Connect with us

Gossip

Amici 24, riassunto della serata: top, flop ed eliminazioni

Published

on

Foto: Ig @amiciufficiale

Il tanto atteso “Serale” di Amici è finalmente arrivato. Gli allievi della scuola più conosciuta d’Italia hanno fatto dei progressi durante i mesi scorsi sino ad arrivare a questo traguardo tanto atteso: il Serale per poi giungere alla finale.

Scopriamo chi sono stati scelti come Giudici per questa edizione: Cristiano Malgioglio, Elena D’Amario, Amadeus.

Adesso vediamo in che squadra sono stati distribuiti i ragazzi.

Zerbi – Celentano: Alessia Pecchia (ballerina), Antonia Nocca (cantante), Chiamamifaro (cantante), Chiara Bacci (ballerina), Daniele Doria (ballerino) Jacopo Sol (cantante), Vybes (cantante).

Pettinelli – Lettieri: Trigno (cantante), Raffaella Mitaritonna (ballerina), Nicolò Filippucci (cantante), Francesca Bosco (ballerina).

Cuccarini – Emanuel Lo: Asia De Figlio (ballerina), Francesco Fasano (ballerino), Luk3 (cantante), Senza Cri (cantante).

Gli Zerbi-Cele sono stati i primi a scendere in campo e hanno deciso di sfidare la squadra Cuccarini – Emauel Lo.

ZERBI-CELE VS CUCCA-LO

Il primo ad esibirsi è stato un cantante, Jacopo Sol, il quale ha cantato in maniera molto sensuale decisa. Successivamente è subentrato un ballerino, Francesco Fasano, il cui ha ballato in maniera consapevole una pizzica. Quest’ultimo ha “portato il punto a casa”. 

Dopo questo “duello” si sono sfidati Luk3 e Alessia Pecchia. Luk3 ha lasciato trasparire la sua freschezza tramite il suo brano, nonostante ci fossero delle imperfezioni vocali e una certa rigidità sul palco. Alessia, invece, ha fatto un passo a due decisamente frizzante e ricco di tecnica. Quest’ultima ha conquistato i giudici.

Subito dopo questi talenti, Rudy Zerbi ha lanciato un guanto di sfida: Antonia Nocca vs Senza Cri. Secondo Zerbi Senza Cri è un’artista anonima e piatta, al contrario di Antonia che, sempre secondo il coach, è nettamente superiore a livello vocale.

A cominciare è stata Senza Cri che, sebbene in maniera molto discreta e con qualche imprecisione, ha cantato due canzoni: “Bang bang” (Ariana Grande, Jessie J e Nicki Minaj) e I will always love you (Whitney Houston)

Le stesse tracce sono state eseguite da Antonia in maniera più precisa, anche se non per tutta la durata delle canzoni, ma ha avuto più controllo vocale.

I giudici hanno riconosciuto la bravura di Antonia, portando alla vittoria gli Zerbi-Cele e al ballottaggio per eliminazione i Cucca-Lo, più precisamente Luk3, Francesco e Asia.

Foto: Ig @amiciufficiale

Durante le esibizioni Francesco ha dimostrato molta sicurezza e conoscenza, Luk3 ha dimostrato di saper trasportare il pubblico nonostante le evidenti limitazioni vocali, Asia d’altra parte non è stata molto travolgente, ma discreta nell’esecuzione dei passi. Difatti, è stata eliminata contro Luk3.

ZERBI – CELE VS PETTINELLI – LETTIERI

Zerbi ha voluto far sfidare Vybes contro Nicolò, dunque due cantanti. Nicolò ha dimostrato una certa familiarità con il palco e una bravura ad interpretare, tuttavia la performance è stata caratterizzata da errori vocali e in certi momenti da una certa lentezzaVybes, invece, sebbene abbia dimostrato energia e grinta, è apparso anche un po’ esagerato.

Il secondo guanto di sfida è stato lanciato dalla Celentano: Francesca Bosco vs Chiara Bacci.

