Gossip
GF, eliminazione shock: il pubblico dà il giudizio finale su Helena
Ieri sera, durante la puntata del Grande Fratello, insieme a Signorini, a Beatrice Luzzi, Rebecca Staffelli e Cesara Buonamici abbiamo assistito a svariati confronti, ad un’eliminazione e vari colpi di scena.
La scorsa settimana ci siamo lasciati con il provvedimento disciplinare preso dalla produzione nei confronti di Helena, Jessica e Ilaria. A tal proposito, Jessica Morlacchi, non essendo d’accordo con tale decisione, ha deciso di abbandonare la Casa poichè, secondo quest’ultima, il gesto fisico fatto dalla modella brasiliana non era paragonabile agli insulti da lei promossi nei confronti della Prestes.
IL CONFRONTO TRA JESSICA, LUCA ED HELENA
Durante la settimana -come prevedibile- l’uscita di Jessica Morlacchi ha generato innumerevoli discussioni all’interno della Casa. La cantante è rientrata in Casa spiegando ad Helena che è stato come se fosse caduta nella sua trappola (le provocazioni fatte dalla Prestes) e che si è meravigliata di come non abbia reagito anche lei fisicamente. Helena, d’altra parte, ha avanzato le sue scuse nei confronti dell’ex gieffina, ribadendo che entrambe hanno sbagliato a continuare a provocarsi.
Mentre, per quanto riguarda Luca e Jessica; i due hanno vissuto emozioni altalenanti. Nell’ultimo periodo il loro rapporto ha vacillato: continui litigi, attacchi e frecciatine. Ieri sera hanno avuto modo di fare un faccia a faccia. Jessica ha detto che Luca, all’interno del reality, è stato “un burattino”, mentre Calvani ha ribadito come la Morlacchi abbia mostrato “lo schifo” piuttosto che la parte bella del suo carattere. Jessica ha attaccato l’attore dicendogli che l’ha solamente “abbindolata” e che le ha voltato la faccia, favorendo Helena, perchè gli è convenuto. Inoltre, Luca ha avanzato nuovamente le sue scuse nel caso l’avesse illusa. Ma, la cosa che Jessica ha ribadito innumerevoli volte è stata che Luca non sarebbe amato dal pubblico, tuttavia ieri è stato salvato!
CHIUSO UFFICIALMENTE IL TELEVOTO!
In nomination la scorsa settimana sono finiti: Ilaria Galassi, Luca Calvani, Helena Prestes, Shaila Gatta e Tommaso Franchi.
Il pubblico ha deciso di eliminare: Helena.
Gli inquilini hanno reso immuni dalle nomination Pamela e Javier, mentre le opinioniste hanno scelto Luca e Zeudi.
NOMINATION
Le nomination avvenute ieri decreteranno ulteriori due immuni.
Nomination palesi
Zeudi Di Palma ha nominato Maxime Mbandà
Javier Martinez ha nominato Lorenzo Spolverato
Lorenzo Spolverato ha nominato Emanuele Fiori
Luca Giglioli ha nominato Bernardo Cherubini
Alfonso D’Apice ha nominato Mariavittoria Minghetti
Bernardo Cherubini ha nominato Amanda Lecciso
Ilaria Galassi ha nominato Amanda Lecciso
Stefania Orlando ha nominato Lorenzo Spolverato
Luca Calvani ha nominato Ilaria Galassi
Bernardo Cherubini ha nominato
Amanda Lecciso ha nominato Shaila Gatta
Eva Grimaldi ha nominato Bernardo Cherubini
Pamela Petrarolo ha nominato Amanda Lecciso
Nomination segrete
Shaila Gatta ha nominato Amanda Lecciso
Tommaso Franchi ha nominato Alfonso D’apice
Emanuele Fiori ha nominato Amanda Lecciso
Maxime Mbandà ha nominato Chiara Cainelli
Mariavittoria Minghetti ha nominato Amanda Lecciso
Chiara Cainelli ha nominato Maxime Mbandà
In nomination ieri sono finiti: Amanda, Bernardo, Lorenzo e Maxime.
