Connect with us

Intrattenimento

Sirens: la nuova serie Netflix con protagoniste Julienne Moore, Meghann Fahy e Milly Alcock

Published

on

Come riportato da Deadline, Kevin Bacon e Glenn Howerton si sono uniti al cast della miniserie targata Netflix intitolata Sirens: la dark comedy che avrà come protagonisti un trio tutto al femminile.

Julianne Moore, Meghann Fahy e Milly Alcock saranno le protagoniste della serie creata da dalla stessa creatrice di Maid, Molly Smith Metzler e LuckyChap, che ha anche prodotto Maid.

Nella serie, Fahy e Alcock interpretano due sorelle coinvolte nel mondo di una ricca borghese, interpretata da Moore, nella commedia dark. Inoltre Netflix, ha anche annunciato che Nicole Kassel, dirigerà i primi due episodi e sarà anche la produttrice esecutiva della nuova serie Sirens.

TRAMA

La storia di Sirens ruota attorno a tre donne: Devon, Simone e Michaela. La serie inizia con Devon (Fahy) che pensa che sua sorella Simone (Alcock) abbia in un rapporto inquietante con il suo nuovo capo, l’enigmatica mondana Michaela (Moore).  La vita di setta di lusso di Michaela è come una droga per Simone e Devon ha deciso che è arrivato il momento di intervenire. Quando Devon rintraccia la sorella per fermarla in tempo, si rende conto che non ha idea di che formidabile avversaria sarà Michaela. Il racconto si svolge nell’arco di un weekend ed è ambientato in una villa sulla spiaggia. La serie è descritta come una riflessione sensuale, incisiva e ricca di dark humour, e ruota attorno alle donne, al potere e alle classi sociali.

Il 2 luglio Netflix ha annunciato che si uniranno al cast Kevin Bacon e Glenn Howerton, in cui il primo interpreterà Peter Kell, marito di Michaela e miliardario proveniente da una famiglia benestante, mentre Howerton interpreterà Ethan Corbin II, un vecchio amico e vicino dei Kell che sta bruciando il suo fondo fiduciario.

La serie è basata su un’opera teatrale: Elemeno Pea, realizzata da da Metzler quando era una studentessa ala Juilliard. Sirens è il primo prodotto di un accordo complessivo che Metzler ha firmato con Netflix dopo il successo di Maid. 

Classe 2003. Studentessa in Scienze della Comunicazione all'Università degli studi di Palermo. Aspirante giornalista e graphic designer e appassionata della cultura giapponese, delle riviste della nuova generazione e ogni forma d'arte.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Intrattenimento

Twilight, Midnight Sun: la serie animata raccontata dal punto di vista di Edward Cullen

Published

on

La serie basata sul celebre romanzo di Stephanie Meyer, capitolo bonus della saga di Twilight, arriverà su Netflix in una versione inedita. 

E’ confermato che Midnight Sun sta per arrivare, la serie animata basata sull’omonimo romanzo di Stephanie Meyer, anch’esso legato alla celebre saga dei vampiri di Twilight.

Il progetto ha iniziato la fase disviluppo all’inizio del 2o23 presso Lionsgate Television, ma dopo un anno, nel marzo 2024, il vicepresidente di Lionsgate, Michael Burns, aveva confermato che si sarebbe trattato di una serie animata, adesso è Netflix ad aver preso in carico il progetto.

TRAMA

Il romanzo da cui è tratto e da cui prende il titolo, Midnight Sun, è stato pubblicato nel 2020 ed è una rivisitazione del primo libro della saga di Twilight. Pertanto nella serie vedremo la storia che viene ri-raccontata dal punto di vista di Edward Cullen.

Leggi anche: The Drama: Zendaya e Robert Pattinson in trattativa per i ruoi  principali

Sthephanie Meyer ha creato un vero e proprio mito: Edward Cullen, rendendolo indimenticabile per le sue caratteristiche da personaggio  oscuro, affascinante e tormentato. Non è un caso infatti che uno dei romanzi dell’autrice dedicato dal punto di vista di Edward sia finito sul tavolo da lavoro di Netflix che ha deciso di farne una serie.

Netflix ha già dato un piccolo assaggio ai fan di Twilight ed in particolare a chi è team Edward con un’articolo pubblicato sul sito web Tudum: “Preparatevi, fan di Edward: una nuova aggiunta al mondo di Twilight sta arrivando su Netflix“.

La stessa autrice dei romanzi della saga di Twilight sarà la produttrice esecutiva insieme a Meghan Hibbett per Fickle Fish Films.

 

 

Continue Reading

Gossip

Temptation Island, Giulia e Mirco: “Hai fatto schifo fino all’ultimo”

Published

on

Ieri è andata in onda la sesta puntata di Temptation Island, condotta da Filippo Bisciglia.

La puntata è iniziata con un po’ di suspense poichè Filippo ha anticipato che ci sarebbe stato un colpo di scena, qualcosa che non è mai accaduto all’interno del programma. La puntata è iniziata con la coppia formata tra Giulia e Mirco.

Giulia nella scorsa puntata ha richiesto il falò di confronto che però è stato rifiutato da Mirco il quale, subito dopo, ha organizzato un weekend con la tentatrice Alessia. Ciò ha provocato una forte reazione nella fidanzata la quale si è sfogata con i single del villaggio. La fidanzata ha insistito richiedendo un ulteriore falò, così Filippo si reca nel luogo in cui Mirko e la tentatrice stavano vivendo la loro esterna.

