Intrattenimento
Superman: il primo trailer mostra il nuovo aspetto del supereroe di James Gunn
Pochi giorni fa è stato pubblicato il primo trailer del nuovo film di Superman, dando un primo sguardo al nuovo Clark Kent e al suo fedele amico a quattro zampe Krypto.
Con la diffusione del primo teaser trailer di Superman, firmato dal regista James Gunn, inizia ufficialmente una nuova era per i DC Studios e la Warner Bros; arriva proprio come un regalo di natale per tutti i fan e appassionati dei cinecomic e lettori dei fumetti appassionati delle avventure dell’iconico Clark Kent – Superman.
Queste infatti tornano sul grande schermo scritte dalla mano di James Gunn, assumendosi la responsabilità per guidare l’intero DC Universe.
Il teaser trialer, precedentemente anticipato con una breve clip di anticipazioni di 30 secondi, racconta con diverse immagini la sinossi ufficiale del film in arrivo.
TEASER TRAILER
PRIME IMPRESSIONI
Come si può ben notare dalle prime immagini del trailer, vediamo subito che Superman, interpretato da David Corenswet, è atterrato su quella che sembra essere la Terra, ma in realtà vediamo essersi schiantato su una superfice ghiacciata, mostrandosi con diverse ammaccature e ferite sanguinanti.
Dunque a primo impatto vediamo l’immagine di un eroe debole, dolente, schiacciato completamente sul suolo, molto probabilmente reduce da uno scontro, ma subito dopo viene ravvivato con l’arrivo del fedele amico a quattro zampe Krypto, il cane dotato di superpoteri dall’eroe, un’aggiunta voluta fortemente da Gunn per questo nuovo capitolo del supereroe.
Sarà infatti l’eroico cane a salvare il nostro eroe trascinandolo con sé fino ad arrivare al cuore della città, in cui si svolgeranno le sue molteplici avventure, in uno scenario corrotto e devastato in cui l’umanità non crede più in quello in cui lui crede.
In questo capitolo il nuovo Clark Kent deve affrontare la sua eredità kriptoniana in mezzo alle difficoltà di un mondo senza speranza che sembra non aver bisogno di eroi.
IL NUOVO SUPERMAN
Azione, umanità e cuore sono gli elementi chiave dell’ultimo Superman, un’eroe di altri tempi che si imbatte con la nuova modernità con un cuore d’acciaio. Gunn difatti insiste sull’umanità del personaggio, che nel trailer vediamo in difficoltà mentre cammina tra la folla della città intralciato, ferito, ma allo stesso tempo innamorato, come infatti vediamo baciare con passione Lois Lane – Rachel Brosnahan portandola con sé in alto, avvolta nel suo mantello.
Superman è anche l’unica speranza dei deboli, lo notiamo in una scena in cui vediamo un bambino che prova a richiamare l’eroe innalzando un vessillo con il simbolo kriptoniano. Ma il Superman di Gunn sembra essere anche sopraffatto: troppi pericoli e troppi villain da combattere; lo si vede chiaramente in una delle scene in cui c’è una bambina da salvare da un drago che sputa fuoco, persone in lotta e altre in fuga e Lex Luthor, interpretato da Nicholas Hoult visibile in un primo piano pieno di rabbia e altri villain come Mr. Terrific.
Gossip
GF, eliminazione shock: il pubblico dà il giudizio finale su Helena
Ieri sera, durante la puntata del Grande Fratello, insieme a Signorini, a Beatrice Luzzi, Rebecca Staffelli e Cesara Buonamici abbiamo assistito a svariati confronti, ad un’eliminazione e vari colpi di scena.
La scorsa settimana ci siamo lasciati con il provvedimento disciplinare preso dalla produzione nei confronti di Helena, Jessica e Ilaria. A tal proposito, Jessica Morlacchi, non essendo d’accordo con tale decisione, ha deciso di abbandonare la Casa poichè, secondo quest’ultima, il gesto fisico fatto dalla modella brasiliana non era paragonabile agli insulti da lei promossi nei confronti della Prestes.
