Connect with us

Gossip

Isola dei Famosi, un altro concorrente positivo: “I primi giorni di quarantena sono stati difficili”

Published

on

Foto: Vistotv

All‘Isola dei Famosi 2024 il Covid continua a colpire i naufraghi.

Dopo Aras Senol e Greta Zuccarello, anche Edoardo Franco è risultato positivo. Il vincitore di Masterchef 12 si trova ora in isolamento e non ha partecipato alla puntata del 15 aprile del reality, così come il noto attore turco. Vladimir Luxuria si è collegata con i concorrenti per aggiornare il pubblico sulle loro condizioni di salute. 

LE PAROLE DI EDOARDO FRANCO

Vladimir Luxuria ha aperto il collegamento con i due naufraghi, che si trovano ora in isolamento in albergo, per aggiornare il pubblico sulle loro condizioni. “Edoardo come va?”, ha chiesto la conduttrice al naufrago.

“Potrebbe andare meglio, purtroppo sono risultato anche io positivo al Covid venerdì mattina”, ha risposto il concorrente. Al momento è asintomatico e spera di poter tornare presto dal resto del gruppo: “Per dei protocolli non posso essere sull’Isola, non ho sintomi. Spero di tornare presto, anche perché mi stavo abituando”.

La conduttrice ha poi raccontato del grande risultato ottenuto sull’Isola: i naufraghi sono riusciti ad accendere il fuoco di conseguenza sarà possibile cucinare. “Finalmente”, ha commentato il ragazzo. L’opinionista Sonia Bruganelli invece gli ha chiesto se sia riuscito a sentire lo psicologo: “Non ho il telefono, lo vedrò quando si farà vivo, però non vedo l’ora di chiacchierare. I primi due giorni di quarantena sono stati difficili”, ha risposto lui.

LE CONDIZIONI DI SALUTE DI ARAS

Al contrario di Edoardo Franco, Aras è in isolamento già da una settimana ed è impaziente di poter rivedere il gruppo e di rimettersi in gioco. “Ciao signora Vladimir”, ha detto l’attore turco facendo ridere la conduttrice. Poi ha aggiunto: “Non vedo l’ora di tornare, sto bene, ho solo un pò di mal di testa”. Sonia Bruganelli è intervenuta: “Mi auguro che Aras torni, spero che non rimanga lì e non veda passare tutti”.

Classe 2004. Studentessa in Scienze della Comunicazione all'Università degli studi di Palermo. Aspirante giornalista, reporter e presentatrice. Grande appassionata di musica e spettacolo.

Gossip

GF, le Non è la Rai diventano un duo: Eleonora Cecere abbandona il reality e sui social spiega il perchè

Published

on

Durante la scorsa puntata, in un colpo di scena che ha lasciato tutti a bocca aperta, Eleonora Cecere ha deciso di abbandonare la Casa del Grande Fratello dopo aver incontrato suo marito Luigi. Ieri mattina l’ex star di Non è la Rai è tornata sui social per spiegare le ragioni della sua scelta.

Durante la diretta, Eleonora ha rivelato che Luigi, il marito, le ha confessato di avere bisogno di lei a casa e questo l’ha portata a mettere fine alla sua avventura nel reality. Ora che è tornata alla sua vita normale, i fan si sono scatenati online con teorie su cosa ci sia dietro quella richiesta dell’uomo.

Leggi anche: GF, la Casa sconvolta dopo il ritorno di Shaila e Lorenzo: “Lei non è più la stessa”

Ieri mattina, Eleonora ha finalmente rotto il silenzio e chiarito la situazione. In un post emozionante, ha scritto: “Cari amici, fan e sostenitori, ho deciso di lasciare la casa del Grande Fratello per dedicarmi a una questione familiare che richiede la mia presenza e attenzione. Questa scelta non riflette l’idea che le donne debbano rinunciare ai propri sogni per la famiglia, ma piuttosto l’importanza di bilanciare i ruoli che abbiamo nella vita. Essere una mamma e una professionista significa anche sapersi adattare alle esigenze del momento, senza mai dimenticare o abbandonare i propri sogni e aspirazioni.”

Leggi ache: Notte d’amore al GF spagnolo: Shaila e Lorenzo si lasciando andare alla passione

Eleonora non si è dimenticata dei suoi fan! Ha ringraziato tutti coloro che l’hanno supportata durante queste settimane difficili e ha riservato parole speciali anche per tutto il team del Grande Fratello: “Continuerò a seguire i miei sogni e a lottare per le mie passioni, e spero che continuerete a supportarmi nel mio percorso.”

