Gossip

Temptation Island, la vicinanza tra Alfred e Sofia: “Il nero mi attrae”

Published

on

Foto: Fanpage

Torna in TV la nuova edizione di Temptation Island, pertanto sono state annunciate le prime coppie, e naturalmente non sono mancati i colpi di scena.

COSA E’ SUCCESSO NELLA PRIMA PUNTATA?

Nella prima puntata di Temptation Island  si è notato un avvicinamento tra Alfred e Sofia, la quale è stata protagonista di una battuta (“il nero mi attrae“), di fatto provocando una secca reazione di Anna, la fidanzata di Alfred.

Anna, dopo aver visionato alcuni video a Temptation Island, è scoppiata a piangere. Nello specifico ,in un altro filmato, si è vista una certa intimità tra Alfred e Sofia, momenti che hanno ulteriormente irritato Anna.

Inoltre vi sono dei video che mostrano l’affetto tra i due , ad esempio con massaggi e abbracci.

LA REAZIONE DI ANNA

Anna si è detta molto dispiaciuta per quanto visto, peraltro ha anche assistito al ballo tra Alfred e Sofia nel villaggio.

Queste le sue parole:”Io sono qui perché mi devi tranquillizzareIo sto per tutti e 21 i giorni per farti dimostrare che me*da sei!”

LA REPLICA DI ALFRED

Dall’altro lato invece, Alfred è stato critico nei confronti di Anna per la sua pesantezza, e inoltre rimane incredulo per il fatto che lei non si fidi più di lui.

Dunque resta da capire cosa succederà prossimamente, se Alfred riuscirà a far ricredere la sua fidanzata.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Exit mobile version