IL CONFRONTO TRA JESSICA, LUCA ED HELENA
Durante la settimana -come prevedibile- l’uscita di Jessica Morlacchi ha generato innumerevoli discussioni all’interno della Casa. La cantante è rientrata in Casa spiegando ad Helena che è stato come se fosse caduta nella sua trappola (le provocazioni fatte dalla Prestes) e che si è meravigliata di come non abbia reagito anche lei fisicamente. Helena, d’altra parte, ha avanzato le sue scuse nei confronti dell’ex gieffina, ribadendo che entrambe hanno sbagliato a continuare a provocarsi.
Mentre, per quanto riguarda Luca e Jessica; i due hanno vissuto emozioni altalenanti. Nell’ultimo periodo il loro rapporto ha vacillato: continui litigi, attacchi e frecciatine. Ieri sera hanno avuto modo di fare un faccia a faccia. Jessica ha detto che Luca, all’interno del reality, è stato “un burattino”, mentre Calvani ha ribadito come la Morlacchi abbia mostrato “lo schifo” piuttosto che la parte bella del suo carattere. Jessica ha attaccato l’attore dicendogli che l’ha solamente “abbindolata” e che le ha voltato la faccia, favorendo Helena, perchè gli è convenuto. Inoltre, Luca ha avanzato nuovamente le sue scuse nel caso l’avesse illusa. Ma, la cosa che Jessica ha ribadito innumerevoli volte è stata che Luca non sarebbe amato dal pubblico, tuttavia ieri è stato salvato!
CHIUSO UFFICIALMENTE IL TELEVOTO!
In nomination la scorsa settimana sono finiti: Ilaria Galassi, Luca Calvani, Helena Prestes, Shaila Gatta e Tommaso Franchi.
Il pubblico ha deciso di eliminare: Helena.
Gli inquilini hanno reso immuni dalle nomination Pamela e Javier, mentre le opinioniste hanno scelto Luca e Zeudi.
NOMINATION
Le nomination avvenute ieri decreteranno ulteriori due immuni.
Nomination palesi
Zeudi Di Palma ha nominato Maxime Mbandà
Javier Martinez ha nominato Lorenzo Spolverato
Lorenzo Spolverato ha nominato Emanuele Fiori
Luca Giglioli ha nominato Bernardo Cherubini
Alfonso D’Apice ha nominato Mariavittoria Minghetti
Bernardo Cherubini ha nominato Amanda Lecciso
Ilaria Galassi ha nominato Amanda Lecciso
Stefania Orlando ha nominato Lorenzo Spolverato
Luca Calvani ha nominato Ilaria Galassi
Bernardo Cherubini ha nominato
Amanda Lecciso ha nominato Shaila Gatta
Eva Grimaldi ha nominato Bernardo Cherubini
Pamela Petrarolo ha nominato Amanda Lecciso
Nomination segrete
Shaila Gatta ha nominato Amanda Lecciso
Tommaso Franchi ha nominato Alfonso D’apice
Emanuele Fiori ha nominato Amanda Lecciso
Maxime Mbandà ha nominato Chiara Cainelli
Mariavittoria Minghetti ha nominato Amanda Lecciso
Chiara Cainelli ha nominato Maxime Mbandà
In nomination ieri sono finiti: Amanda, Bernardo, Lorenzo e Maxime.
Gossip
GF, Jessica abbandona il reality: “Non voglio essere associata a quella folle di Helena”
Ieri sera, Alfonso Signorini, insieme a Beatrice Luzzi, Cesara Buonamici e Rebecca Staffelli, ha condotto una puntata esplosiva che ha visto il rientro di una concorrente, dei provvedimenti disciplinari e un abbandono!
IL RIENTRO DI PAMELA
Durante la scorsa puntata, Pamela ha comunicato di dover abbondare la Casa. Alfonso Signorini, difatti, ha spiegato che questa scelta deriva da un problema di salute da parte di un componente della famiglia di Pamela; dunque era prioritario che quest’ultima lasci il GF per affrontare il dolore con la sua famiglia. Tuttavia, il conduttore aveva anche specificato che, qualora la situazione si sistemasse, Pamela sarebbe stata sempre la benvenuta.