Filippo  ha comunicato il desiderio della fidanzata a Mirco il quale stava vivendo un pomeriggio spensierato in barca. Alla notizia Mirco ha colpevolizzato Giulia, sostenendo che “le cose non sono cambiate” fra di loro e che al contrario suo si è messo in gioco. Nel mentre, si è lasciato andare con la tentatrice ed è rientrato nel villaggio. Mirko ha manifestato il desiderio di voler vedere Alessia al di fuori del programma, non solo per un caffè e che le è “entrata dentro”.

Dopodichè Giulia si è seduta sul tronco e nel mentre aspettava il possibile arrivo del fidanzato ha visionato ciò che è successo durante la esterna e il feeling che si è creato fra Mirco e Alessia. Dopo aver visto che i due si sono incontrati nel cuore della notte, nella struttura nella quale alloggiavano, entrando nelle camere rispettive, Giulia era ancora più convinta di voler il falò.

Mirco finalmente si è fatto avanti ma, come da prassi ha cominciato a parlare Giulia la quale ha esordito “Non ti vergogni?” e Mirco ha risposto con un secco “NO!” Ovviamente il confronto non è stato affrontato con toni pacati. Da un lato c’era una Giulia arrabbiata e delusa dai comportamenti messi in atto dal Fidanzato, dall’altro c’era un Mirco che evidenziava il comportamento “criticone” e restrittivo di Giulia nei suoi confronti.

Giulia, inoltre, ci ha tenuto a spiegare che il problema non è la partita o la palestra, bensì il fatto che lei avrebbe voluto essere più partecipe all’interno della sua quotidianità. Il fidanzato, tuttavia, non dava delle risposte esaustive e convincenti, sostenendo che le problematiche non sono quelle che ha palesato Giulia.

Filippo ha chiesto a Giulia cosa provasse nel sentirsi dire “Ti amo” da Mirco e lei ha ribadito che non gli crede più e che, nonostante la conoscenza con un single, avrebbe continuato la conoscenza ma gradualmente.

Nonostante ciò, alla fatidica domanda di Filippo “Decidi di tornare a casa sola o con Mirco?” la ragazza ha risposto di voler uscire con Mirco. Mentre, il fidanzato ha risposto di avere ancora confusione in testa e dunque è uscito solo. Davanti a questa risposta, Giulia ha reagito in maniera impulsiva dicendo che Mirco ha “fatto schifo dall’inizio alla fine” e salutando Filippo ha ricordato al fidanzato di ridarle le scarpe che gli aveva regalato.

Continue Reading

Gossip

Temptation Island, Titty e Antonio: la tentatrice abbandona il programma per non continuare a conoscere Antonio

Published

on

Ieri è andata in onda la sesta puntata di Tempation Island, condotta da Filippo Bisciglia.

Dopo aver affrontato il falò di confronto tra Giulia e Mirco è arrivato il momento di ripercorrere la storia di Titty e Antonio. E, come ci ha anticipato Filippo, c’è stato un colpo di scena.

Antonio nelle ultime puntate ha visto un avvicinamento tra Titty e il single Edoardo e questo non sembra averlo scomposto più di tanto. Anzi, ha manifestato un senso di consenso ribadendo che “ormai vivono come fratello e sorella e che se sente apprezzata è giusto che lei continui“, tuttavia il tutto è sempre accompagnato da una velata ironia.

Titty nei video si è palesata tranquilla, serena e un po’ delusa dai comportamenti del fidanzato che, durante un pinnettu, ha continuato a denigrarla paragonando la cucina della fidanzata a quella della madre: “Ti vuoi mettere in competizione con la mamma? Le polpette le fa crude, fanno schifo”. E poi, alla fine del video, ha ribadito che è meglio la mamma. Inoltre, ha continuato a criticare il tentatore Edoardo.

Vedendo il pomeriggio di relax che Titty ha passato con Edoardo, Antonio ha deciso di proporre un’esterna con la single Saretta. Tuttavia, quest’ultima ha manifestato un dissenso sostenendo che non ha senso illuderlo e che non vuole avere una frequentazione con lui. Saretta, infatti, ha deciso di abbandonare il programma per non continuare la conoscenza. Antonio si è detto deluso e avrebbe preferito che glielo dicesse qualche giorno prima. In risposta a ciò, Saretta ha detto che non gli ha mai lanciato segnali oltre l’amicizia e che per lui ci sarà al di fuori del programma, ma solo come amica. Titty, vedendo ciò dal pinnettu, si è detta soddisfatta, sostenendo che il “Karma esiste“, ringraziando anche la single.

Titty ha deciso di chiedere il falò sostenendo di “Non avere più niente da vedere”. Antonio si è presentato al falò chiedendo se potesse salutare Titty, ma lei, con un tono fermo, rispose di no! Il confronto è stato carico di emozioni. Titty gli ha chiesto cosa ha fatto di sbagliato durante questi anni per ricevere questo trattamento da parte di Antonio. Quest’ultimo ha sostenuto per tutto il falò che lei non è andata mai oltre i tradimenti, n0n ha cercato mai di venirgli incontro. Dall’altra parte Titty ha ribadito il fatto che Antonio l’ha sempre denigrata fisicamente, colpendola anche psicologicamente.

Filippo ha chiesto ad Antonio se realmente avesse voluto sposarsi con Titty nonostate non volesse ed il Fidanzato ha risposto che l’avrebbe sposata solo per renderla felice rinunciando alla sua felicità!

I due hanno deciso di uscire da soli, come si è intuito durante tutta la durata del falò.

Continue Reading

Facebook

Altri articoli in ‘Intrattenimento’

Trending

Copyright © 2024 - by Exit Web Systems

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.