Gossip

Isola dei Famosi, Vladimir Luxuria replica alle accuse di Francesco Benigno: “Benigno dovrebbe ringraziarci”

Published

on

Foto: Novella 2000

Durante la puntata del 18 aprile, Vladimir Luxuria ha condiviso un annuncio sui motivi che hanno portato all’eliminazione di Francesco Benigno da L’Isola dei Famosi 2024.

L’uscita del concorrente è stata resa nota ai fan attraverso un comunicato ufficiale, ma poco dopo Benigno stesso è intervenuto per dare la sua versione dei fatti. Ha negato di aver commesso atti contrari al regolamento, tuttavia, questa sera Vladimir Luxuria ha rivelato quelli che dovrebbero essere i dettagli della situazione.

La conduttrice ha inizialmente letto un comunicato della produzione, in cui vengono specificati i motivi dell’allontanamento di Benigno dal programma: “Come sapete non è più un concorrente de L’Isola. Il motivo è legato ad alcuni comportamenti ritenuti dalla produzione lesivi del regolamento. Un regolamento che ogni naufrago firma prima di partire. Un episodio in particolare ha reso necessario il suo allontanamento, non accettabile e che rendeva impossibile la sua permanenza nel programma. Abbiamo deciso di non mostrare le immagini per non dare spazio a condotte non tollerabili”.

Successivamente, durante la trasmissione, Vladimir Luxuria ha condiviso il proprio punto di vista riguardo alla vicenda di Francesco Benigno. La presentatrice ha spiegato le ragioni dietro la decisione di non mostrare le immagini agli spettatori e ha sottolineato l’importanza di non oltrepassare certi limiti anche quando si litiga: Vorrei aggiungere qualcosa di mio, io la scena l’ho vista. Sull’isola si litiga ma non si può trascendere. Il fatto che non mostriamo queste scene è un segno di rispetto per voi di casa, ma anche per Benigno. Dovrebbe ringraziarci”.

Tuttavia, per molti, i conti non tornano: perché la redazione ha inizialmente pubblicato (e poco dopo eliminato) il comunicato specificando che si trattasse di un ritiro spontaneo e successivamente ha parlato di esclusione?

In ogni caso aspettiamo una replica da parte dell’ex naufrago!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Exit mobile version