Durante la diretta di ieri, la gieffina è rientrata nel reality, abbracciando tutti i suoi compagni di avventura.
SIGNORINI ENTRA NELLA CASA
Tensione alle stelle tra Ilaria Galassi e la modella Prestes! Dopo alcune parole che hanno toccato la famiglia di Ilaria, l’atmosfera si è fatta infuocata. Nelle clip si è sentito chiaramente Ilaria dire: “Non nominare i miei figli!” e subito dopo una lite furibonda.
Ma non finisce qui! Durante i primi giorni dell’anno, Jessica Morlacchi e Helena Prestes hanno cominciato a provocarsi a tavola. “Chiamami un’altra volta imbecille e vedrai cosa faccio,” ha avvertito Helena, ma Jessica non si è lasciata intimidire: “Imbecille!” . A questo punto, Helena perde il controllo e lancia dell’acqua contro di lei! Un vero caos che ha coinvolto anche altri concorrenti nel tentativo di fermarle.
Il conduttore ha iniziato la puntata spiegando ciò che è successo durante la scorsa settimana, rimproverando e condannando l’aggressività promossa. “Avete fatto delle cose, avete detto delle cose che certamente hanno oltrepassato il limite” ha detto Signorini.
Le clip mandate in onda hanno mostrato come Jessica Morlacchi abbia, sebbene in maniera velata, istigato Ilaria Galassi ad attaccare (inizialmente verbalmente) Helena Prestes. Dalle stesse clip si è visto come la modella brasiliana non abbia effettivamente parlato male del figlio di Ilaria, ma al contrario ha motivato la sua nomination spiegando che ha trovato di cattivo gusto chiedere al figlio (che non vedeva da tre mesi e mezzo) se il padre la tradisse. Dunque, questa reazione esagerata da parte della Galassi è risultata essere un pretesto per litigare.
Inoltre, ieri Signorini ha cercato di generare un confronto veritiero e civile tra Helena e Jessica. Tuttavia, la cantante non è riuscita a discostarsi da comportamenti provocatori a tal punto da portare il conduttore a chiederle se si stesse prendendo gioco di lui.
IL PROVVEDIMENTO DISCIPLINARE
La produzione del Grande Fratello ha attuato un provvedimento disciplinare nei confronti di Jessica Morlacchi, Helena Prestes e Ilaria Galassi. Sostanzialmente è stato deciso che le nomination avvenute la scorsa settimana sono state annullate per mandare al televoto direttamente le tre interessate, non permettendo loro neppure di nominare in sede di nomination.
JESSICA ABBANDONA IL REALITY
Jessica, ascoltando l’avviso letto da Signorini, ha deciso di abbandonare il gioco sostenendo di non voler stare ad aspettare il verdetto del pubblico a favore -secondo lei- di Helena. Gli inquilini hanno cercato di far cambiare idea alla cantante, ma invano. Inoltre, durante la diretta la Morlacchi ha ribadito come non fosse d’accordo con questa scelta, poichè -secondo Jessica- le sue parole non sono paragonabili alle azioni di Helena; evidenziando di non voler essere associata a “quella folle”. Anche Ilaria ha manifestato il suo dissenso riguardo il provvedimento disciplinare sostenendo che “il pubblico non può decidere, non è giusto”.
CHIUSO UFFICIALMENTE IL TELEVOTO!
In nomination la scorsa settimana sono finiti: Helena, Shaila, Bernardo e Stefania. Tuttavia, a causa degli scherni avvenuti durante l’ultimo periodo, il televoto è stato annullato e, in più, non ci sono stati i soliti preferiti e immuni.
NOMINATION
Le nomination avvenute ieri decreteranno un’eliminazione.
