Gossip
Barbie: sequel in lavorazione? Warner Bros e Greta Gerwing rispondono
Un sequel di Barbie, dopo l’enorme successo a livello globale del primo film, è in fase di sviluppo? dopo l’indiscrezione di The Hollywood Reporter arrivano i commenti ufficiali della regista Greta Gerwing e di Warner Bros.
In base a quanto citato da The Hollywood Reporter pochi giorni fa, un possibile sequel di Barbie sarebbe alle prime fasi di sviluppo; una notizia che non ha poi sorpreso i fan così tanto, considerato l’enorme successo che ha riscontrato il primo film da parte del pubblico e dalla critica.
Adesso Greta Gerwing e Noah Baumbach, dopo aver incassato 1,4 miliardi di dollari con il primo film, sembra abbiano trovato una storia a cui dare voce con il secondo capitolo. E’ davvero così o si tratta solo di voci infondate?
LA RISPOSTA
Sulle basi di quanto citato prima, arriva la risposta non solo dai rappresentanti di Warner Bros, ma anche dalla regista stessa Greta Gerwing e Noah Baumbach, i quali tuttavia hanno smentito che un possibile secondo film di Barbie sia in lavorazione.
Infatti la Warner Bros al momento non ha nessun piano per un possibile sequel di Barbie e nemmeno la regista Gerwing e lo sceneggiatore Baumbach, dato che l’informazione pubblicata da The Hollywood Reporter è stata derubricata come ‘priva di legittimità‘.
DICHIARAZIONI
Non molto tempo fa la regista Greta Gerwing ha affrontato in più di un occasione un potenziale ritorno a Barbieland, ma ammettendo di non essere del tutto convinta di volerlo fare per via del bisogno di una buona idea per poi procedere con la storia.
Anche Margot Robbie si era espressa riguardo ad un possibile sequel dicendo: “Penso che abbiamo messo tutto quello che avevamo in questo film. Non l’abbiamo costruito per essere una trilogia o qualcosa del genere. Greta [Gerwig] ha messo tutto in questo film, quindi non riesco a immaginare cosa potrebbe esserci dopo.”
Gossip
GF, la madre di Shaila Gatta porta scompiglio nelle Casa: “Lorenzo è gay”
Ieri è andata in onda la diciottesima puntata del Grande Fratello, come sempre ha condotto Alfonso Signorini accompagnato da Rebecca Staffelli, Cesara Buonamici e Beatrice Luzzi.
L’appuntamento è iniziato in maniera esplosiva: tra nuovi ingressi e nuovi chiarimenti la puntata di ieri ha tenuto i telespettatori incollati allo schermo!
NUOVI INGRESSI
La Casa del Grande Fratello è sempre in subbuglio, difatti ieri sera sono entrate altri 3 nuove concorrenti.
La prima persona ad entrare nella Casa è stata Stefania Orlando, star già di un’edizione passata del GF.
La seconda concorrente a varcare la soglia è stata Eva Grimaldi, anche lei ex concorrente del Grande Fratello.
Il terzo concorrente ad entrare dalla porta rossa è stato il rugbysta Maxime Mbadà
SHAILA E LORENZO
Durante gli ultimi giorni -e soprattutto dopo l’intervento della mamma di Shaila– gli Shailenzo hanno nuovamente affrontato una crisi. Nuovi punti interrogativi, consapevolezze e prese di posizione hanno fatto mutare il rapporto della coppia. Soprattutto Shaila, ha riflettuto sulle parole della madre che -forse per proteggere la figlia- le ha fatto presente di “Vergognarsi”, in quanto no la riconoscesse più. Questi interventi da parte del genitore hanno riaperto delle ferite in Shaila, difatti la ballerina ha confidato a Lorenzo che durate la sua carriera artistica ha ricevuto innumerevoli proposte poco professionali al fine di garantirsi un futuro in quel mondo.
COSA HA SUSSURRATO LA MAMMA DI SHAILA?
Durante l’incontro tra madre e figlia, la mamma ha sin da subito espresso il suo disappunto nel vedere l’evoluzione della storia tra la figlia e Lorenzo. Durante un momento fugace la mamma è riuscita a comunicare a Shaila che Lorenzo non “Buono -e che sia- gay”. Lorenzo, udendo tali affermazioni, ieri ha ribadito ancora una volta che non è mai stato con un uomo e che gli piacciano senz’altro le donne.
ZEUDI ED EMANUELE SOTTO LE COPERTE
Nei giorni scorsi il web è impazzito a causa di una clip che ritraeva Zeudi infastidita a causa di Emanuele che -a quanto pare- ha insistito nell’avere un contatto scherzoso con Zeudi. Sostanzialmente, Zeudi l’ha rimproverato di non voler fare giochi con le mani e che avrebbe dovuto capire che non era il momento e il modo di interagire con lei, da appena sveglia. Ha ribadito che si sia “sentita violata”, nonostante le intenzioni di Emanuele non fossero minimamente negative.
CHIUSO UFFICIALMENTE IL TELEVOTO!