Secondo la maestra, Francesca non è in grado di ballare sulle punte e dunque, considerando che Debora Lettieri ha da sempre ritenuto la base classica della sua allieva solida, ha voluto fortemente questo guanto di sfida per “dimostrare che non è così”.

Foto: Ig @amiciufficiale

La prima ad iniziare è stata Francesca e si è dimostrata a tratti “pesante” sulle punte, ma è riuscita a fare un’esibizione decente. Chiara, invece, si è dimostrata sin da subito più a suo agio sulle punte, risultando leggera come una piuma. Caratterista riconosciuta anche dai giudici, vincendo il guanto.

Successivamente, si è esibito Trigno contro Chiamamifaro. Il cantante ha iniziato a cantare in maniera molto sentita, risultando eccessivo. Tuttavia, ha coinvolto il pubblico. Ma mai come Chiamamifaro che, cantando e suonando il pianoforte, ha dimostrato di saper stare sul palco e di avere un grande bagaglio musicale. Questa manche è stata vinta da Chiamamifaro.

Al ballottaggio, a causa degli Zerbi-Cele, sono finiti Raffaella Mitaritonna, Trigno e Francesca Bosco.

Raffaella, con il suo latino, ha padroneggiato il palco nonostante si percepisse l’emozione della ballerina e forse anche l’essere un po’ acerba. In questa esibizione Trigno è stato più convicente e malinconico (emozione predominate della canzone della canzone), continuando però ad essere impreciso. Francesca in questa esibizione si è mostrata più dinamica e preparata, essendo una coreografia di modern. Tuttavia, non è stata apprezzata appieno dalla giuria ed ha preso contro il cantante e Raffaella.

Il terzo guanto di Sfida vede partecipi due cantanti, Jacopo contro Nicolò , e la parola d’ordine -secondo Zerbi- era “interpretazione”.

Foto: Ig@amiciufficiale

Jacopo Sol, cantando “Mi sono innamorato di me” (Luigi Tenco) ha catturato  l’attenzione di tutti. La sua voce, leggermente graffiante, ha stregato il pubblico e i giudici. Nicolò, accompagnandosi con il piano, ha cantato con un tono più basso e misterioso, dando anche lui giustizia al pezzo e vincendo il guanto.

Dopodichè si sono sfidati il ballerino Daniele e Nicolò. Daniele si è cimentato immediatamente nella coreografia mostrandosi preparato, dinamico e consapevole dei passi che stesse facendo. Subito dopo Trigno ha cantato insieme Nicolò e quest’ultimo non ha dimostrato solo la bravura, ma anche la padronanza del palco. Certamente, il punto è stato dato  Nicolò.

Questa vittoria ha portato al ballottaggio Alessia, Vybes e Daniele. La ballerina ha fatto un passo a due molto movimentato ed energico, il quale sembrava cucito appositamente per lei. Vybes, invece, l’ha tradito l’emozione, compromettendo leggermente l’esibizione. Per quanto riguarda la performance di Daniele, è stata sia semplice sia ardua…un’esibizione ricca di emozione e tecnica, fatta molto bene.

BALLOTTAGGIO FINALE

Al ballottaggio finale sono finiti Francesca e Vybes

Francesca ha fatto un passo a due molto emozionante, tuttavia -magari per la stanchezza o per l’emozione- sembrava si stesse sforzando a riprodurre certi passi.

Vybes ha cantato il suo nuovo pezzo riproponendo sempre una bravura discreta, cantando in alcune parti urlando…tuttavia, alla fine ha mostrato la sua voglia di restare all’interno della scuola e del suo potenziale che, sicuramente, c’è.

TOP VS FLOP

Questa sera un mix di emozioni ha caratterizzato il primo appuntamento del “Serale” di Amici 24. Alcuni artisti hanno mostrato costantemente la bravura e la tecnica, altri invece sono stati un po’ zoppicanti.

Al primo posto nella sezione “top” troviamo senz’altro Chiamamifaro che con la sua esibizione (e la sua voce delicata, pulita e anche potente) ha emozionato tutti.

Foto: Ig @amiciufficiale


Al secondo posto troviamo sicuramente Chiara che, con la sua “danza sulle punte” ha dimostrato leggerezza e disciplina.

