Gossip
Mufasa: Il Re Leone, anticipazioni del nuovo prequel Disney -Video
E’ uscito il primo trailer ufficiale di Mufasa. Ancora una volta, la Disney torna nelle terre del branco con una nuova storia sulle origini dello sfortunato padre di Simba, Mufasa, realizzando un prequel del classico Disney Il Re Leone. Il primo trailer ci mostra indizi schivi ma importanti per capire meglio la trama del leone che ha cambiato la vita di tutti.
Il primo trailer di Mufasa: Il re Leone è stato diffuso in rese anticipatamente dalla realizzazione della pellicola Disney diretta da Barry Jenkins. Anticipato con la prima foto suggestiva di Mufasa (padre di simba) ancora cucciolo. Il film arriverà in tutti i cinema in Italia dal 19 dicembre.
Il primo breve video sulla nuova pellicola ci mostra a primo impatto uno scenario nuovo, un branco di leoni che emerge da una grotta in cima a una montagna ghiacciata. “È un film di ‘viaggio’” ha affermato Barry Jenkins, aggiungendo “Siamo abituati a tutti questi personaggi che vivono insieme in questo unico posto, e penso che parte dell’obiettivo [del film] sia quello di mostrare davvero da dove provengono tutte queste persone e come sono finite insieme.” Da queste parole si percepisce che parte del viaggio del giovane Mufasa si espande oltre i luoghi in cui splende la luce, in terre che mettono in risalto la diversità dell’Africa, Jenkins dice a tal proposito: “Ho questa battuta davvero volgare in cui mi piace dire che ci sono tonnellate di persone che frequentano i programmi letterari delle scuole superiori e leggono [il racconto di Ernest Hemingway] Le nevi del Kilimangiaro e ancora non hanno idea che nevica sul continente dell’Africa” aggiungendo “È stato fantastico per me avere l’opportunità di ampliare la portata del mondo de Il Re Leone e, così facendo, sperimentare alcuni di questi ambienti davvero straordinari.”
Il trailer, anticipato durante l’Expo D23 nel 2022, ha mostrato nei primi attimi Rafiki (interpretato da John Kani) che trasmette la leggenda di Mufasa a un gruppo di giovani cuccioli, tra cui Kiara, figlia di Simba e Nala, con Timon e Pumba che che commentano le vicende narrate. Successivamente si scopre con grande sorpresa che il leone che sarebbe dovuto diventare re sia in realtà un cucciolo orfano, dovendo affrontare da solo il mondo finché non ha trovato la strada per diventare il futuro monarca di Pride Rock: “In questo luogo è nato un leone senza una goccia di nobiltà nel sangue”, racconta Rafiki, il mandrillo che sollevò per primo il cucciolo appena nato Simba, affinché il regno animale ne fosse testimone: “Il leone che avrebbe cambiato le nostre vite per sempre.”
In questo nuovo film, Rafiki parla di “un leone nato senza una goccia di nobiltà nel sangue” riferendosi a un giovane Mufasa che arrivò al potere solo guadagnandoselo, non essendo nato dentro di esso: “Penso che il viaggio che Simba intraprende sia abbastanza simile al viaggio che Mufasa ha dovuto intraprendere” ha affermato il regista, continuando dicendo: “Ti è mai capitato di incontrare qualcuno e poi incontrare i suoi genitori e dire, ‘Oh mio Dio, vieni da una famiglia perfetta’ – quindi presumi semplicemente che i genitori siano cresciuti in queste condizioni perfette?“. Come detto dallo stesso Jenkins, il film vuole far mostrare che la vita di Mufasa non è stata così perfetta come molti si alludevano e la sua nobile natura potrebbe suggerire.
Mufasa: Il re leone è un film drammatico musicale diretto da Barry Jenkins, scritto da Jeff Nathanson e prodotto da Walt Disney Pictures e Pastel Productions. Il nuovo film si presenta come prequel del remake live-action del 2019, incentrato sull’ascesa di uno dei più grandi re del Pride Rock: Mufasa. Nella savana africana Rafiki racconta a Kiara, figlia di Simba e Nala, la storia di suo nonno, mentre Timon e Pumba aggiungono commenti colorati al racconto.
Inoltre il regista, quando è stata annunciata il progetto della nuova pellicola per la prima volta ha dichiarato: “Dovevo fare questo film. Perché quando avevo 14 anni stavo crescendo due nipoti e c’era una VHS che abbiamo guardato circa 95 volte nell’arco di due giorni. Pensavo a Mufasa e a come cresce… Non sono un re, non sono un re… Mufasa trova la forza in se stesso e nella famiglia e amici che ha con lui.“
Gossip
Temptation Island, la vicinanza tra Alfred e Sofia: “Il nero mi attrae”
Torna in TV la nuova edizione di Temptation Island, pertanto sono state annunciate le prime coppie, e naturalmente non sono mancati i colpi di scena.
COSA E’ SUCCESSO NELLA PRIMA PUNTATA?
Nella prima puntata di Temptation Island si è notato un avvicinamento tra Alfred e Sofia, la quale è stata protagonista di una battuta (“il nero mi attrae“), di fatto provocando una secca reazione di Anna, la fidanzata di Alfred.
