni da “Belva”

Published

on

Foto: Raiplay

Riccardo Scamarcio, l’eterno bello e dannato del cinema italiano, ha scatenato un vero e proprio tsunami mediatico durante la sua partecipazione a Belve, il celebre programma di interviste condotto da Francesca Fagnani.

Tra dichiarazioni spiazzanti e risposte a dir poco discutibili, l’attore si è lasciato andare a riflessioni che hanno fatto alzare più di un sopracciglio.

Alla domanda sulla sua capacità di restare fedele, Riccardo ha dichiarato con assoluta disinvoltura: Io non ho mai tradito… Con il corpo mi è capitato, con il cuore mai.

Se la frase già di per sé suona come un perfetto titolo da romanzo sentimentale o come la confessione che tutte le coppie vorrebbero evitare, la Fagnani non ha perso occasione per affondare il colpo con il suo stile diretto e lo incalza chiedendo : Così siamo bravi tutti, ma che vuol dire?”.

Scamarcio, da vera “Belva”, non si fa trovare impreparato e cala l’asso zodiacale: Sono scorpione, no? Scorpione ascendente leone. Cioè, sono estremamente fedele.”

Insomma, secondo l’attore, tutto si gioca sul piano astrale!

Scamarcio si lascia andare anche a confessioni sul suo passato, raccontando un rapporto di confidenza – ma non dipendenza – con le droghe. Ho provato quasi tutte le droghe, ma non è mai diventata una dipendenza. Mi facevo le canne nel centro storico di Andria, la droga la conosco bene

Una frase che ha lasciato il pubblico sospeso tra lo shock e la curiosità. Riccardo, però, ha subito chiarito di aver sempre mantenuto il controllo. Una sorta di “bad boy” con la coscienza a posto, che sembra quasi voler romanticizzare il periodo di ribellione giovanile.

Ma se pensavate che il picco delle polemiche fosse stato raggiunto, ecco la dichiarazione che ha davvero incendiato il dibattito. Parlando del ruolo dei generi e della famiglia, Scamarcio ha detto con estrema convinzione: Il maschio è il capobranco e la femmina gli sta accanto e si occupa dei figli.”

Alle accuse di maschilismo, risponde in un’ulteriore intervista per Vanity Fire

Uno fa una battuta e diventa maschilista, misogino, è una cosa terribile che ferisce profondamente le persone, anche me che ho le spalle larghe. Mi è capitato di sentirmi veramente ferito. I social sono un pò un gioco al massacro. Uno non può piacere a tutti, ma da qui a essere frainteso e mistificato. Fanno i video, tagliano e montano, facendo passare cose non vereSi tratta di un chiarimento che l’attore ammette di ritenere quasi necesserio in seguito alle affermazioni che hanno fatto esplodere i social, dove molti utenti hanno accusato l’attore di esprimere una visione arcaica e patriarcale della società.

La Fagnani, dal canto suo, ha reagito con le sue battute e il classico sorriso sarcastico, lasciando che fosse il pubblico a giudicare.

Continue Reading

Gossip

GF, nuovi ingressi e nuove rivelazioni: Lorenzo ed Helena hanno violato il regolamento

Published

on

Ieri è andata in onda la sedicesima puntata del Grande Fratello, come sempre ha condotto Alfonso Signorini accompagnato da Rebecca Staffelli, Cesara Buonamici e Beatrice Luzzi.

L’appuntamento è iniziato in maniera esplosiva: tra nuovi ingressi e nuove rivelazioni la puntata di ieri ha tenuto i telespettatori incollati allo schermo!

Ancora, ieri sera, il GF era suddiviso tra il tugurio e gli inquilini e, durante la settimana, sono successe innumerevoli scintille.

NUOVI INGRESSI

La Casa del Grande Fratello è sempre in subbuglio, difatti ieri sera sono entrati altri 6 nuovi concorrenti.

La prima persona ad entrare nella Casa è stata l’ex Miss Italia Zeudi Di Palma  la quale ha avuto una frequentazione molto “caliente” con Alfonso D’Apice.

Successivamente sono entrate una mamma e una figlia: Maria Monsè e Perla Maria.

Poi è arrivato il momento di altri due nuovi concorrenti: Bernardo Cherubini ed Emanuele  Fiori.

L’ultima a varcare la porta rossa è stata Chiara Cainelli

HELENA, LORENZO E SHAILA

Durante la settimana è scoppiata una lite furiosa tra Helena e Shaila per via di una lettera scritta da Helena verso Lorenzo. Ovviamente, questa lettera è stata motivo di discussione non solo per le due donne, ma per tutta la Casa. Shaila, visibilmente nervosa, durante una cena ha rinfacciato -con toni bruschi- ad Helena di “essere ancora innamorata di Lorenzo e che è “falsa, furba, carnefice e non vittima”.

