Cronaca

Palermo, ragazzo perde la vita a causa di un incidente in moto: ecco chi era

Published

on

Foto: BlogSicilia

Un tragico avvenimento ha sconvolto la comunità di Palermo.

Simone Gnoffo, un ragazzo di appena 18 anni, ha perso la vita in un incidente motociclistico avvenuto ieri sera in via Pietro Bonanno.

La polizia municipale ha avviato un’indagine per determinare l’esatta dinamica dell’incidente e capire quali siano stati i fattori principali che abbiano contribuito alla tragedia.

LA DINAMICA

Secondo le prime ricostruzioni, Simone stava percorrendo la strada in sella alla sua moto quando, per ragioni incerte, ha perso il controllo del mezzo, andando a sbattere contro un palo, in un tratto di strada che non presenta particolari difficoltà ma che, secondo alcuni residenti, è noto per la sua pericolosità a causa della scarsa illuminazione e della mancanza di segnaletica adeguata.

Sul posto sono intervenuti immediatamente i soccorsi, ma per Simone non c’è stato nulla da fare. Le ferite riportate nell’impatto sono state fatali, così Simone è morto in ospedale a Villa Sofia.

La notizia della sua scomparsa ha lasciato un vuoto incolmabile tra amici e familiari, totalmente sconvolti dall’incidente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Exit mobile version