La scorsa settimana in nomination, per l’eliminazione, sono finiti: Helena, Le Non è La Rai, Tommaso. Shaila e Stefano. Ad essere stato eliminato ieri è stato Stefano Tediosi.
Gli inquilini hanno scelto Amanda e Alfonso come preferiti, regalandogli l’immunità. Beatrice Luzzi ha dato l’immunità a Shaila, mentre Cesara Buonamici ha dato la sua immunità a Luca Calvani.
NOMINATION
Queste nomination decreteranno due immuni.
Nomination palesi
Le Non è La Rai hanno nominato Helena Prestess
Helena Prestess ha nominato Jessica Morlachi
Zeudi Di Palma ha nominato Mariavittoria Minghetti
Amanda Lecciso ha nominato Zeudi Di Palma
Chiara Cainelli ha nominato Helena Prestess
Shaila Gatta ha nominato Zeudi Di Palma
Jessica Morlacchi ha nominato Helena Prestess
Mariavittoria Minghetti ha nominato Helena Prestess
Le Monsè hanno nominato Helena Prestess
Nomination Segrete
Alfonso D’Apice ha nominato Emanuele Fiori
Javier Martinez ha nominato Lorenzo Spolverato
Tommaso Franchi ha nominato Emanuele Fiori
Luca Calvani ha nominato Emanuele Fiori
Lorenzo Spolverato ha nominato Javier Martinez
Bernardo Cherubini ha nominato Emanuele Fiori
Emanuele Fiori ha nominato Tommaso Franchi
Luca Giglioli ha nominato Bernardo Cherubini
In nomination ieri sono finiti: Helena Prestess, Emanuele Fiori, Zeudi Di Palma, Lorenzo Spolverato, Bernardo Cherubini e Javier Martinez
Gossip
Selena Gomez e Benny Blanco si sposano
Adesso è ufficiale, Selena Gomez si sposerà con Benny Blanco!
A annunciarlo è stata la stessa cantante attraverso un‘immagine su Instagram in cui mostra un anello al dito .
“Il per sempre inizia ora” scrive Selena nella didascalia.
Il post è immediatamente diventato virale, suscitando l’entusiasmo di varie celebrità (tra cui Taylor Swift e Jennifer Aniston) che pubblicamente, hanno fatto le più sincere congratulazioni alla coppia.
Gossip
Nonna Luigina e la lettera a Babbo Natale “Vorrei che ogni donna possa invecchiare felice“
L’anziana influencer Nonna Luigina, divenuta virale grazie al carisma ed entusiasmo trasmesso al pubblico di tik tok, ha recentemente scritto una commovente lettera a Babbo Natale, dove esprime un desiderio ben preciso: la sicurezza delle donne.
Ecco le parole messe nero su carta da Nonna Luigina:
“Caro Babbo Natale,
Come stai? Io bene, grazie, e spero che anche tu sia in forma per affrontare tutte le letterine che ti arriveranno in questi giorni.
Come sai, io sono tanti anni che non ti chiedo nulla per me. Ho già avuto tutto, e ora ho la mia famiglia che mi ama, mi aiuta e mi fa sentire speciale ogni giorno, questo è il regalo più grande. Quest’anno poi è anche arrivata Ginevra, quanta felicità nel diventare bisnonna.
Un desiderio però c’è l’ho, ed è grande.
Vorrei che tutte le donne, di ogni età, potessero vivere la loro vita senza paura.
Vorrei che nessuna ragazza, donna o mamma debba più temere per la sua sicurezza e che il mondo diventi un posto sicuro.
Io ho la fortuna di vivere tranquilla e serena. Vorrei che questa fortuna diventi la normalità per tutte.
Voglio che ogni donna possa invecchiare felice, circondata dalle persone che ama, proprio come succede a me.
Questo è il mio desiderio, Babbo Natale.
Spero che tu, con la tua magia, possa farlo diventare realtà. Ti abbraccio forte, nonna Luigina.”
Quella di nonna Luigina è senza alcun dubbio una richiesta d’impatto, che mira a far sì che ogni donna possa sentirsi libera, senza alcun vincolo.
-
Calcio2 settimane ago
Mukiele interrompe l’imbattibilità dell’Inter. Una grande Atalanta si arrende ai campioni d’Europa
-
Calcio2 settimane ago
Il Supercommento della 15ª giornata di Serie A
-
Attualità2 settimane ago
Cambio di regime in Siria: ecco cosa sta succedendo
-
Cronaca2 settimane ago
Giussano: accoltellata ragazza dall’ex in un centro commerciale
-
Attualità1 settimana ago
JayZ: il marito di Beyoncé accusato di violenza insieme a Diddy
-
Calcio1 settimana ago
Una “grande” Signora batte i campioni d’Inghilterra. Vlahovic e McKennie stendono il City
-
Intrattenimento1 settimana ago
Hercules: Il live-action racconterà la storia dal punto di vista di Ade
-
Intrattenimento6 giorni ago
Moise Kean tra Goal e Beat: fuori il suo primo album ‘Chosen’