Connect with us

Intrattenimento

Le uscite cinematografiche più attese di dicembre

Published

on

Concludiamo l’anno del cinema con le uscite più attese in questo ultimo mese del 2024 sulle piattaforme streaming di Netflix, Prime video e nelle sale cinematografiche.

Buona visione a tutti!

NETFLIX

That Christmas, film4 dicembre

 

Storia di Maria, film6 dicembre

 

A nonsense Christmas with Sabrina Carpenter, film7 dicembre

 

Cent’anni di solitudine, serie tv11 dicembre

 

Carry-onfilm13 dicembre

 

Squid Game 2, serie tv26 dicembre

 

 

PRIME VIDEO:

The Bad guy 2, serie tv5 dicembre

 

The Sticky, serie tv6 dicembre

 

Secret level, serie tv10 dicembre

 

E’ colpa tua?, film27 dicembre

 

 

CINEMA:

La stanza accanto, 5 dicembre

 

Il cacciatore, 11 dicembre

 

Mufasa: il re leone, 19 dicembre

 

Conclave, 19 dicembre

 

Cortina Express, 23 dicembre

Classe 2003. Studentessa in Scienze della Comunicazione all'Università degli studi di Palermo. Aspirante giornalista e graphic designer e appassionata della cultura giapponese, delle riviste della nuova generazione e ogni forma d'arte.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Intrattenimento

THE WEEKND: HURRY UP TOMORROW ha una data, fuori il 24 gennaio 2025

Published

on

In questo pomeriggio, The Weeknd ha rilasciato la tanto attesa data del suo ultimo album.

Dopo After Hours nel 2020 e Dawn FM nel 2022, album che hanno reso The Weeknd uno dei cantanti più ascoltati del mondo, è finalmente stata rilasciata la data ufficiale di Hurry Up Tomorrow, progetto che chiude definitivamente questa trilogia musicale e che potrebbe sancire la nascita di un “nuovo artista”.

Lo stesso Abel, in un’intervista con W Magazine nel 2023, spiegò che l’ultimo album uscito potrebbe essere l’ultimo sotto il nome di  “The Weeknd“, sostenendo come stesse cercando di liberarsi da questa “pelle” e di rinascere.

 

 

Continue Reading

Gossip

GF, Le Non è La Rai potrebbero sciogliersi: Ilaria Galassi vuole abbandonare il reality

Published

on

Ieri è andata in onda la quindicesima puntata del Grande Fratello, come sempre ha condotto Alfonso Signorini accompagnato da Rebecca Staffelli, Cesara Buonamici e Beatrice Luzzi.

L’ultima puntata è iniziata con un’atmosfera misteriosa, come ha rivelato lo stesso Signorini, e prometteva di essere carica di cattiveria.

LA CASA VS TUGURIO

La scorsa volta, dopo vari scontri e emozioni forti, c’è stata la grande separazione delle cinque coppie della Casa, che hanno dovuto affrontare il ritorno dei tuguriati. Ieri sera, alcune coppie hanno cercato di guadagnarsi il “privilegio” di abbracciarsi per soli tre minuti, ma prima di ciò nelle clip abbiamo visto i diversi modi in cui queste coppie hanno reagito alla divisione: alcuni sono arrivati a nuove consapevolezze, mentre altri si sono trovati pieni di dubbi.

Per riabbracciarsi, gli inquilini dovevano partecipare a un gioco! Lorenzo è stato il primo a pescare l’ambito piramidale d’oro e ha potuto riabbracciare Shaila. Ma attenzione: se avessero superato i tre minuti concessi, il budget della spesa sarebbe diminuito! Purtroppo per gli Shailenzo hanno ridotto il budget di 50 euro!

La produzione ha dato l’opportunità di far uscire dal tugurio alcune coppie e a deciderlo sono stati gli inquilini delle Casa, per quanto riguarda Yulia e Giglio, Lorenzo e Shaila. Tuttavia, si è arrivati ad una condizione di parità, dunque il GF ha deciso di non permettere di riconciliarsi.