Foto: Ig @amiciufficiale


Al terzo posto troviamo senza dubbio Alessia che, con i suoi passi latinoamericani, ha gasato l’intero studio dimostrando enormi capacità.

Foto; Ig @amiciufficiale


Per quanto riguarda la categoria “flop”, la prima a rientrarci è Asia. Quest’ultima non è stata molto incisiva, al contrario ì stata discreta.


Il secondo a rientrarci è Trigno. Poichè strafare non è mai la scelta migliore. In alcune esibizioni non ha dimostrato molta tecnica.


Il terzo che troviamo in questa categoria è Vybes, il quale è stato demonizzato dall’emozione -e forse da ancora acerbe capacità- che non gli ha permesso di cantare, in certe esibizioni, bene.

Foto: Ig @amiciufficiale

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gossip

Amici 24, riassunto della serata: top, flop ed eliminazioni

Published

on

Il tanto atteso “Serale” di Amici è finalmente arrivato. Gli allievi della scuola più conosciuta d’Italia hanno fatto dei progressi durante i mesi scorsi sino ad arrivare a questo traguardo tanto atteso: il Serale per poi giungere alla finale.

Scopriamo cosa è accaduto durante la sesta puntata del Serale.

Prima di entrare nel clou della serata è stata affrontata una questione lasciata in sospeso: il destino di Trigno e Chiara.

ELIMINAZIONE DIRETTA

Durante la quinta puntata non c’è stata alcuna eliminazione in quanto Cristiano Malgioglio non ha votato; dunque, gli sfidanti (Trigno e Chiara) sono ritornati in casetta e hanno preparato ulteriori performance da promuovere al fine di ricevere il “punto mancato”. Chi è stato eliminato?

Foto: Ig @amiciufficiale

Chiara ha ballato sulle note di “She” di Elvis Costello mostrandosi molto capace e consapevole del proprio potenziale. Ha danzato facendo emergere la parte più sicura di sè.

Trigno ha cantato “Pesto” di Calcutta in modo eccezionale e sentita. Ha fatto emergere la parte più vulnerabile conquistando il punto di Malgioglio.

Chiara, dunque, è stata eliminata tuttavia ha vinto varie borse di studio che, sicuramente, saranno solo l’inizio della sua carriera. Inoltre, Maria le ha proposto di far parte dei professionisti di Amici.

PETTINELLI – LO VS CELENTANO

Jacopo Sol ha inagurato ufficialmente la serata facendo un duetto con Antonia, cantando “Shallow” di Lady Gaga e Bradley Cooper. I due sono stati notevolmente bravi, emozionanti e le loro voci si sono intrecciate alla perfezione.

Trigno, invece, ha cantato “Ci vuole un fisico bestiale” di Luca Carboni sicuramente in maniera più fresca e simpatica e avendo anche lui una certa padronanza del palco. Tuttavia, non è stato al livello di Jacopo Sol e Antonia.

Successivamente è stato il turno di Francesco e Daniele. Francesco ha danzato su un pezzo classico e, come sempre, ha dimostrato di avere un grande repertorio e grande passione verso la danza.

Daniele, invece, ha ballato sulle note di “Some night” il suo stile: il modern. E, nonostante, sia risultato meno preciso rispetto a Francesco, è apparso più coinvolgente ed espressivo.

I giudici hanno ritenuto opportuno premiare Francesco.

Dopo questa manche è arrivato di uno scontro “canterino”. Nicolò contro Jacopo Sol. Entrambi hanno portato dei testi in inglese.

Nicolò è stato bravo, ma un po’ statico. Jacopo Sol, invece, ha tirato fuori la sua grinta e il suo lato rock. Tuttavia, ha vinto Nicolò.

Questa manche ha candidato per l’eliminazione finale Antonia, Daniele e Jacopo Sol.

Antonia ha cantato il suo singolo “Relax” con molta audacia e sensualità risultando molto brava. Successivamente Daniele ha ballato sempre il suo stile, il modern, egregiamente. Anche Jacopo Sol ha cantato il suo singolo sempre con molta grinta, ricordando un po’ lo stile di Blanco.

