Gossip

La Casa di Carta: Netflix annuncia un prequel su un personaggio principale

Published

on

photo credit by Netflix

Il prodotto spagnolo con maggiore successo raggiunto dal colosso Netflix annuncia per la gioia dei fan un prequel incentrato su uno dei personaggi che hanno fatto centro sul cuore dei fan e che ha catturato maggiormente l’attenzione: Berlino.

Dopo l’enorme successo raggiunto dalle 6 stagioni, trasmesse dal 2017 fino al 2021 è arrivata da qualche giorno la notizia che Netflix ha deciso di dedicare maggiore attenzione ad uno dei personaggi dei ladri spagnoli con un prequel intitolato “Berlino“. Dopotutto le avventure del professore hanno sin da subito incuriosito milioni di persone a tal punto che in molti hanno divorato le puntate in poche ore evitando il rischio di possibili spoiler.

Pertanto Netflix, ha deciso di soddisfare i propri abbonati lanciando il primo sequel piazzando in catalogo “Berlin“: serie incentrata sul ladro Berlino. Stando ai dati, il prodotto ha accumulato 348 milioni di ore viste e 53 milioni di visualizzazioni totali risultando per 7 settimane consecutive il titolo più visto sulla piattaforma.

Ma le novità non finiscono qui, Netflix ha infatti annunciato da qualche giorno il rinnovo della serie Berlin per una seconda stagione facendo impazzire di gioia i fan, insaziabili di guardare le avventure del ladro interpretato da Pedro Alonso, sfortunatamente quest’ultimo, nella serie originale, ha perso la vita ma viene ugualmente considerato come uno dei personaggi più amati de “La casa di carta”.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Exit mobile version