Anna, dopo aver visionato alcuni video a Temptation Island, è scoppiata a piangere. Nello specifico ,in un altro filmato, si è vista una certa intimità tra Alfred e Sofia, momenti che hanno ulteriormente irritato Anna.
Inoltre vi sono dei video che mostrano l’affetto tra i due , ad esempio con massaggi e abbracci.
LA REAZIONE DI ANNA
Anna si è detta molto dispiaciuta per quanto visto, peraltro ha anche assistito al ballo tra Alfred e Sofia nel villaggio.
Queste le sue parole:”Io sono qui perché mi devi tranquillizzare. Io sto per tutti e 21 i giorni per farti dimostrare che me*da sei!”
LA REPLICA DI ALFRED
Dall’altro lato invece, Alfred è stato critico nei confronti di Anna per la sua pesantezza, e inoltre rimane incredulo per il fatto che lei non si fidi più di lui.
Dunque resta da capire cosa succederà prossimamente, se Alfred riuscirà a far ricredere la sua fidanzata.
Gossip
Temptation Island, il primo pinnettu di questa edizione: tre fidanzate sconvolte -Video
Ieri è andata in onda la prima puntata di Temptation Island e, come sempre, i colpi di scena non sono mancati sin dall’inizio.
Dopo il primo incontro con le tentatrici e i tentatori le varie coppie si sono separate per iniziare la propria avventura nei villaggi.
Ad accogliere i fidanzati, contro ogni aspettativa, c’era l’iconico Tony… si, proprio quel Tony della recente edizione. Quest’ultimo ha preparato dei giochi accattivanti per le tentatrici da far giudicare dai fidanzati, precisamente: Antonio, Alfred e Fabio.
Le reazioni e i commenti dei fidanzati hanno comportato delle conseguenze, difatti le rispettive fidanzate sono state convocate nel pinnettu per visionare quanto accaduto.
Certamente le reazioni delle ragazze non sono state pacate: Titty, Anna e Sara sono rimaste deluse e sconvolte dall’atteggiamento dei loro ragazzi.
Attualità
Venditti e l’insulto a una fan disabile: “I ragazzi speciali devono essere educati”
Domenica sera, durante un concerto a Barletta, Antonello Venditti si è sfogato con una sua fan, una ragazza disabile che, a causa di alcuni disturbi, ha involontariamente fermato il cantautore romano, il quale stava raccontando un aneddoto della sua vita.
In seguito a ciò Venditti ha reagito in maniera scomposta, prima scimmiottando la ragazza, e poi invitandola a salire sul palco se ne avesse avuto il coraggio.
Immediatamente gli si è fatto notare che si trattasse di una persona speciale, e dunque affetta da disabilità, tuttavia Venditti ha replicato cosi:” E ho capito, è un ragazzo speciale che deve imparare l’educazione”.
LA POLEMICA SOCIAL
Naturalmente il cantante è stato al centro di numerose polemiche, soprattutto sui social, essendo che il video ha subito riscosso viralità .
In molti hanno invitato Venditti a scusarsi, precisando le problematiche linguistiche della ragazza, e che perciò bisognava avere comprensione.
LE SCUSE DI VENDITTI
Dopo la tempesta mediatica, Venditti ha postato un video su Facebook dichiarando la sua amarezza:“Mi metterei a piangere, mi dispiace tantissimo , non sono un mostro, sta montando una polemica stupida per chi mi conosce“.
Poi ha aggiunto,” ho sbagliato, ho sbagliato perché nel buio non mi sono accorto di questa ragazza. Pensavo fosse una contestazione politica alla quale sono abituato, quindi ho risposto in maniera molto violenta a questa ragazza della quale sono venuto a conoscenza”.
A spegnere le polemiche ci hanno pensato anche i genitori della ragazza, spiegando che con Venditti si sono chiariti, per cui non si pone alcun problema, si è trattato di una “incomprensione ingrandita dai social”.
Peraltro, hanno fatto sapere delle scuse di Venditti nei confronti loro e della ragazza, aggiungendo che “continueranno ad essere tutti suoi grandi fan”.
-
Gossip4 mesi ago
Beba e il dissing all’ex fidanzato Anakin -Video
-
Intrattenimento5 mesi ago
Grey’s Anatomy rinnovata per la stagione 21, quando esce e le novità
-
Attualità4 mesi ago
Aurora boreale a Roma: spettacolo naturale del cielo rosa
-
Intrattenimento4 mesi ago
Due Fantagenitori: in arrivo il sequel come serie animata
-
Cronaca4 mesi ago
Palermo, uomo molesta una bambina allo Zen 2: abitanti tentano di linciarlo -Video
-
Calcio6 mesi ago
B-Focus, il punto sulla Serie B: Bari e Palermo in crisi, scatto playoff della Sampdoria
-
Attualità4 mesi ago
Turano Lodigiano: il primo Comune italiano che riconosce lo Stato di Palestina
-
Calcio6 mesi ago
Due legni e un cartellino rosso, pareggio a reti bianche allo Stadium