Gossip

Isola dei Famosi, un altro concorrente positivo: “I primi giorni di quarantena sono stati difficili”

Published

on

Foto: Vistotv

All‘Isola dei Famosi 2024 il Covid continua a colpire i naufraghi.

Dopo Aras Senol e Greta Zuccarello, anche Edoardo Franco è risultato positivo. Il vincitore di Masterchef 12 si trova ora in isolamento e non ha partecipato alla puntata del 15 aprile del reality, così come il noto attore turco. Vladimir Luxuria si è collegata con i concorrenti per aggiornare il pubblico sulle loro condizioni di salute. 

LE PAROLE DI EDOARDO FRANCO

Vladimir Luxuria ha aperto il collegamento con i due naufraghi, che si trovano ora in isolamento in albergo, per aggiornare il pubblico sulle loro condizioni. “Edoardo come va?”, ha chiesto la conduttrice al naufrago.

“Potrebbe andare meglio, purtroppo sono risultato anche io positivo al Covid venerdì mattina”, ha risposto il concorrente. Al momento è asintomatico e spera di poter tornare presto dal resto del gruppo: “Per dei protocolli non posso essere sull’Isola, non ho sintomi. Spero di tornare presto, anche perché mi stavo abituando”.

La conduttrice ha poi raccontato del grande risultato ottenuto sull’Isola: i naufraghi sono riusciti ad accendere il fuoco di conseguenza sarà possibile cucinare. “Finalmente”, ha commentato il ragazzo. L’opinionista Sonia Bruganelli invece gli ha chiesto se sia riuscito a sentire lo psicologo: “Non ho il telefono, lo vedrò quando si farà vivo, però non vedo l’ora di chiacchierare. I primi due giorni di quarantena sono stati difficili”, ha risposto lui.

LE CONDIZIONI DI SALUTE DI ARAS

Al contrario di Edoardo Franco, Aras è in isolamento già da una settimana ed è impaziente di poter rivedere il gruppo e di rimettersi in gioco. “Ciao signora Vladimir”, ha detto l’attore turco facendo ridere la conduttrice. Poi ha aggiunto: “Non vedo l’ora di tornare, sto bene, ho solo un pò di mal di testa”. Sonia Bruganelli è intervenuta: “Mi auguro che Aras torni, spero che non rimanga lì e non veda passare tutti”.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Exit mobile version