Nomination palesi
Mariavittoria Minghetti ha nominato Luca Giglioli
Zeudi Di Palma ha nominato Emanuele Fiori
Javier Martinez ha nominato Lorenzo Spolverato
Shaila Gatta ha nominato Luca Calvani
Lorenzo Spolverato ha nominato Luca Calvani
Luca Giglioli ha nominato Mariavittoria Minghetti
Alfonso D’Apice ha nominato Tommaso Franchi
Bernardo Cherubini ha nominato Tommaso Franchi
Tommaso Franchi ha nominato Bernardo Cherubini
Maxime Mbandà ha nominato Zeudi di Palma
Nomination segrete
Stefania Orlando ha nominato Chiara Cainelli
Luca Calvani ha nominato Shaila Gatta
Bernardo Cherubini ha nominato Tommaso Franchi
Emanuele Fiori ha nominato Eva Grimaldi
Amanda Lecciso ha nominato Shaila Gatta
Eva Grimaldi ha nominato Luca calvani
Chiara Cainelli ha nominato Luca Calvani
In nomination ieri sono finiti: Ilaria Galassi, Luca Calvani, Helena Prestes, Shaila Gatta e Tommaso Franchi.
Gossip
Squid Game 3: Netflix svela la nuova bambola e la data di uscita
L’account Squidgamenetflix e i numeri riscossi dal successo della seconda stagione uscita il 26 dicembre, hanno annunciato la conferma per la terza e ultima stagione di Squid Game.
L’arrivo della terza stagione di Squid Game è stato confermato grazie ai numeri impressionanti raggiunti dalla seconda stagione, da poco conclusa. Ma le novità non si fermano a questo, perché è stato rivelato anche il volto e il nome della nuova bambola assassina. Inoltre, Netflix Corea ha erroneamente pubblicato in largo anticipo la data d’uscita della terza stagione, esplicitando che sarà anche l’ultimo capitolo.
La serie tv sud coreana ha conquistato tutto il mondo: dall’Argentina al Venezuela, dall’Austria all’Ucraina passando per l’Italia, dall’Egitto al Sudafrica e dal Bangladesh al Vietnam, confermando Squid Game 2 la prima serie tv vista su Netflix ovunque. Un enorme successo che registra numeri mai visti prima dalla piattaforma: 68 milioni di visualizzazioni nell’ultimo weekend, numeri destinati ad aumentare, dato che è diventata la prima serie più vista in 92 paesi.
LA NUOVA BAMBOLA
E’ proprio grazie a questi numeri che Netflix ha triplicato i contenuti: Squid Game 3 è stata annunciata ufficialmente. Nel poster ufficiale si può notare il riferimento alla nuova bambola maschile di nome Chul-su, a differenza della bambola originale che invece è Young-hee.
La nuova bambola, presente nella scena front- credit, sarà parte integrante di un nuovo gioco, come ha confermato lo stesso creatore della serie Hwang Dong-hyuk. Come la bambola originale Young-hee, anche Chul-su fa parte del folklore coreano, in quanto entrambe vengono presentate sempre in coppia, come una sorta di Jack and Jill americani.
DATA DI USCITA
Nonostante la data non è stata pubblicata ufficialmente, è trapelata erroneamente dal canale Youtube di Netflix Korea. Nel video che mostra il teaser trailer infatti, c’era scritta la data del 27 giugno 2025. Un errore che è stato subito dopo rimosso dalla piattaforma video.
-
Calcio4 giorni ago
Giro di Boa, il resoconto del girone d’andata
-
Calcio1 settimana ago
Il Derby della capitale si tinge di giallorosso. Pellegrini e Saelemaekers regalano i tre punti alla Roma
-
Attualità2 settimane ago
Morto Jimmy Carter: l’ex presidente degli Usa aveva 100 anni
-
Calcio2 settimane ago
Il Super Commento della 18ª Giornata di Serie A
-
Intrattenimento1 settimana ago
The Odyssey: aggiornamenti sul nuovo film di Christopher Nolan
-
Calcio2 settimane ago
Dumfries manda k.o. l’Atalanta, in finale sarà derby!
-
Intrattenimento6 giorni ago
The Last of Us 2: il nuovo trailer svela il mese di uscita e nuovi dettagli
-
Attualità4 giorni ago
Cecilia Sala: il racconto del ritorno in patria dal carcere dell’Iran