Gossip

Amici, Gaia sostituita temporaneamente: i compagni si indignano e la criticano

Published

on

Foto: Zazoom

Dutante il daytime di Amici 23, trasmesso su Canale 5, Anna Pettinelli e Raimondo Todaro hanno convocato il loro team composto da Martina, Lil Jolie e Gaia.

L’INFORTUNIO DI GAIA E LA NUOVA BALLERINA

Nella precedente puntata, Gaia ha subito un grave infortunio che la costringerà a uno stop di almeno tre settimane, dato che è già al serale. Inizialmente, Maria De Filippi le aveva comunicato che sarebbe stata costretta a ritirarsi: “Mi dispiace Gaia, non sei eliminata, ma devi ritirarti”. Tuttavia, Pettinelli e Todaro hanno proposto un’alternativa che ha suscitato molte discussioni nell’episodio odierno. Scopriamo di cosa si tratta nei dettagli.

Nella sala riunioni, Raimondo Todaro e Anna Pettinelli hanno riunito il loro team, composto da Martina, Lil Jolie e Gaia. Hanno proposto a Gaia di rimanere nella scuola di Amici e continuare a gareggiare nonostante l’infortunio di quest’ultima. Al suo posto, ballerà Aurora, una ballerina già conosciuta da Todaro e dal pubblico. Aurora aveva partecipato brevemente ad Amici 22 come ballerina di latino durante la fase pomeridiana del programma. Ora, dovrà ballare per conto di Gaia fino a quando non sarà passato il periodo di riposo di tre settimane.

LE PAROLE DEGLI ALLIEVI

Dopo aver appreso che la ballerina Aurora potrebbe rimanere nella scuola per tre puntate, molti compagni si sono infuriati e hanno criticato la decisione. Persone come Sofia e Marisol hanno espresso il loro dissenso, sottolineando che non fosse giusto per loro doversi confrontare con una nuova ballerina, specialmente se potrebbe essere più talentuosa di loro e non la conoscono.

LE PAROLE DI MIDA

Ciò che ha colpito di più è stato il commento di Mida, che ha ribadito più volte: “In questo modo Gaia potrebbe avere la finale assicurata”, o anche: “Non sarebbe giusto per tutti noi. Tutto questo non sarebbe giusto per chi non vince perché gareggia sulle spalle di un’altra persona”. Alcuni di questi commenti sono stati davvero intensi! Anna e Raimondo hanno pubblicamente rimproverato tutti, sottolineando di non essere stati abbastanza comprensivi ed empatici nei confronti di Gaia. Lei stessa ha discusso con i ragazzi e con Mida, con cui aveva una relazione, dopo aver sentito tutto ciò che avevano detto su di lei. “Io non voglio perdere questa opportunità”.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Exit mobile version