Per quanto riguarda il destino di Helena e Javier , Tommaso e Mariavittoria il destino era nelle loro mani: hanno dovuto affrontare nuovamente il gioco del bacio in apnea! La coppia che stava più in apnea durante il bacio sarebbe potuta ritornare in Casa definitivamente: Sono ritornati Helena e Javier!

DAYANE MELLO ED HELENA PRESTESS

Durante la settimana abbiamo assistito alle varie sfaccettature di Helena e, tra tanti bassi e pochi alti, Luca Calvani, sembra aver descritto la personalità della modella: “Lei non è innamorata di Lorenzo, è innamorata del dolore”. Dayane, ex concorrente del Grande Fratello, è tornata a far visita alla Casa, ma ancora di più alla sua grande amica Helena, palesemente in difficoltà durante le ultime settimane.

Come prevedibile il loro incontro è stato decisamente emozionante. Entrambe hanno ricordato tutti i momenti passati insieme. “Sei la sorella che mi ha dato Dio” ha dichiarato Dayane ad Helena. Le due modelle si sono conosciute a 17 anni in Cile durante un progetto lavorativo e da lì non si sono mai separate.

FEDERICA E ALFONSO

Durante la lontananza data dal tugurio, Federica ha manifestato nuove perplessità sulla sua condizione sentimentale. Mentre Alfonso soggiornava nel tugurio, Federica si è avvicinata nuovamente a Stefano. Tuttavia, sembra che la ragazza voglia stare sola, forse per la continua tensione tra Stefano e Alfonso? Difatti, i due continuano a contendersi Federica lanciandosi frecciatine, generando scenate all’interno della Casa e creando un clima di tensione generale.

Stefano, inoltre, durante questa settimana di lontananza da Alfonso, ha dichiarato di essere innamorato di Federica e che giocherà “a carte scoperte”. Alfonso, ha ribadito che non prova fastidio nei confronti di lui, bensì nei confronti di Federica e del suo modo di comportarsi i merito alla situazione.

Sembrerebbe che Federica abbia voglia di viversi la leggerezza che le trasmette Stefano, ma contemporaneamente rivolge i suoi pensieri anche ad Alfonso. Secondo Shaila “lei dovrebbe fare quello che sente e non quello che deve”.

Ieri Federica e Alfonso hanno avuto modo di confrontarsi e il ragazzo ha spiegato alla gieffina che il suo atteggiamento, le sue preoccupazioni nei suoi confronti e la sua gelosia sono frutto delle dichiarazioni fatte da Federica; altrimenti -ha sostenuto Alfonso- non si sarebbe mai arrogato il diritto di comportarsi come “il suo fidanzato”. Mentre Federica, ancora una volta, ha sostento che Alfonso abbia ingigantito e travisato le sue parole. “Lui mi protegge sempre da tutto, io credo di proteggerlo da me stessa. Voglio stare con me stessa” ha concluso Federica. 

Durante la serata Signorini ha lanciato un sondaggio, ovvero il pubblico doveva scegliere se Federica dovesse stare da sola in Casa e mandare Stefano anche nel tugurio con Alfonso, oppure continuare la sua esperienza con Stefano: il 68% ha deciso che la ragazza dovesse stare sola nella Casa.

LE NON É LA RAI

è emerso anche che alcuni concorrenti pensano che Ilaria sia succube di Pamela. Durante la settimana questo aspetto è stato sollevato anche dalla stessa Ilaria. Quest’ultima ha specificato che la situazione già è stata risolta fra le due. Tuttavia, rimane un dettaglio che è ben evidente anche agli altri, soprattutto all’ex componente de “Le Non è La Rai” Eleonora Cecere.

Pamela, sentendo le rivelazioni di Ilaria, si è sentita tradita, difatti è scoppiata in un pianto che ha, inizialmente, destabilizzato Ilaria. Alfonso Signorini, ha chiesto l’intervento di Eleonora la quale ha dichiarato che Pamela sin da bambina ha questo carattere eccentrico, quasi prevaricante e che, purtroppo, è emerso nelle ultime settimane.