Continue Reading

Gossip

GF, la Casa sconvolta dopo il ritorno di Shaila e Lorenzo: “Lei non è più la stessa”

Published

on

Come prevedibile, la puntata di ieri è stata piena di colpi di scena, scontri e faccia a faccia. Alfonso Signorini, affiancato da Rebecca, Beatrice e Cesara, ha condotto il reality in grande stile.

L’entrata di Shaila e Lorenzo, attualmente dislocati temporaneamente in Spagna, ha scatenato un dibattito acceso tra gli inquilini. Soprattutto Javier ed Helena erano all’oscuro della nuova dinamica sentimentale tra i due gieffini… fino a ieri sera!

I due amanti si sono mostrati subito emozionati (e forse un po’ nervosi?) all’idea di tornare nella Casa del Grande Fratello. Alfonso ha mostrato loro i momenti salienti vissuti mentre erano al Gran Hermano, e anche agli altri inquilini, l’evoluzione della loro relazione.

IL CONFRONTO TRA JAVIER E SHAILA

Javier non ha potuto fare a meno di esprimere il suo disagio dopo aver visto le immagini: voleva chiarire la situazione direttamente con Shaila. Inizialmente preoccupata per il malumore dell’atleta che ha caratterizzato tutta la settimana precedente, Shaila si è sentita destabilizzata dalle sue affermazioni come “Per lei è stato solo lavoro”. Anche gli altri coinquilini hanno fatto notare che questo comportamento incerto nei confronti di Lorenzo e Javier sembra un po’ strategico.

Leggi anche: Notte d’amore al GF spagnolo: Shaila e Lorenzo si lasciano andare alla passione

Javier ha sempre detto che secondo lui Shaila non sia stata sincera e l’ha definita una grande giocatrice. Dall’altra parte, Shaila ha sostenuto di aver voluto vivere quest’esperienza pienamente; tuttavia durante questa “pausa” si è lasciata travolgere dai suoi sentimenti per Lorenzo.

IL CONFRONTO TRA HELENA E LORENZO

Non solo Shaila e Javier hanno avuto da dire; anche Lorenzo ed Helena meritano attenzione! Dopo essere stata informata riguardo alla falsa eliminazione di Lorenzo, Helena ha reagito emotivamente dicendo addirittura di amare Lorenzo e sostenendo che il sentimento fosse ricambiato. Lui, ieri sera ha ribadito quanto lei sia “fantastica e speciale”. Tuttavia, è stato salvato in calcio d’angolo da Alfonso che ha interrotto il collegamento fra i due.

GLI INQUILINI VEDONO CIÒ CHE È SUCCESSO AL GRAN HERMANO

Quando Lorenzo e Shaila fanno ingresso nella Casa mentre gli altri inquilini sono congelati (“freeze”), tutto cambia! Shaila chiede scusa sperando così in un chiarimento; successivamente entra anche Lorenzo dichiarando che tutti i componenti della Casa, per lui, rappresentano una grande famiglia — seguita da abbracci vari!

Dopo essersi separati dal resto del gruppo per guardare ciò che era successo al Gran Hermano, tutti hanno vissuto in tensione: Javier ha mantenuto un’espressione delusa mentre ha detto basta alla storia con Shaila; invece Helena ha lanciato frecciatine contro la nuova coppia considerandoli grandi strateghi nel gioco! Infine, Lorenzo ha dichiarato fermamente di voler proteggere Helena e che per lui vale tanto. Dopo vari scontri gli altri inquilini hanno raggiunto il quartetto vedendo ulteriori immagini che, avviso di alcuni, continuavano a denigrare il rapporto tra Shaila e Javier enfatizzando, ancora di più, il possibile lato giocatore della gieffina. e sostenendo che la ragazza “non è più la stessa”

CHIUSO UFFICIALMENTE IL TELEVOTO!

La scorsa settimana in nomination sono finiti :  Helena, Amanda, Maria Vittoria, Jessica, Iago e Giglio. Il primo ad essere mandato al posto, secondo la volontà del pubblico, è stato Iago; seguito da Amanda, da Giglio e da Maria Vittoria.  Successivamente, sono stati comunicati i preferiti del pubblico: Jessica ed Helena.

Le preferite della puntata di ieri si accoderanno ai preferiti della scorsa settimana, ovvero Lorenzo e Shaila. Dunque saranno tutti e quattro immuni per le nomination. Inoltre, Helena e Jessica ieri hanno avuto il compito di indicare uno dei nominati della scorsa settimana e mandarlo in nomination. Iago Garcìa è stato il prescelto!