Ad andare a finire sulla sedia rossa, aspettando il ballottaggio finale, è stato Jacopo Sol.

Dopo questo verdetto, Francesco ha ballato sulle note di “La Bambola” di Patty Bravo. Quest’ultimo, durante questa esibizione è stato un po’ passivo, nonostante la bravura.

Antonia ha cantato uno dei suoi singoli, “Gigante”, in maniera molto emozionante e preparata, vincendo la manche.

IL PRIMO GUANTO DI SFIDA

Questa prova avrebbe dovuto essere combattuta da Francesco e Alessia. Questo guanto si basava sul latino americano, precisamente il cha cha, ma è stato rifiutato da Emanuel Lo.

Foto: Ig @amiciufficiale

I giudici lo avranno ritenuto equo o no? Il guanto è stato annullato.

IL SECONDO GUANTO DI SFIDA

La maestra Celentano torna alla riscossa e lancia un altro guanto di latino che, però, è stato rifiutato nuovamente da Lo ma fortemente voluto da Francesco.

Foto: Ig @amiciufficiale

Anche in questo caso, i giudici lo avranno ritenuto non equo? In questo caso no, quindi ha vinto la squadra “Zerbi-Cele”.


Dopo questo guanto non eseguito Antonia ha cantato “La sera dei miracoli” di Lucio Dalla. La cantante si è esibita offrendo un show di qualità, nonostante qualche imprecisione vocale. Francesco, invece, ha ballato sulle note di “Hey you” in modo molto luminosa. Ha ballato offrendo tutte se stesso al pubblico. il punto è stato dato ad Antonia.

Questa manche ha candidato due allievi per il ballottaggio finale: Trigno e Francesco.

Ha iniziato Trigno, cantando il suo inedito “D’amore non si muore” presentando la sua sfacciataggine e la sua bravura, sebbene la natura del testo sia un po’ banale.

Francesco ha ballato sulle note di “Stranger in the night” di Frank Sinatra, fluttuando in aria. E’ stata una delle sue interpretazioni migliori.

Fra i due ad andare all’eliminazione finale, insieme a Jacopo Sol, è andato Francesco.

Successivamente ha ballato Daniele sulle note di “Makeba”  discretamente, nulla di eccezionale. Trigno ha cantato “Maledetta Milano” agitando il pubblico e ricevendo il punto.

Poco dopo è stato il tempo di Nicolò che cantato “Ciao amore” di Luigi Tenco rivoluzionando un po’ il brano e rendendolo più attuale. 

Antonia, invece, ha cantato “Sunshine” in modo molto energico e tecnico, la sua estensione vocale stupisce sempre. Il punto è stato dato ad Antonia.

Dopo questa sfida, è stato il momento di Alessia con un Flamenco che le ha reso giustizia: è stata vibrante e passionale; e dopo di lei è arrivato il tempo di Trigno, facendo un duetto con Nicolò. I cantanti hanno cantato “Il più grande spettacolo dopo il big bang” di Jovanotti. Nonostante non ci siano stati errori durante la performance è risultata un po’ anonima.

I giudici hanno votato Trigno.

Trigno è ritornato a cantare sfidando Daniele, Il cantante ha cantato L’italiano” di Totò Cutugno, mentre Daniele ha ballato sulle note Ma stasera” di Marco Mengoni. Quest’ultimo ha danzato in maniera molto precisa e molto “self- confidance”. Trigno, invece, ha cantato il brano di fama mondiale ed è stato particolarmente capace, non ha strafatto e con la sua voce graffiante ha coinvolto tutti. A vincere è stato Trigno.

Questa scelta ha candidato per il ballottaggio finale: Alessia e Antonia.

Antonia ha cantato “Roxanne” di Sting in maniera impeccabile, trasportando tutti. Alessia, invece, ha ballato sulle note di “Damme na mano” di Tony Effe in modo rigoglioso e preparato. Tuttavia, Antonia è stata leggermente più brava.

