Attualità

Il ritorno di Carlo Conti come conduttore a Sanremo

Published

on

Foto: Quotidiano Nazionale

È ufficiale: nelle edizioni del 2025 e 2026, dopo il successo delle sue precedenti conduzioni, Conti tornerà ad sul  palco dell’Ariston, pronto a portare la sua inconfondibile professionalità e il suo carisma.

Carlo Conti, volto noto e amato della televisione italiana, ha già condotto il Festival di Sanremo in passato, ottenendo sempre ottimi ascolti e un grande apprezzamento sia dal pubblico che dalla critica. La sua capacità di creare uno show coinvolgente e di mantenere alta l’attenzione su uno degli eventi più seguiti della televisione italiana è stata più volte elogiata.

La Rai ne è entusiasta, e persino lo stesso Conti: Torno a Sanremo dopo sette anni, cercherò di riprendere quel lavoro fatto e portato avanti alla grande dalle due edizioni di Baglioni e alla grandissima dalle cinque di Amadeus. La musica sarà come sempre al centro, quella attuale, che piace, speriamo di fare un bel lavoro e di continuare la meravigliosa tradizione di questo evento che mette tutti insieme, tutta la famiglia di fronte dalla tv” ha detto a riguardo.

A questo punto, non resta che attendere il 2025 per vedere quali nuove meraviglie ci riserverà il Festival della Canzone Italiana.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Exit mobile version