Connect with us

Intrattenimento

Due Fantagenitori: in arrivo il sequel come serie animata

Published

on

Nickelodeon ha annunciato il ritorno sugli schermi di Cosmo e Wanda, con l’annuncio di una serie sequel di The Fairly OddParents: A New Wish.

Il sequel animato sarà realizzato in CGI riporterà i doppiatori originali Susanne Blakeslee e Daran Harris, nei rispettivi ruoli di Wanda e Cosmo. Sono già stati stabiliti 20 episodi, durando ciascuno una ventina di minuti circa. L’uscita negli Stati Uniti è prevista per la primavera invece a livello globale sarà disponibile su Netflix nel corso dell’anno.

Il nuovo sequel mira a catturare nuovamente la magia con immagini, personaggi e ambientazioni inedite. I fan della serie però ritroveranno due personaggi che hanno accompagnato le numerose avventure di Timmy, Cosmo e Wanda saranno di nuovo protagonisti fatati della storia. A differenza di Timmy Turner che invece non sarà coinvolto, questa volta le attenzioni e premure dei due fantagenitori saranno rivolte non più a un bambino, benzì ad una bambina.

TRAMA

Basandoci sulle anticipazioni della trama, Hazel Wells, una ragazzina di 10 anni, si è appena trasferita nella vivace città di Dimmadelphia a causa del lavoro del padre. Oltre ad affrontare l’ambientazione nuova, si trova per la prima volta senza suo fratello Antony, ora al college, lasciandola sola e incerta. La svolta arriva quando i vicini dai capelli rosa e verdi svelano di essere più che semplici vicini: sono Cosmo e Wanda, i suoi due nuovi Fantagenitori! Emergono dalla pensione per esaudire tutti i desideri di Hazel, cambiando completamente la sua prospettiva e introducendola a un mondo di magia e avventure.

CAST, PERSONAGGI E DOPPIATORI

Sappiamo che nella serie ritornano in scena Cosmo e Wanda,  doppiati da sempre per la versione originale da Daran Norris e Susanne Blakeslee. Le voci italiane sono sempre state quelle di Luigi Ferraro e Francesca Guadagno, per la nuova serie ancora non si sa nulla, ma potrebbero rimanere loro per il proprio ruolo.

La voce che doppierà la nuova ragazzina di Cosmo e Wanda, Hazel Wells sarà Ashleigh Crystal Hairston prestando la voce originale. Presto si scoprirà quali saranno i prossimi personaggi e quali attori faranno parte del cast.

Il ruolo di produttori esecutivi lo hanno Fred Seibert di Adventure Time, insieme a Danny Phantom. Come co-produttori esecutivi ci saranno  David Stone, Lindsay Katai, Ashleigh Crystal Hairston e Daniel Abramovici.

 

Classe 2003. Studentessa in Scienze della Comunicazione all'Università degli studi di Palermo. Aspirante giornalista e graphic designer e appassionata della cultura giapponese, delle riviste della nuova generazione e ogni forma d'arte.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Intrattenimento

Shreck: oltre al quinto film è in arrivo uno spin off su Ciuchino

Published

on

Tramite l’attore Eddy Murphy arriva la conferma che la DreamWorks è a lavoro su un nuovo film, sin-off, di Shreck incentrato però sul personaggio di Murphy: Ciuchino. 

Dopo quindici anni dall’ultimo film di Shreck, il quarto intitolato “Shrek e vissero felici e contenti”, siamo vicini all’uscita del nuovo capitolo ma non  è tutto, oltre all’atteso film del franchise la Dreamworks è in lavorazione anche per uno spin-off su Chuchino.

A diffondere la notizia è lo stesso Eddy Murphy, durante uno tour promozionale per il suo prossimo film Beverly Hills Cop: Axel Foley. La star ai microfoni di Collider, ha confermato che dopo Shrek 5 ci si concentrerà sul fantastico compagno d’avventure dell’orco, nonché uno dei personaggi più amati dal franchise, doppiato da lui stesso.

L’avvio della produzione del progetto arriva dopo aver visto l’enorme successo dei due spin-off su Il Gatto con gli Stivali, adesso ci si concentrerà su un altro personaggio dell’universo di Shreck, così potrà raccontare le proprie avventure.

DICHIARAZIONI

Eddy Murphy ha dichiarato: “Shrek sta per uscire, e Ciuchino avrà il suo film. Faremo anche Ciuchino. Quindi faremo un film su Shrek ed uno su Ciuchino.” Successivamente Murphy ha fatto chiarezza sulla tempistica dello spin-off, quando infatti gli è stato chiesto se stesse già lavorando ai progetti contemporaneamente ha espresso: “No, non contemporaneamente. Ho iniziato a registrare Shrek, credo che uscirà nel 2025, e dopo faremo quello su Ciuchino.

Continue Reading

Intrattenimento

Le uscite cinematografiche più attese di Luglio

Published

on

L’estate è appena iniziata e con essa anche le nuove pellicole cinematografiche che ci terranno compagnia nelle prossime giornate calde.

In questa nuova rubrica, saranno presenti i film e le serie TV più attese del mese di Luglio, sia da Netflix che da Amazon Prime Video, tra titoli nuovissimi e altri già da prima conosciuti. Fateci sapere se volete rimanere aggiornati anche sulle uscite di altri titoli non presenti.  Buona visione!

TITOLI NETFLIX

Bodies, Bodies, Bodies: film – 2 luglio

Un piedipiatti a Beverly Hills: film – 3 luglio

Svaniti nella notte: film – 11 luglio

Exploding Kittens: serie tv – 12 luglio

Cobra Kai 6: serie tv – 18 luglio 

Too hot to handle 6: serie tv – 19 luglio

The Decameron: serie tv – 25 luglio 

Elite 8: serie tv – 26 luglio 

TITOLI PRIME VIDEO

Space Cadet: film – 4 luglio 

Sausage Party: Foodtopia, serie tv – 11 luglio

Divorce in the Black: film – 11 luglio

Arcadian: film – 12 luglio 

My spy: la città eterna, film – 18 luglio 

The Boys 4: serie tv – 18 luglio 

Those about to die: serie tv – 19 luglio 

Il ministero della guerra sporca: film – 25 luglio  

Sul più bello: serie tv – 29 luglio

Continue Reading

Gossip

Miyazaki torna sul grande schermo con un nuovo film

Published

on

Hayao Miyazaki  è tornato sul grande schermo a più di un decennio dal suo presunto ritiro, regalando ai fan il magnifico film di animazione Il ragazzo e l’airone, aggiudicandosi agli ultimi Oscar la statuetta per il miglior film di animazione.

Recentemente il figlio di Miyazaki, Goro Miyazaki, ha regalato nuovi interessanti aggiornamenti sul prossimo progetto del padre.

In occasione di un evento dedicato a Il ragazzo e l’airone, tenutosi presso il Ghibli Museum di Mitaka, Goro Miyazaki ha parlato fugacemente sull’argomento, condividendo con il pubblico i primi dettagli sul nuovo progetto del padre: “Non so se sarà davvero per il suo prossimo film, ma sembra un film d’azione-avventura, nostalgico e ricorda i vecchi tempi”.

Junichi Nishioka di Studio Ghibli, aveva già spiegato alcuni mesi fa che Hayao Miyazaki fosse già al lavoro su un nuovo film anime. Non resta quindi che attendere ulteriori novità sul prossimo lavoro del Maestro.

Continue Reading

Facebook

Altri articoli in ‘Intrattenimento’

Trending

Copyright © 2024 - by Exit Web Systems

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.