Cronaca

Shiva condannato a 6 anni e mezzo di carcere per la sparatoria contro i rivali della crew di Rondo da Sosa

Published

on

Shiva condannato a 6 anni e mezzo di carcere per tentato omicidio.

I giudici dell’ottava sezione penale del tribunale di Milano hanno deciso la pena che il trapper milanese, Andrea Arrigoni dovrà scontare per la sparatoria avvenuta l’11 luglio 2023, fuori dal suo studio di registrazione a Settimo Milanese, nella quale furono rimasti feriti i due aggressori che gli tesero un agguato.

IL PROCESSO

Durante il processo, l’avvocato difensore del trapper, Daniele Barelli ha ribadito di avere agito per difendersi da una violenta aggressione, ma senza l’intento di uccidere i due aggressori. Il pm di Milano Daniela Bartolucci aveva inizialmente chiesto 7 anni di reclusione che patteggiando sono scesi a 6 anni, 6 mesi e 20 giorni.

LA RICOSTRUZIONE DELLA SPARATORIA ED IL MOVENTE 

La polizia ha sequestrato sul luogo della sparatoria diversi bossoli, trovando tracce di sangue appartenenti ai due aggressori, sono state ritrovate inoltre, 11 cartucce inesplose ed un silenziatore “fai da te”.

Attraverso la ricostruzione dalle telecamere di videosorveglianza, si evince come il trapper milanese abbia rovistato all’interno del suo zaino estraendo l’arma da fuoco, da cui sono partiti 5 colpi.

I due aggressori feriti facevano parte della banda nota come SevenZoo (in cui Rondo da Sosa, rivale di Shiva, è un membro di spicco).

Secondo la corte L’intento omicidiario di Andrea Arrigoni, già evidente dalla visione delle immagini che riprendono lo stesso che punta, saldo sui piedi e braccia tese, l’arma ad altezza uomo, è suffragato anche dai rilievi effettuati”.

1 Comment

  1. Giuseppe

    10 Luglio 2024 at 14:27

    no vabbè non ci posso credere…
    veramente un’ingiustizia!!!!! freeshiva

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Exit mobile version