Pamela ha accusato Ilaria di non passare del tempo con lei, poichè lei “sta i giardino a fumare” e dunque non sente veritiere queste affermazioni. Tuttavia, la Galassi ha manifestato il suo desiderio di abbandonare il reality in quanto si sentisse “un pesce fuor d’acqua”.

CHIUSO UFFICIALMENTE IL TELEVOTO!

Le nomination della scorsa puntata hanno stabilito i preferiti del pubblico regalando l’immunità a due inquilini della Casa. In nomination sono finiti: Lorenzo, Stefano, Luca Calvani, Amanda, Shaila ed Helena. Il pubblico ha dato l’immunità a Lorenzo e ad Helena.

NOMINATION

Queste nomination non decreteranno un’eliminazione, bensì un preferito e dunque un immune.

Nomination palesi

Yulia Naomi Bruschi ha nominato Stefano Tediosi

Alfonso D’Apice ha nominato Stefano Tediosi

Javier Martinez ha nominato Shaila Gatta

Mariavittoria Minghetti ha nominato Stefano Tediosi

Tommaso Franchi ha nominato Le Non è La Rai

Stefano Tediosi ha nominato Alfonso D’Apice

Luca Giglio ha nominato Federica Pategna

Jessica Morlacchi ha nominato Javier Martinez

Le Non è La Rai hanno nominato Tommaso Franchi

Lorenzo Spolverato ha nominato Mariavittoria Minghetti

Nomination segrete

Shaila Gatta ha nominato Javier Martinez

Luca Calvani ha nominato Luca Giglio

Amanda Lecciso ha nominato Federica Pategna

Federica Pategna ha nominato Javier Martinez

In nomination ieri sono finiti: Javier, Stefano, Federica e Luca Giglio

Continue Reading

Attualità

Abbattere le mura del silenzio: Il grido di Nayt per la giornata contro la violenza sulle donne

Published

on

Ogni anno, il 25 novembre, il mondo si unisce per celebrare la Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne.

Un momento di riflessione, solidarietà e impegno comune contro una delle piaghe che affligge anno dopo anno la nostra società. Per questa occasione, Nayt ha mandato un potente messaggio con la sua canzone “Di abbattere le mura (18 Donne)”, un’opera che tenta di trasformare il dolore e la sofferenza in un inno di speranza e resilienza.

UN MESSAGGIO DI SPERANZA

Nayt, con le sue parole e la sua sensibilità artistica, dà voce a una causa urgente e vitale, che ancora oggi passa in secondo piano. “Di abbattere le mura (18 donne)” non è solo un brano musicale, ma una testimonianza struggente di storie di vita segnate dalla violenza. Con la sua melodia travolgente, il rapper ci trascina con forza nel vissuto di queste donne, raccontando le loro lotte e la loro forza. Tutto il brano diventa un vero e proprio grido di battaglia contro l’indifferenza e il silenzio che troppe volte annebbiano queste vicende.

ABBATTERE LE MURA

Nayt sottolinea come la società tenda a ignorare o minimizzare i femminicidi che accadono ogni giorno, invitando tutte le donne a continuare a lottare per la loro dignità e i loro diritti. Invita tutti a essere parte integrante del cambiamento, a sostenere le vittime ed educare le nuove generazioni al rispetto e all’uguaglianza, perché solo insieme possiamo realmente abbattere le mura invisibili che ci impediscono di creare una società più giusta.

L’IMPORTANZA DEGLI ARTISTI

Proprio in una società assuefatta dalla violenza e dal silenzio, questa rappresenta una sfida enorme, e artisti e persone influenti, come in questo caso Nayt, giocano un ruolo cruciale nel mantenere viva questa fiamma di speranza.

“Di abbattere le mura” rappresenta un faro di speranza e un richiamo all’azione,  nella speranza di un futuro migliore, in cui il rispetto e la consapevolezza stiano alla base di ogni rapporto umano.

Continue Reading

Facebook

Altri articoli in ‘Intrattenimento’

Trending

Copyright © 2024 - by Exit Web Systems

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.