Al ballottaggio finale, insieme a Francesco e A Jacopo, è finita Alessia.

BALLOTTAGGIO FINALE

Durante questo ballottaggio Francesco ha ballato sulle note di “Io vorrei…non vorrei…ma se vuoi” di Lucio Battisti ed è stato come se non ci fosse nessuno attorno a lui: è stato molto leggiadro, preparato e dinamico.

Jacopo Sol ha cantato “Di tutti” perfettamente: un mix di forza e leggerezza.

Alessia ha ballato sulle note di “Buonasera signorina” di Fred Buscaglione anche lei benissimo e ancora una volta ha dimostrato di saper padroneggiare il palco.

Francesco è riuscito a salvarsi, mentre Alessia e Jacopo Sol hanno continuato a sfidarsi.

Jacopo Sol ha cantato “Cercavo amore” di Emma Marrone sempre con una vena rock piacevole, dimostrando di saper essere versatile.

Alessia ha ballato sulle note di “NuevaYoL” di Bad Bunny incantando tutti con la sua forza e femminilità.

Ad abbandonare per sempre la scuola più famosa di Italia è stato Jacopo Sol.

TOP VS FLOP

Come ogni volta, il Serale regala emozioni. Certamente tutti gli allievi hanno innumerevoli qualità ma ad ogni appuntamento c’è chi brilla di più di altri. Ecco i top e flop della puntata di ieri.

Al primo posto, nella sezione “top” troviamo Antonia che, ancora una volta, ha dimostrato di saper interpretare innumerevoli brani.

Foto: Ig @amiciufficiale


Al secondo posto, nella sezione “top”, nonostante sia stato eliminato, troviamo Jacopo Sol che ha dimostrato che, dietro la timidezza, si nasconde un grande e capace artista.

Foto: Ig @amiciufficiale


Al terzo posto, nella sezione “top”, troviamo Francesco che ha dimostrato molta maturità sia intellettuale sia artistica.

Foto: Ig @amiciufficiale


Al primo posto, nella sezione “flop” troviamo Daniele che, sebbene in alcune esibizioni ha dimostrato bravura, in certi momenti è stato carente.

Foto: Ig @amiciufficiale


Al secondo posto, nella sezione “flop”, sebbene anche lui dimostra quotidianamente di saper cantare, troviamo Nicolò. Quest’ultimo offre maggiormente nelle canzoni internazionali e ieri è risultato un po’ anonimo.

Foto: Ig @amiciufficiale

Continue Reading

Gossip

Giulia De Lellis e Tony Effe diventeranno genitori: ecco quando lei partorirà

Published

on

Giulia De Lellis aspetta il suo primo bambino da Tony Effe!Le prime foto del pancione sono state pubblicate e la notizia è ufficiale: “In autunno diventeranno genitori”.

PRIME IMMAGINI DEL PANCIONE

Dopo tante voci di corridoio, il settimanale “Chi” ha confermato la gravidanza mostrando Giulia in un weekend a Villa D’Este con Tony. Indossava una giacca ampia, ma quando si è spostata, è apparso il suo pancino che cresce!

LA STORIA D’AMORE TRA GIULIA E TONY

L’amore tra Giulia e Tony è scoppiato l’estate scorsa ed era iniziato come un flirt dopo la sua lunga relazione con Carlo Gussalli Beretta. Ma ora sono inseparabili e sempre più affiatati. Nonostante alcune voci di crisi non veritiere, i fan hanno sempre sperato in questa dolce novità.

Gossip? Gli esperti dicevano che avrebbero annunciato tutto al terzo mese. E così è stato! Anche se al momento non hanno rilasciato dichiarazioni ufficiali, stanno sicuramente vivendo questo momento speciale insieme!

Continue Reading

Gossip

Amici 24, riassunto della serata: top, flop ed eliminazioni

Published

on

Il tanto atteso “Serale” di Amici è finalmente arrivato. Gli allievi della scuola più conosciuta d’Italia hanno fatto dei progressi durante i mesi scorsi sino ad arrivare a questo traguardo tanto atteso: il Serale per poi giungere alla finale.

