Intrattenimento

Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere 2, annunciato il trailer della nuova stagione e data di sucita

Published

on

foto da Prime Video

Prime Video ha annunciato il teaser trailer assieme al poster ufficiale della seconda stagione della serie tratta dalla saga de Il Signore degli Anelli: Gli anelli del potere

La prima stagione, della serie ambientata migliaia di anni prima degli eventi narrati ne Il Signore degli Anelli, uscita nel 2022, ha riscosso un enorme successo, raggiungendo oltre 100 milioni di spettatori a livello mondiale e un debutto da record su Prime Video. L’arrivo della nuova stagione, disponibile nella piattaforma streaming dal 29 agosto, promette di essere ancora più epica e piena di azione grazie al ritorno di personaggi molto amati come Galadriel, Elrond e Durin IV e l’introduzione di nuovi eroi e malvagi.

Il teaser trailer ci mostra un primo sguardo a Sauron, Signore Oscuro che torna sulla scena più protagonista che mai. E’ stato pubblicato anche i l poster ufficiale mozzafiato che mostra il ritorno di Charlie Vickers nel ruolo di Sauron, uno dei più grandi antagonisti della letteratura mondiale, presentandosi con nuove sembianze che lo aiuteranno a ingannare gli abitanti della Terra di Mezzo.

Ma le novità non finiscono qui! Perché Prime video oltre a pubblicare il trailer e poster ufficiali ha anche rilasciato nuove immagini della seconda stagione, le quali mostrano la creazione degli Anelli del Potere, la battaglia tra il bene e il male e il destino nella Terra di Mezzo.

Il poster ufficiale:

Nella seconda stagione de Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere, Sauron è tornato. Scacciato da Galadriel, senza esercito né alleati, l’Oscuro Signore in ascesa deve ora contare sulla sua astuzia per ricostruire la sua forza e vigilare sulla creazione degli Anelli del Potere, che gli permetteranno di soggiogare tutti i popoli della Terra di Mezzo alla sua sinistra volontà. Partendo dalla portata epica e dall’ambizione della prima stagione, questo nuovo capitolo immerge anche i personaggi più amati e vulnerabili in una crescente ondata di oscurità, sfidando ciascuno a trovare il proprio posto in un mondo che è sempre più sull’orlo del baratro.“.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Exit mobile version