Gossip

Isola dei Famosi, Vladimir mostra le prove che hanno provocato la squalifica di Francesco Benigno “È inguistificabile”

Published

on

Foto: Corriere Adriatico

Francesco Benigno è ancora al centro delle polemiche a distanza di due settimane dalla sua prematura espulsione dall’Isola dei Famosi.

LE PAROLE DI VLADIMIR

Inizialmente la produzione ha deciso di non mostrare alcuna prova ai telespettatori, nonostante Benigno li incitasse. Durante l’inizio della puntata di ieri, però, Vladimir Luxuria ha anticipato che avrebbe mostrato le prove che hanno comportato la squalifica immediata di Francesco Benigno: “Come già saprete, Benigno è stato allontanato dall’Isola giorni fa a causa di comportamenti non appropriati“, ha dichiarato la conduttrice, “che vanno contro la convivenza civile e il rispetto reciproco tra le persone -prosegue- non era il caso e a supporto della decisione ci sono immagino che provano l’accaduto. Non volevamo mostrarle, ma questa scelta è stata contestata dal diretto interessato, che in questi giorni ha attaccato il programma e l’intero gruppo di lavoro. Ecco che siamo costretti a mostrarvele”. Il riferimento è alle varue interviste e dichiarazioni rilasciate da Benigno, in cui l’attore ha sostanzialmente detto: “Volevano farmi fuori”.

Foto: La Gazzetta dello Sport

IL VIDEO DELLO SCONTRO TRA ARTUR E FRANCESCO BENIGNO

All’interno del video si vede Artur e Benigno intraprendere una discussione alquanto accesa. Benigno appare molto minaccioso verbalmente nei confronti di Artur, mentre Artur prova a non reagire alle sue provocazioni. “Parla con la mano” ribatte Artur quando Francesco Benigno si avvicina. Questo gesto fa andare accendere ulteriormente Benigno quasi ad arrivare ad uno scontro fisico che, parzialmente, c’è stato.

LA CONCLUSIONE DI VLADIMIR

Dopo aver mostrato il video, Vladimir Luxuria ci tiene a sottolineare che: Nulla può giustificare cose di questo genere, come quelle di avvicinare le mani a un altro naufrago, o prendere un bastone. In altri tempi avremmo forse dedicato più tempo alla vicenda, ma abbiamo preferito così perché sono cose a cui non va dedicato più tempo del necessario.

Luxuria conclude quindi: A Francesco dico che sai quanto ci tenessi alla tua presenza, a quanto fossi stato preso dalla storia della tua infanzia, dell’isola che avevi già vissuto. In questi giorni mi hai anche presa in giro sui social, ma io voglio darti un consiglio da amica: vai a fondo nelle ragioni della tua aggressività e tanti auguri.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Exit mobile version