Scopriamo cosa è accaduto durante la quarta puntata del Serale.

La prima squadra scendere in campo è stata quella degli Zerbi-Cele i quali hanno sfidato la squadra Pettinelli-Lettieri.

CELENTANO – ZERBI VS LETTIERI – PETTINELLI

Ad inaugurare la serata sono stati Alessia e Nicolò.
Alessia ha ballato in maniera “spagnoleggiante”, agitando dei ventagli. Come sempre ha dimostrato di saper stare sul palco, tuttavia è apparsa un po’ fredda e impacciata in alcuni momenti.
Nicolò ha cantato “Sicuramente” di Annalisa. La presenza scenica è stata superiore alla prestazione vocale, ma alla fine è riuscito a mettersi in carreggiata, sebbene con qualche errore. Ad aggiudicarsi il punto è stata Alessia.

IL PRIMO GUANTO DI SFIDA

Questa prova è stata combattuta da Chiara e Francesca. E il criterio da valutare era lo charme.

La prima ad esibirsi è stata Francesca ed è sembrato che se volesse “scimmiottare” una donna adulta e, purtroppo, é apparsa tutt’altro che con charme. Se il guanto di sfida si fosse basato sull’essere sexy, lo avrebbe vinto.

Foto: Ig @amiciufficiale

Chiara, invece, ha dimostrato più sicurezza e più charme, anche se all’inizio della performance si è mostrata un po’ rigida, forse per la sua natura classica. Il guanto è stato annullato in quanto Cristiano Malgioglio si è rifiutato di votare.


La seguente sfida é stata vissuta da Alessia, che ha ballato sulle note “Nera” di Irama; e Trigno, che ha cantato un pezzo del ’68 “Scende la pioggia.”
Alessia ha ballato nel suo stile insieme a Mattia, in modo molto dinamico e gioioso.
Trigno, con il suo tono graffiante, ha catturato il cuore del pubblico e non solo. Ha reso una canzone “datata” molto attuale.
La manche è stata vinta da Alessia. Questo risultato ha candidato i competenti della squadra Lettieri-Pettinelli all’eliminazione diretta.

ELIMINAZIONE DIRETTA

Trigno ha cantato “Iris” di Biagio Antonacci n maniera delicata sebbene abbia usato il solito tono graffiante: un bel mix.

Francesca ha ballato una coreografia modern sulle note di “Domani è un altro giorno “ di Ornella Vanoni. Ha eseguito un ballo molto leggero che sembrava cucito su di lei.

Nicolò ha cantato “Die for you” di The weekend, il tutto in maniera molto meccanica e anonima, sebbene abbia cantato bene, tuttavia le coreografe hanno riscaldato la situazione. Quest’ultimo ha vinto!

Successivamente, Francesca ha ballato sulle note di “La cura per me” di Giorgia in modo elegante e sentita. Ha dimostrato di avere le conoscenze del mondo modern.

Trigno ha cantato “Angel” di Robbie Williams inizialmente in modo un po’ anonimo. Ma quando ha ingranato con le note alte ha emozionato e ha dimostrato la sua sensibilità.

Ad abbandonare per sempre la scuola di Amici è stata Francesca.


Successivamente, Trigno ha cantato, ovviamente rivisitando, le canzoni delle Carrá con Nicolò. In realtà, questo duetto è stata un’arma a doppio taglio perché, in alcuni momenti, è sembrato come se Nicolò lo sovrastasse. Ma è stato un bello show.

Antonia, invece, ha cantato “Senza fine” di Gino Paoli. Anche lei ha cantato in chiave moderna, come Trigno, ma ha catturato tutte le attenzioni, sebbene l’esibizione è stata più statica, rispetto a quella precedentemente riportata. È stata lei a vincere questa manche.

Subito dopo è stato il tempo di Chiara e Nicolò.
La ballerina ha ballato sulle note di “Cinema Paradiso” sulle punte, quindi danza classica. È stata travolgente e profonda. Nicolò, invece ha cantato “Come together” dei Beatles. Quest’ultimo ha cantato con potenza e tecnica. A vincere è stato Nicolò.