L’ENTRATA DI FEDERICA DI… TEMPTATION ISLAND

Federica, dopo l’esperienza di Temptation Island, ha deciso di lasciarsi alle spalle la storia finita con Alfonso. Gli inquilini l’hanno accolta, dopo aver guardato tutto il suo percorso a TI.  Federica è stata accolta da Yulia e dagli sguardi increduli degli altri concorrenti, rimasti scioccati dal racconto della storia tossica che ha vissuto con Alfonso.

NOMINATION

I preferiti, dunque gli immuni della settimana, insieme a Lorenzo, Shaila, Helena eJessica si aggiungono anche quelli scelti dagli inquilini e dalle opinioniste, ovvero Javier e Luca Calvani. Uno di loro sarà eliminato nella prossima puntata.

Nomination palesi

Tommaso Franchi ha nominato Amanda Lecciso

Le Non è La Rai hanno nominato Clayton Norcross

Maria Vittoria Minghetti ha nominato Clayton Norcross

Amanda Lecciso ha nominato Tommaso Franchi

Iago Garcìa ha nominato Amanda Lecciso

Yulia Naomi Burschi ha nominato Clayton Norcross

Luca Giglio ha nominato Clayton Norcross

Clayton Norcross ha nominato Maria Vittoria Minghetti

Enzo Paolo Turchi ha nominato Amanda Lecciso


Nomination segrete

Jessica Morlacchi ha nominato Clayton Norcross

Helena Prestess ha nominato Yulia Naomi Bruschi

Shaila Gatta ha nominato Maria Vittoria Minghetti

Lorenzo Spolverato ha nominato Maria Vittoria Minghetti

Javier Martinez ha nominato Clayton Norcross

Luca Calvani ha nominato Clayton Norcross

In nomination, dunque, troviamo attualmente: Iago, Amanda, Clayton e Maria Vittoria

Continue Reading

Gossip

Notte d’amore al GF spagnolo: Shaila e Lorenzo si lasciano andare alla passione

Published

on

Da coinquilini a… amanti! E sì, è successo proprio nel reality spagnolo Gran Hermano, dove Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato, due volti già noti ai fan del Grande Fratello, hanno deciso di lasciarsi andare completamente. Nessuna riserva: l’alchimia tra i due si è trasformata in passione, portando un tocco di pepe al reality.

Chiunque abbia mai divorato romanzi rosa su TikTok sa quanto sia facile che un’amicizia si trasformi in amore sotto la giusta pressione. E qui di pressione ce n’era parecchia. Con il reality italiano sotto il rigore di Pier Silvio Berlusconi, la coppia si è delocalizzata” in Spagna dove, in un confessionale tutto italiano, Shaila ha confessato: “Non ho mai vissuto un’emozione così, mi sento una bambina di 12 anni!”

Nella Casa italiana, Shaila e Lorenzo avevano sempre mantenuto le distanze, rispettando Javier e Helena, i loro rispettivi partner. Ma quando le telecamere sono accese, e sei lontano da casa, le cose possono cambiare rapidamente. La stessa Shaila ha raccontato il momento: “Abbiamo dormito insieme, iniziato ad accarezzarci… a un certo punto non ce l’abbiamo fatta più ed è partita questa passione.” Con Lorenzo, ha spiegato, tutto sembra naturale, al punto che la paura di innamorarsi” è sparita. Lorenzo ha confermato: “Con Shaila è partito tutto da una carezza, come un pugno di felicità.” L’intesa tra i due è stata descritta come un’energia inspiegabile, tanto forte da non poter più essere ignorata.

Ma l’intensità non si è fermata al confessionale. Anche la piscina ha visto la sua dose di passione quando Lorenzo, in vena di scherzi piccanti, si è lasciato andare con battute sensuali: “Amore mio… Sono un torello!” E la risposta di Shaila? “Sei un leone senza guinzaglio… ma smattame tutta!”

Come prevedibile, il web si è scatenato. Da una parte ci sono quelli che tifano per il colpo di fulmine, con tanti a sottolineare che in un ambiente di convivenza possono scattare emozioni uniche. Dall’altra, i più scettici si chiedono se sia solo un copione. Infatti, Shaila sembrava ancora interessata a Javier poco tempo fa, il che ha lasciato molti dubitare della sincerità del suo sentimento per Lorenzo, definendolo persino “un po’ teatrale”.

Continue Reading

Facebook

Altri articoli in ‘Gossip’

Trending

Copyright © 2024 - by Exit Web Systems

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.