Intrattenimento

Due Fantagenitori: in arrivo il sequel come serie animata

Published

on

Nickelodeon ha annunciato il ritorno sugli schermi di Cosmo e Wanda, con l’annuncio di una serie sequel di The Fairly OddParents: A New Wish.

Il sequel animato sarà realizzato in CGI riporterà i doppiatori originali Susanne Blakeslee e Daran Harris, nei rispettivi ruoli di Wanda e Cosmo. Sono già stati stabiliti 20 episodi, durando ciascuno una ventina di minuti circa. L’uscita negli Stati Uniti è prevista per la primavera invece a livello globale sarà disponibile su Netflix nel corso dell’anno.

Il nuovo sequel mira a catturare nuovamente la magia con immagini, personaggi e ambientazioni inedite. I fan della serie però ritroveranno due personaggi che hanno accompagnato le numerose avventure di Timmy, Cosmo e Wanda saranno di nuovo protagonisti fatati della storia. A differenza di Timmy Turner che invece non sarà coinvolto, questa volta le attenzioni e premure dei due fantagenitori saranno rivolte non più a un bambino, benzì ad una bambina.

TRAMA

Basandoci sulle anticipazioni della trama, Hazel Wells, una ragazzina di 10 anni, si è appena trasferita nella vivace città di Dimmadelphia a causa del lavoro del padre. Oltre ad affrontare l’ambientazione nuova, si trova per la prima volta senza suo fratello Antony, ora al college, lasciandola sola e incerta. La svolta arriva quando i vicini dai capelli rosa e verdi svelano di essere più che semplici vicini: sono Cosmo e Wanda, i suoi due nuovi Fantagenitori! Emergono dalla pensione per esaudire tutti i desideri di Hazel, cambiando completamente la sua prospettiva e introducendola a un mondo di magia e avventure.

CAST, PERSONAGGI E DOPPIATORI

Sappiamo che nella serie ritornano in scena Cosmo e Wanda,  doppiati da sempre per la versione originale da Daran Norris e Susanne Blakeslee. Le voci italiane sono sempre state quelle di Luigi Ferraro e Francesca Guadagno, per la nuova serie ancora non si sa nulla, ma potrebbero rimanere loro per il proprio ruolo.

La voce che doppierà la nuova ragazzina di Cosmo e Wanda, Hazel Wells sarà Ashleigh Crystal Hairston prestando la voce originale. Presto si scoprirà quali saranno i prossimi personaggi e quali attori faranno parte del cast.

Il ruolo di produttori esecutivi lo hanno Fred Seibert di Adventure Time, insieme a Danny Phantom. Come co-produttori esecutivi ci saranno  David Stone, Lindsay Katai, Ashleigh Crystal Hairston e Daniel Abramovici.

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Exit mobile version