Attualità

Cuddle Therapist: il nuovo trend per stare bene da un professionista

Published

on

Prendersi del tempo per la cura di se stessi, sia per il corpo che la mente, è possibile anche con l’aiuto di un professionista, il “Cuddle Therapist” da adesso diventato realtà.

Keeley Shoup, conosciuta su Instagram con il nickname @yourcuddletherapist gestisce uno studio privato nel suo stesso appartamento in cui si fa pagare 200 dollari l’ora per offrire un servizio di esperienza unica nel suo genere, con lo scopo di aiutare le persone a riconnettersi con il proprio corpo in modo sano e benefico.

Durante le sedute i clienti esplorano il rapporto con i propri limiti, ma anche il mondo platonico e l’intimità emotiva. Ai clienti viene dato lo spazio per riflettere su quali tipi di contatto desiderano, incoraggiati anche a chiedere forme di affetto come coccole, grattini sulla schiena e altri tipi di connessione di natura non sessuale, comprese coccole su tutto il corpo.

Keeley fornisce servizi di “terapia delle coccole”  diventando così una “coccolatrice professionista”. In un mondo post-pandemia dove la mancanza di contatto umano e di ogni tipo di connessione ha portato ad un incremento di stati d’ansia e solitudine, il suo lavoro è ritenuto molto importante. 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Exit mobile version