Ieri, durante un confronto Shaila ha chiesto scusa sia ad Helena sia al pubblico che ha assistito alle reazioni esagerate avute nei confronti della modella. Signorini, infastidito, le ha ribadito che avrebbe dovuto evitare di dirle e che “queste scuse hanno stancanto”. Dall’altro lato, Helena ha evidenziato che lei “sarà sempre nel mezzo” fra lei e Lorenzo, in quanto non le stia indifferente. Shaila, invece, ha rimarcato che non è stata la stesura della lettera che le ha generato questo mood, bensì il momento che secondo la ballerina “era poco adatto”. “Ma tu ad Helena ci tieni?” ha chiesto Signorini a Lorenzo e quest’ultimo, con tanti giri di parole, ha fatto intendere di no.

Il conduttore ha rimproverato Shaila di essere eccessivamente violentaa tratti malvagia– nei confronti di Helena. Alfonso ha mandato in onda un fraim durante il quale Helena, in maniera leggera, ha fatto delle allusioni verso la cultura della modella brasiliana. La ballerina, visibilmente in difficoltà, ha rimarcato le sue scuse.

Ma attenzione, i rimproveri non sono stati rivolti solo verso Shaila, ma anche verso Giglio il quale ha espresso un pensiero poco felice rivolto verso Helena: “Non m’interessa che non sta bene. Se non sta ben, va fuori e si fa curare”. Anche Jessica Morlacchi ha da ridire su Helena, la quale l’ha definita “squilibrata” e “una provocatrice seriale” e ieri le ha chiesto espressamente di starale lontano e di “farsi curare”.

IL SEGRETO DI HELENA E LORENZO

I due si sono ritrovati in tugurio e si sono confrontati, parlando anche della lettera. Helena nella lettera gli ha scritto di essersi infatuata, cercando però di tutelare la storia tra lui e Shaila, ma che le è venuto difficile. “Io porterò con me le belle cose” ha scritto Helena nella lettera, delle parole un po’ criptiche. 

Successivamente, Signorini ha sollevato la questione relativa alla presunta conoscenza avvenuta prima del GF tra Lorenzo e la modella brasiliana o, addirittura, di una presunta relazione tra Lorenzo e un “guru della moda”.

Javier, posta la domanda da parte di Signorini, ha risposto che, secondo quanto detto da Helena, loro due si conoscevano ancora prima del reality e che avrebbero dovuto proteggersi a vicenda. Stessa cosa, ha confermato Yulia aggiungendo che ci sarebbero stati anche dei messaggi tra i due gieffini.

Helena, ha confidato a Signorini che i due si cercavano su Instagram, dunque confermando le versioni precedenti. Lorenzo ha confessato di aver infranto il regolamento. 

CHIUSO UFFICIALMENTE IL TELEVOTO!

Le nomination della scorsa puntata hanno stabilito i preferiti del pubblico regalando l’immunità a Javier Martinez. Beatrice Luzzi ha dato l’immunità ad Alfonso D’Apice, mentre Cesara ha scelto Shaila Gatta. Questi tre immuni si accodano a quelli della scorsa puntata, ovvero Lorenzo ed Helena

NOMINATION

Queste nomination  decreteranno un’eliminazione.

Nomination palesi

Yulia Naomi Bruschi ha nominato Amanda Lecciso

Alfonso D’Apice ha nominato Stefano Tediosi

Javier Martinez ha nominato Federica Pategna

Stefano Tediosi ha nominato Amanda Lecciso

Luca Giglio ha nominato Luca Calvani

Le Non è La Rai hanno nominato Stefano Tediosi

Helena Prestess ha nominato Jessica Morlacchi

Amanda Lecciso ha nominato Yulia Naomi Bruschi

Federica Pategna ha nominato Amanda Lecciso


Nomination segrete

Tommaso Franchi ha nominato Federica Pategna

Shaila Gatta ha nominato Luca Calvani

Luca Calvani ha nominato Federica Pategna

Jessica Morlacchi ha nominato Yulia Naomi Bruschi

Mariavittoria Minghetti ha nominato Stefano Tediosi

Lorenzo Spolverato ha nominato Luca Calvani

In nomination ieri sono finiti: Amanda, Federica, Luca Calvani  e Stefano.

Continue Reading

Facebook

Altri articoli in ‘Gossip’

Trending

Copyright © 2024 - by Exit Web Systems

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.