Gossip
Social in subbuglio dopo che Sara Marino getta il cd di Tananai nella spazzatura
Un gesto, pochi secondi di video e il web è impazzito. Nella serata di domenica, Sara Marino, ex compagna di Tananai, ha pubblicato su Instagram una storia che non lasciava spazio a interpretazioni: il cd del cantante finiva dritto nella spazzatura. Un segnale forte e simbolico allo stesso tempo.

Questa vicenda arriva dopo altre indicazioni che la relazione tra Sara Marino e Tananai fosse ormai al termine ― già durante il mese di giugno erano emerse voci su cambi di residenza e distanze affettive.
Il disco, probabilmente una delle copie personali ricevute da Tananai in un periodo in cui la relazione era ancora stabile, è finito nella spazzatura differenziata della carta.
La storia, però, è stata rimossa poco dopo, alimentando ancora di più le discussioni online.
La rapidità con cui la storia è stata cancellata ha lasciato molti interrogativi: è stato un ripensamento? Un momento di rabbia a caldo? O forse il desiderio di lanciare un messaggio forte senza lasciarlo online troppo a lungo?
Gossip
Perché Gianluca Grignani ha diffidato Laura Pausini? Ecco cosa è successo
Gianluca Grignani, noto cantautore e chitarrista italiano, ha recentemente inviato una diffida formale a Laura Pausini.
Al centro dello scontro sembra esserci il brano più amato del cantautore italiano, nonché “la mia storia tra le dita”, che la Pausina ha reinterpretato per “Io canto 2” in varie lingue (Italiano, Spagnolo, Portoghese e Francese), dichiarando pubblicamente il suo entusiasmo “Le grandi canzoni vanno ascoltate, cantate e fatte vivere sempre… ognunoa modo suo. Sono una persona molto viscerale, IO CANTO solo chi mi fa bollire il sangue e chi mi toglie il respiro, per questo sono qui ad omaggiare quella che per me è una canzone simbolo degli anni 90.”
Secondo la Warner Chappell Music le modifiche sarebbero state autorizzate, come spiega la stessa Pausini, sostenendo di aver informato il collega mesi prima tramite un editore.
Il motivo della diffida?
Il cantante sostiene di non essere stato avvertito, e accusa la Pausini di aver fatto perdere il senso emotivo del brano.
Nella versione originale infatti, Grignani canta: “E se davvero non vuoi dirmi che ho sbagliato, ricorda un uomo a volte va anche perdonato.”
Nella versione di Pausini, invece, diventa: “E se davvero non vuoi dirmi che hai sbagliato, ricorda a volte un uomo va anche perdonato.”
Una parola che, per Grignani modifica totalmente il senso del brano.
L’etichetta Warner Chappell Music Italiana ha allora esortato le parti a un accordo pacifico, per poter arrivare ad una chiusura cordiale della faccenda.
Gossip
Millie Bobby Brown mamma a sorpresa: l’adozione segreta con Jake Bongiovi!
Colpo di scena nel mondo delle star: Millie Bobby Brown, la giovanissima diva di Stranger Things, ha appena annunciato di essere diventata mamma!
Ma niente pancione in vista: l’attrice e il marito Jake Bongiovi hanno scelto la strada dell’adozione, accogliendo quest’estate una dolcissima bambina.
La notizia è arrivata direttamente da Instagram, dove la coppia ha pubblicato un post tenerissimo: “Quest’estate abbiamo accolto la nostra dolce bambina tramite adozione. Siamo incredibilmente entusiasti di iniziare questo meraviglioso capitolo della genitorialità in pace e privacy”.
Il web è già impazzito: Millie e Jake, sposati da poco, sono sempre stati una delle coppie più amate e chiacchierate del momento. E adesso, con l’arrivo della piccola, sembrano pronti a vivere il loro “happy ever after”.
Curiosità che fa sorridere: proprio come sua mamma Kelly, Millie è diventata madre a soli 21 anni. Un destino che si ripete, come sottolineato anche da People.
La notizia è stata ripresa ovunque: da testate italiane come Movieplayer e Adnkronos, fino a colossi internazionali come The Guardian e The Cut. Tutti d’accordo su una cosa: questa nuova avventura segnerà per Millie una svolta personale e professionale.
Per ora, la coppia ha chiesto rispetto e privacy, ma i fan non vedono l’ora di scoprire qualche dettaglio in più sulla piccola star appena arrivata in famiglia.


