Gossip

Emis Killa festeggia i quindici anni di carriera e annuncia la dolce attesa con Martina Bottiglieri

Published

on

Foto: Raiplay

Durante l’intervista a “Stasera c’è Cattelan…su Rai2”, il rapper Emis Killa, all’anagrafe Emiliano Rudolf Giambelli, ha raccontato un po’ di sé, della sua vita privata e degli eventi che verranno ma soprattutto ha fatto una dichiarazione che ha lasciato tutti a bocca aperta.

L’artista ha spiegato che il 2 settembre si celebrano i 15 anni di carriera, con l’organizzazione di “un mini festival” durante il quale saranno presenti numerosi ospiti.

EMIS KILLA E I SOCIAL

Il rapper ha parlato anche del ruolo attuale dei social nella sua vita, spiegando che, a causa della sua franchezza, in numerose occasioni ciò ha comportato la cancellazione di eventi musicali. Questo ha portato Emis Killa ad abbandonare parzialmente i social. Ha aggiunto che di solito utilizza le storie con la modalità degli amici più stretti su Instagram, permettendo di scegliere chi può visionarle. “Ho circa un centinaio di persone, tra cui mia madre che mi insulta sempre”, ha dichiarato l’artista ad Alessandro Cattelan.

EMIS KILLA E LA FIGLIA PERLA BLUE

Emis Killa ha descritto anche il rapporto con sua figlia di sei anni, Perla Blue, avuta dalla precedente relazione con la fashion blogger Tiffany Fortini. Ha spiegato: “sono molto accondiscendente, infatti secondo me lei ha preso il papà come l’anello debole. Quando viene a stare da me la notte se ne va al letto non dico all’orario che vuole, perché è sempre una bambina, però non è così categorico ‘alle otto vai al letto’, ci sono delle volte che sta fino a mezzanotte a mangiare il gelato e a guardare i cartoni. Però si, c’ho un bel rapporto con mia figlia”. 

Successivamente, il conduttore Alessandro Cattelan gli ha chiesto se i “papà rapper” e i loro figli si frequentano, come ad esempio Jake La Furia, Sfera Ebbasta, Said… Ed è emerso che Emis Killa è in stretto contatto con il collega Jake La Furia, tanto che i figli hanno frequentato l’asilo insieme.

EMIS KILLA E MARTINA BOTTIGLIERI ASPETTANO UN BAMBINO

Tra aneddoti divertenti, commoventi e nostalgici, è emerso un dettaglio che ha sorpreso tutti. Emis Killa ha rivelato di aspettare un figlio con la sua attuale compagna, Martina Bottiglieri. I due hanno fatto il gender reveal con i fuochi d’artificio, indicando il sesso del nascituro con il colore. Inoltre, è stato detto che il bambino nascerà in estate, rendendo questa gravidanza altrettanto ben nascosta quanto quella precedente che riguardava Perla Blue.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Exit mobile version