Poi, é arrivato il momento di Jacopo Sol e Nicolò.
Jacopo Sol ha cantato con tutta la sua grinta e tecnica “Have you ever seen the rain?” di Creedence Clearwater Revival. Mentre, Nicolò ha cantato “Salvami” di Gianna Nannini e Giorgia in modo preparato, ma un po’ anonima. Jacopo Sol ha portato il punto a casa.
Questa esibizione ha candidato gli allievi della pettinelli e della Lettieri per il ballottaggio finale.

Trigno ha cantato “Calci e pugni” di Marco Mengoni in modo personale ma molto sentita.
Nicolò, invece, ha cantato un brano in inglese in modo più professionale ed è stato nettamente più bravo. Il primo candidato per il ballottaggio finale è stato Trigno.

ZERBI – CELENTANO VS CUCCARINI – LO

Alessia ha danzato sulle note di “Guarda che Luna” di Emma Marrone. Ha fatto una bella performance, molto dinamica e leggera.
Senza Cri ha cantato un brano degli anni ’80 “I want you love me” con un briciolo di tensione, ma è riuscita ad essere se stessa e molto brava. Il punto è stato aggiudicato da Alessia.

IL SECONDO GUANTO DI SFIDA

Questo guanto di sfida é stato eseguito da Francesco e Daniele. I due hanno dovuto cimentarsi sull’hip hop un po’ commerciale.

Francesco ha ballato con difficoltà, essendo un ballerino di danza classica. Era fin troppo “scattoso”.

Foto: Ig @amiciufficiale

Daniele, sebbene in maniera molto elementare, ha danzato meglio di Francesco. Era più a suo agio. Difatti si è aggiudicato il guanto.

Questa scelta ha portato gli allievi dei “Cucca-Lo” a battersi per non finire al ballottaggio finale.

Francesco ha danzato magnificamente e in maniera anche ironica e gioisa sul palco. Senza Cri ha cantato “Edmund e Lucy” di Angelina Mango emonzionandosi ed emonzionando gli altri. È stata molto brava. Al ballottaggio con Trigno è finita Senza cri.

BALLOTTAGGIO FINALE

Trigno ha cantato “Maledetta Milano” con leggerezza ed energia. Lui ha fatto una crescita sia personale sia professionale abbastanza rilevante.

Senza cri ha cantato “Madrid” dimostrando saper usare la sua voce e la sua presenza sul palco, nonostante la sua esibizione non è stata emozionante come quella di Trigno. Lei, invece, nelle ultime puntate ha fatto dei passi in dietro.

Ad essere eliminata è stat

TOP VS FLOP

Come ogni volta, il Serale regala emozioni. Certamente tutti gli allievi hanno innumerevoli qualità ma ad ogni appuntamento c’è chi brilla di più di altri. Ecco i top e flop della puntata di ieri.

Al primo posto, nella sezione “top”, troviamo Alessia che ha dimostrato sempre la sua bravura e tenacia.

Foto; Ig @amiciufficiale


Al secondo posto, nella sezione “top” troviamo senz’altro Trigno il quale ha dimostrato la sua crescita personale e professionale.

Foto: Ig @amiciufficiale


Al terzo posto, nella sezione “top” troviamo Chiara che ha dimostrato versatilità, tecnica ed elganza.

Foto: Ig @amiciufficiale


Al primo posto, nella sezione “flop”, troviamo Francesca che, nonostante abbia ballato alcune coreografie in maniera preparata, in altre è stata decisamente forzata.

Foto: Ig @amiciufficiale


Al secondo posto, nella sezione “flop”, troviamo Senza Cri che ha dimostrato come l’ansia possa compromettere un percorso.

Foto: Ig @amiciufficiale


Al terzo posto, nella sezione “flop”, troviamo Nicolò che ha dimostrato la sua tecnica, ma ieri sera non ha brillato particolarmente.

Foto: Ig @amiciufficiale

Continue Reading

Facebook

Altri articoli in ‘Gossip’

Trending

Copyright © 2024 - by Exit Web Systems

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.